PDA

Visualizza la versione completa : Ciao da Cyrrus

Cyrrus
04-08-2006, 20:31
Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo, faccio parte del Consiglio Direttivo del Circolo Astrofili Veronesi "A. Cagnoli" e sono il responsabile del sito dello stesso Circolo e di quello dell'Osservatorio del Monte Baldo.
Alcuni di voi mi conoscono gia'; con alcuni di voi siamo stati all'Osservatorio, e soprattutto parlando con alcuni di voi e' nato qualche mese fa il progetto di unire le nostre forze per costruire un unico Forum di Astronomia.
Nei prossimi giorni verra' ufficializzato, da noi al C.A.V., il nuovo Forum, e il nostro vecchio Forum diventera' un'area storica con i vecchi post. Simone mi ha dato (credo temporaneamente) l'accesso come admin per personalizzare un po' l'area dedicata all'Astronomia, ma se e' un problema non credo sia una cosa assolutamente indispensabile per me.
Auspico che questa area di discussione diventi un punto di riferimento molto frequentato e molto conosciuto tra gli appassionati di astronomia della nostra zona, e magari anche oltre la nostra zona.
Sono convinto che l'incontro tra gli amici di Meteo4 interessati alle cose dell'astronomia, con gli amici del C.A.V. possa trasformarsi in una bellissima occasione di collaborazione; alcuni risultati sono gia' arrivati, primo fra tutti la fusione dei Forum; inoltre la vostra preziosa presenza e appassionata consulenza ha contribuito e contribuira' a migliorare i risultati relativi alla centralina meteo installata presso l'Osservatorio.
Come (co-)moderatore mi impegno a dare impulso a questa sezione in modo da renderla molto piu' viva e stimolante della somma degli addendi da cui nasce.
Cieli sereni a tutti allora, e a presto!

Paolo Alessandrini
Circolo Astrofili Veronesi "A. Cagnoli"
www.astrofiliveronesi.it
www.osservatoriomontebaldo.it

Simone
05-08-2006, 15:51
Ciao Paolo! oKKKK!
Per me puoi restare Admin finchè lo desideri, non c'è alcun problema! :si:si
Inutile che ribadisca ancora una voolta quanto tengo a questo progetto che sarà davvero unico nel suo generee foriero di grandi soddisfazioni per tutti! :masperem:masperem

:salut:salut

Cyrrus
07-08-2006, 10:33
Ciao Simone!
Anch'io ci tengo moltissimo... stasera girero`, nel sito del Circolo Astrofili Veronesi, il link dal nostro vecchio Forum a questa nuova area di discussione.
Magari ti chiamero` cosi` insieme completiamo la personalizzazione della sezione Astronomia, ed io imparo come effettuare le operazioni che ritengo necessarie (link verso le nostre discussioni "pregresse", logo, subforum, ecc.)
A presto, ciao! :salut
Paolo

lburti
07-08-2006, 22:35
Congratulazioni e tantissimi auguri al nuovo forum e grazie al suo administrator! Lorenzo

Simone
07-08-2006, 23:09
oKKKK!oKKKK!

Cevedale
08-08-2006, 09:04
Benvenuto cyrrus tra noi.:salut

Qualsiasi aiuto..sono a completa disposizione.:si

Righe
08-08-2006, 21:04
Ciao Paolo e benvenuto a te e a tutti gli astrofili.

Paolo
13-09-2006, 22:32
Benvenuto a Lorenzo Burti !:salut

Wetter_Sergy
14-09-2006, 22:14
Semplicemente splendido questo incontro tra astronomia e meteorologia, le mie grandi passioni assieme alla montagna.
E' un grande onore per noi poter ospitare un gruppo di astrofili nel nostro forum, cercherò di onorarlo degnamente dando un contributo con le mie modeste conoscenze della scienza di Urania.
Cieli sereni

Sergio