Visualizza la versione completa : Soluzioni per eliminare l'anticiclone sub tropicale
Con questo post aprirei una discussione sulle tecniche a nostra disposizione per far crepare questo anticiclone. Si accettano proposte da tutti, le mie sono:
1) Far esplodre nella Tropopausa una bomba nucleare di modo da smuovere un pò l'atmosfera. il problema è decidere a che latitudine o longitudine farla saltare
2) Causare un mega terremoto al Polo nord in modo da far muovere tutto il freddo accumulato e farlo venire da noi
Si accettano altre proposte:laugh :laugh
Wetter_Sergy
13-01-2007, 12:25
Un'altra molto più semplice, mandare a quel paese il petrolio e tutti i suoi derivati, il prima possibile:ang
Siro Morello
13-01-2007, 12:28
Per eliminare l'anticiclone sub tropicale basta cancellare con una semplice gomma dalle mappe....
Massimiliano
13-01-2007, 12:31
Per eliminare l'anticiclone sub tropicale basta cancellare con una semplice gomma dalle mappe....:D
geniale!!!
Francesco R
13-01-2007, 18:39
Per eliminare l'anticiclone subtropicale dai nostri occhi basta trasferirsi definitivamente a Oimjiakon :canna :canna :canna
Per eliminare l'anticiclone subtropicale dai nostri occhi basta trasferirsi definitivamente a Oimjiakon :canna :canna :canna
:Italy :Italy
Io propongo una mega bomba nucleare ad una quota di circa 5000m.
Forse, forse l'effetto di ritorno potrebbe peggiorare un pochino di più le cose.. però almeno per un po' la pressione diminuirebbe..:canna :canna
Io propongo una mega bomba nucleare ad una quota di circa 5000m.
Forse, forse l'effetto di ritorno potrebbe peggiorare un pochino di più le cose.. però almeno per un po' la pressione diminuirebbe..:canna :canna
Aggiudicata!
E' la più semplice, economica e fattibile! :ang
Consiglio uno di quei giocattoli termo-nucleari russi di fine anni 70 da 60 megatoni...credo che con pochi euro si riescano a portare a casa!:ouch
Rimane il problema del vettore, a tal proposito metto subito al lavoro l'amico Cimbro che studia ing. aerospaziale.
:salut
Aggiudicata!
E' la più semplice, economica e fattibile! :ang
Consiglio uno di quei giocattoli termo-nucleari russi di fine anni 70 da 60 megatoni...credo che con pochi euro si riescano a portare a casa!:ouch
Rimane il problema del vettore, a tal proposito metto subito al lavoro l'amico Cimbro che studia ing. aerospaziale.
:salut
oKKKK!