PDA

Visualizza la versione completa : Si ride! ma la situazione grave!

Massimiliano
09-12-2006, 11:38
Guardate che le piante si stanno sbagliando!
Hanno tutte i butti!
La cosa gravissima!
La situazione veramente pericolosa e stavolta sono serio.........:triste

Icecube
09-12-2006, 11:46
Guardate che le piante si stanno sbagliando!
Hanno tutte i butti!
La cosa gravissima!
La situazione veramente pericolosa e stavolta sono serio.........:triste

Non ci ho fatto caso.. ma se vedi i "butti" normale.. sono pronti per la primavera. E' un sistema che la natura mette in atto per poter far "esplodere" le foglie al primo canto di primavera! Poi dipende da pianta a pianta cmq. Quindi bisognerebbe capire che piante hai visto!

Di sicuro ancora molte piante hanno su met foglie..:ouch

Massimiliano
09-12-2006, 11:48
Non ci ho fatto caso.. ma se vedi i "butti" normale.. sono pronti per la primavera. E' un sistema che la natura mette in atto per poter far "esplodere" le foglie al primo canto di primavera! Poi dipende da pianta a pianta cmq. Quindi bisognerebbe capire che piante hai visto!

Di sicuro ancora molte piante hanno su met foglie..:ouch
El f igar che go in corte!:si

davipirata
09-12-2006, 11:51
io ho le margherite in giardino...non sto scherzando!

AlessandroTO
09-12-2006, 12:28
qui le margherite fiorite ci sono solo in collina nei versanti esposti, mentre qui in pianura non ci sono fiori, anche se l'erba ancora verde.
le gemme qui non hanno fortunatamente ancora mostrato segni di prematuro risveglio primaverile

:salut

m.michele
09-12-2006, 12:34
hai ragione max un p tutto il sistema confuso gli uccelli si comportono in modo primaverile,le piante hanno un avanzato stato riproduttivo anche i prati sono ancora settembrini, qui non si tatta di leggere anomalie qui si tratta di un grave ma serio problema globale il clima CAMBIATO!!!!!!

Simone
09-12-2006, 12:34
Mappa anomalie di precipitazione dall 11 al 20 Novembre by ARPAV:

http://www.arpa.veneto.it/cmt/agrometeo/images/anprec.jpg

Ps: notate che adesso viene plottato anche il Bellunese nelle mappe! :salut:salut

Marco C.
09-12-2006, 13:11
Mappa anomalie di precipitazione dall 11 al 20 Novembre by ARPAV:

http://www.arpa.veneto.it/cmt/agrometeo/images/anprec.jpg

Ps: notate che adesso viene plottato anche il Bellunese nelle mappe! :salut:salut

vero