PDA

Visualizza la versione completa : scusate

luca-meteo-6
08-12-2006, 00:18
Se sono sparito qualche giorno ed il mio sito era FERMO , ma ho finito solo oggi di reinstallare tutto il vecchio disco del server su quello nuovo ed ho dovuto rifare tutto da capo comprese registrazioni ai vari programmi.
Da stanotte dovrebbe essere tutto come prima , salvo ancora qualche stop forzato dai vari restart della macchina.
C'ho messo una settimana a riempire il nuovo disco con tutti gli applicativi e a rifare tute le registrazioni ai vari programmi.

Speriamo che vada tutto bene,..
p.s.

da domani comincio a compilare il sito internet , per ora sperimentale , ad Angelico.
ciao a tutti

Simone
08-12-2006, 01:34
Luca, devi avere anche il cell sempre spento! :cool:
Domani provo a chiamarti! :si

sassetto
08-12-2006, 08:53
Vai tranquillo, grande!!!! :comp

luca-meteo-6
08-12-2006, 22:45
e riscusatemi ,ma mi sono dimenticato di dirvi che sono in ferie per cui il cell e' spento,...mannaggia Simo,...dovete mandarmi una mail se volete farvi sentire!!!!
comunque oggi primo giorno di funzionamento , e mi pare senza crash evidenti,....fra l'altro ho avuto anche in regalo una discreta giornata ventosa da archiviare.
Qui su al meteo 6 le raffiche per il momento hanno raggiunto e superato di pochino i 50 Km/h,...benino direi considerando la "magra" di questi ultimi mesi....

sassetto
08-12-2006, 22:48
Luca, il tuo weather display mi fa uscire matto!!! Riesci a produrre il file downld02.txt dal weatherlink e metterlo sul tuo sito? Andrei 1000 volte meglio! :comp