PDA

Visualizza la versione completa : Nuove animazioni previsionali su MeteoVeneto

sassetto
16-01-2007, 13:57
Ho "rimodellato" la pagina delle animazioni previsionali: oltre alle MM5 e alle GFS by Wetterzentrale, ora abbiamo anche le ECMWF di Meteociel: sul menù di sinistra in basso.:canna

Buon divertimento. :salut

Marco C.
16-01-2007, 13:59
oKKKK! oKKKK! oKKKK!

sassetto
16-01-2007, 14:09
DIme se ghe n'è altre da mètare.... :comp

zampatafredda
16-01-2007, 14:17
non mi parte l'animazione...problema mio??:confused:

Massimiliano
16-01-2007, 14:19
No del sass..........:laugh

zampatafredda
16-01-2007, 14:25

oKKKK!

sassetto
16-01-2007, 14:44

Non penso proprio!!! Funziona bene, eccòme....

sassetto
16-01-2007, 14:44

In che senso non parte?

sassetto
16-01-2007, 14:48
Non usate Internet Explorer, vero cesso tra i cessi!!! :arrflame :arrflame :arrflame
Ma si può... nemmeno i javascript non interpreta!!! :arrflame :arrflame :arrflame
Firefox funziona che è una meraviglia....:canna

capo
16-01-2007, 15:15
Non usate Internet Explorer, vero cesso tra i cessi!!! :arrflame :arrflame :arrflame
Ma si può... nemmeno i javascript non interpreta!!! :arrflame :arrflame :arrflame

oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Se non lo dovessi usare per un programma web che su firefox non gira avrei giá eliminato tutti i collegamenti a IE :devil

Massimiliano
16-01-2007, 15:35
Beh ma allora dillo..........:ouch
Ho capido che te lavorarè par sta ditta,ma tutti e anca se me ne intendo poco,credo sia ancora la maggioranz ache usa explorer,cosa develi far?
Far meno de veder le cose che te fe,perchè te ghe le con noialtri?
Dai sass,casso date da far,anca per i volgari utilizatori de excell come noialtri!
Anche perchè me despiase ma de sto passo,non entro gnaca più nel to sito......:arrflame
:salut

sassetto
16-01-2007, 16:35
Beh ma allora dillo..........:ouch
Ho capido che te lavorarè par sta ditta,ma tutti e anca se me ne intendo poco,credo sia ancora la maggioranz ache usa explorer,cosa develi far?
Far meno de veder le cose che te fe,perchè te ghe le con noialtri?
Dai sass,casso date da far,anca per i volgari utilizatori de excell come noialtri!
Anche perchè me despiase ma de sto passo,non entro gnaca più nel to sito......:arrflame

Purtroppo Max non è colpa mia se InternetExplorer non interpreta correttamente il linguaggio dei Javascripts...
I Javascripts sono delle istruzioni all'interno di quella pagina di animazione che permettono di vedere le immagini in sequenza e il linguaggio dei javascripts è multipiattaforma: cioè può essere interpretato su Windows, sul Mac, su Linux, e pure sui palmari. Purtroppo InternetExplorer non lo interpreta bene ed è per questo che l'animazione non parte.
Abbiamo sottooposto la questione a un figlio di zio Bill (un seguace windowsiano metodista praticante) e vediamo se gentilmente ci può aiutare.

Massimiliano
16-01-2007, 16:44
Purtroppo Max non è colpa mia se InternetExplorer non interpreta correttamente il linguaggio dei Javascripts...
I Javascripts sono delle istruzioni all'interno di quella pagina di animazione che permettono di vedere le immagini in sequenza e il linguaggio dei javascripts è multipiattaforma: cioè può essere interpretato su Windows, sul Mac, su Linux, e pure sui palmari. Purtroppo InternetExplorer non lo interpreta bene ed è per questo che l'animazione non parte.
Abbiamo sottooposto la questione a un figlio di zio Bill (un seguace windowsiano metodista praticante) e vediamo se gentilmente ci può aiutare.
ma me toio per el deretano o elo vera.......:laugh :laugh :laugh
che te contata un figlio de zio Bill.......:D
alà lasaron.......:D

sassetto
16-01-2007, 16:47
ma me toio per el deretano o elo vera.......:laugh :laugh :laugh
che te contata un figlio de zio Bill.......:D
alà lasaron.......:D

Se sto cristian a me risolve el problema, te digo chi che a xè: ti te magnarà i brassi!!!! :devil :devil :devil

sassetto
18-01-2007, 16:00
Come promesso.... :ang

TUTTE le animazioni (radar, MM5, ECMWF, GFS) ora funzionano anche sotto Internet Explorer.
Ringrazio calorosamente Paolo Capitani, webmaster di www.aspcode.it (http://www.aspcode.it) e fratello della nostra Capo.

:apll :apll :apll :masperem :masperem :masperem oKKKK! oKKKK! oKKKK!

PS: saranno in linea il prima possibile, ve ne accorgerete quando non ci sarà più la scrittina ATTENZIONE: queste pagine sono visualizzabili correttamente solo con Firefox (http://www.mozilla.com/)!!!

Massimiliano
18-01-2007, 16:17
Come promesso.... :ang

TUTTE le animazioni (radar, MM5, ECMWF, GFS) ora funzionano anche sotto Internet Explorer.
Ringrazio calorosamente Paolo Capitani, webmaster di www.aspcode.it (http://www.aspcode.it) e fratello della nostra Capo.

:apll :apll :apll :masperem :masperem :masperem oKKKK! oKKKK! oKKKK!

PS: saranno in linea il prima possibile, ve ne accorgerete quando non ci sarà più la scrittina ATTENZIONE: queste pagine sono visualizzabili correttamente solo con Firefox (http://www.mozilla.com/)!!!

Mah! io leggo la frase sotto,ma non si apre nulla.......:confused:

sassetto
18-01-2007, 16:22

Max, a volte penso che ti fassi aposta!!!
Ghe xè scrito "saranno on line quando non c'è la scrittina". Se ghe xè la scritina vuol dire che no le xè on line e xè tuto come prima, no? :ouch:si

:D:salut

rodry
18-01-2007, 16:23

... speta max! Deve ancora aggiornare la cosa!

Massimiliano
18-01-2007, 16:23
Max, a volte penso che ti fassi aposta!!!
Ghe xè scrito "saranno on line quando non c'è la scrittina". Se ghe xè la scritina vuol dire che no le xè on line e xè tuto come prima, no? :ouch:si

:D:salut
si si dai,dalla fretta non ho avevo letto il NON.......oKKKK!
ok! aspettiamo allora! :D :salut

sassetto
18-01-2007, 16:29
si si dai,dalla fretta non ho avevo letto il NON.......oKKKK!
ok! aspettiamo allora! :D :salut

oKKKK!

sassetto
18-01-2007, 16:29
... speta max! Deve ancora aggiornare la cosa!

Fame da tradutore ciosoto-cadidavidese.... :ouch

:D

rodry
18-01-2007, 16:52
Fame da tradutore ciosoto-cadidavidese.... :ouch

:D

...in effetti potrei farlo: tra trevigiano veneziano vicentino padovano veronese in tutti sti anni qualcosa "gho catà sù de parole dialetali". ciao plin plin man!
PS: il buon rocco xe ancora nel limbo?

sassetto
18-01-2007, 20:54
il buon rocco xe ancora nel limbo?
Oh yes, e per altri due mesi e mezzo.
Cmq sono riuscito a fare le ECMWF e le GFS, i radar e le MM5 no perchè mi sono incantato a guardare una monografia su Luca Carboni e quindi le faccio domani. :ang

sassetto
19-01-2007, 08:19
Ora è aggiornato il tutto, vi consiglio di cancellare i files temporanei (cache) prima. :comp

Adesso mi ci metto per risolvere invece il problema delle stazioni on line su Google Maps.