Visualizza la versione completa : Spaghi 12z: l'estate è servita! 11°C oltre la media!!
http://85.214.49.20/wz/pics/MT8_Verona_ens.png
Servono commenti?
Assurdi, assurdi, assurdi!!
Non ci voglio credere, non ci posso credere...:ouch
Se li girassimo al contrario verrebbe fuori un periodo freddo coi controcazzi..:canna
se non sara' una +10 poco ci manca..
immagino gia' lo zero termico a 3500 metri..:laugh
e ricordatevi che non c'e mai fine al peggio..alla faccia di tutti i gennai storici che doveva fare..:canna
staremo sopra media ancora mesi e mesi..altroche'! :si :ouch
In un altro lido riportano le affermazioni di un noto previsore "apparente" e soprattutto "latente" che prevede neve fino al piano in Toscana per colpa di una colata gelida a tutte le quote tanto da portare la -8 / -10 in toscana, l'inizio dell'apoteosi prevista per gennaio. Ora non so in che mondo viva questo personaggio ma sta raggiungendo limiti comici che non fanno neanche più ridere! Scusate, ma almeno sdrammatizziamo davanti a cotanti spaghi da luglio. :sedia
StefanoBs
07-01-2007, 10:45
Molta confusione già a 96h... aggrappiamoci a quella...
Pensa che poco fa durante lo slalom pioveva ad Adelboden in Svizzera! :ouch
Gli spaghetti van serviti caldi , ma qua rischiamo di ustionarci !
Che dire ? Nulla !
Pensa che poco fa durante lo slalom pioveva ad Adelboden in Svizzera! :ouch
D'OHH!!! :ouch:ouch:ouch:ouch
In un altro lido riportano le affermazioni di un noto previsore "apparente" e soprattutto "latente" che prevede neve fino al piano in Toscana per colpa di una colata gelida a tutte le quote tanto da portare la -8 / -10 in toscana, l'inizio dell'apoteosi prevista per gennaio. Ora non so in che mondo viva questo personaggio ma sta raggiungendo limiti comici che non fanno neanche più ridere! Scusate, ma almeno sdrammatizziamo davanti a cotanti spaghi da luglio. :sedia
Ciao picchio!
Cmq credo sia una previsione fatta ancora a dicembre:comp
Secondo me, dagli ultimi due editoriali, anche di la si è reso ( più o meno parzialmente ) conto che è completamente fuori strada.
Il problema è che ormai l'ha buttata talmente sul "personale" , ha usato paroloni talmente grossi ( apoteosi, inverno esponenziale, evento storico... ) che non riesce più a venirne fuori.
In pratica si è suonato da solo il "requiem" del climatologo.
:salut
Esattamente Simone.
Dispiace perchè alla fine un po' di ottimismo fa sempre bene...
Certo che ha sbagliato anno per usarne così tanto!
Se a febbraio poi scenderà una -10 a 1400m (statisticamente più che normalissima!) potrà sempre dire io l'avevo detto!
Mah! Cmq trovo anch'io che si sia ridimensionato un pelo.. infatti almeno descrive come la situazione attuale sia anomala in negativo e non in positivo come ha sempre scritto.
AlessandroTO
07-01-2007, 13:09
punto ai 20°C, per non dire di più...
Mi sembra una barzelletta più che realtà...veramente incredibili le prospettive termiche...immagino che qualcuno di voi avrà già visto l'allarme lanciato dai tg di oggi sul riscaldamento globale...tante cose saranno dette a vanvera ma le immagini dei parchi di Milano con gli alberi in fiore, la dicono lunga sull'anomalia climatica che stiamo vivendo..penso che archivieremo un inverno con i contro....in fatti di medie termiche...le cartine Noa si infiammeranno di rosso...:triste