PDA

Visualizza la versione completa : Bellavite, neve che nn scenderà sotto i 1000!

temporalon
22-01-2007, 15:56
Ma avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderà sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?

zampatafredda
22-01-2007, 15:58
mi pare un pò una visione pessimistica, a meno che non si considerano le prec già del tutto terminate prima che entri il grosso dell'aria fredda.... e il veronese non è messo proprio bene:ouch

Massimiliano
22-01-2007, 15:58
Si! anche perchè ha parlato facendo previsioni fino a mercoledì mattina.
Ed effettivamente non si andrà tanto sotto ai 1000mt.
Dopo,vedremo!
:salut

temporalon
22-01-2007, 16:06
Aggiungiamoci che la previsione neve non è proprio il forte di Emilio. Comunque staremo a vedere coi fatti.

Icecube
22-01-2007, 16:10
Ma avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderà sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?

Mi sento di essere totalmente d'accordo con lui con le carte odierne.
Ieri ero decisamente più favorevole (leggasi previsioni), ma ad oggi sembra che tutto il freddo sia stato traslato di qualche ora.

Poi da mercoledi pomeriggio sarà un'altra storia. Ma lui si è fermato alla mattina.
Ciao!

Massimiliano
22-01-2007, 16:12
Mi sento di essere totalmente d'accordo con lui con le carte odierne.
Ieri ero decisamente più favorevole (leggasi previsioni), ma ad oggi sembra che tutto il freddo sia stato traslato di qualche ora.

Poi da mercoledi pomeriggio sarà un'altra storia. Ma lui si è fermato alla mattina.
Ciao!
e quando ritarda,per esperienza o non viene affatto o ne viene meno.
Ma potrebbe non essere questo il caso!
Staremo a vedere!

Icecube
22-01-2007, 16:13
e quando ritarda,per esperienza o non viene affatto o ne viene meno.
Ma potrebbe non essere questo il caso!
Staremo a vedere!

Si è vero... il ritardo è sempre un brutto segnale...

Cmq vedremo, son sempre fiducioso nel vedere almeno 4 fiocchi:ouch

mattelan
22-01-2007, 16:26
Aggiungiamoci che la previsione neve non è proprio il forte di Emilio. Comunque staremo a vedere coi fatti.

Quello sicuro ma quando arriva senza preaviso gli arrivano tutte e-mail e fax di protesta dal nervosismo dei veronesi:arrflame :devil .Povero Emilio ma la neve non è mai stato il suo forte:triste solo una volta a indovinato.Un marzo mi pare del 2004 se non mi sbaglio!!:D
P.s. I veronesi però di quel famoso 13 Dicembre doveva prendersela con l'Amia :sedia mancava il sale:ouch .La prossima volta che sucede e meglio portarselo da casaoKKKK! insieme alle catene :D .

Massimiliano
22-01-2007, 16:28
Quello sicuro ma quando arriva senza preaviso gli arrivano tutte e-mail e fax di protesta dal nervosismo dei veronesi:arrflame :devil .Povero Emilio ma la neve non è mai stato il suo forte:triste solo una volta a indovinato.Un marzo mi pare del 2004 se non mi sbaglio!!:D
P.s. I veronesi però di quel famoso 13 Dicembre doveva prendersela con l'Amia :sedia mancava il sale:ouch .La prossima volta che sucede e meglio portarselo da casaoKKKK! insieme alle catene :D .
Per domani e mercoledì fidati che non serve il sale per la città! :salut

Marco C.
22-01-2007, 16:29
Caroselli da neve al NE tra merc. e giov.

Icecube
22-01-2007, 16:34
Caroselli da neve al NE tra merc. e giov.

splendido!
E se la mette lui significa che ci sono ormai enormi probabilità!

Ciao a tutti!

Angelo
22-01-2007, 16:37
Ho fatto le previ per Verona standoci il più possibile attento, al solito sono sul sito in home page www.meteo4.com

La neve dovrebbe cadere, debole, in mattinata (di mercoledì) sopra gli 800m a parer mio. In serata le termiche diventano favorevoli per la neve in pianura ma le precipitazioni dovrebbero essere pressochè assenti se non vicino al PO e preferibilmente verso est.

Certo che in condizioni simili anche 72h diventano un'enormità per una previsione accurata. Mi sarei fermato volentieri a domani ma, alla fine , ho rischiato :laugh

lamiera
22-01-2007, 16:48
Ciao fioi , so in silenzio kabalatorio , quello che dovevo dire l'ho dito e continuo a pensarlo !:canna :canna :canna
Ve leso , e speto !

Ricordeve che l'inter vincera' lo scudetto , mi so interista , ma come vedete , tutto puo' succedere !:canna :canna :canna :canna

Un abbraccio a tutti !

capo
22-01-2007, 16:50
Ciao fioi , so in silenzio kabalatorio , quello che dovevo dire l'ho dito e continuo a pensarlo !:canna :canna :canna
Ve leso , e speto !

Ricordeve che l'inter vincera' lo scudetto , mi so interista , ma come vedete , tutto puo' succedere !:canna :canna :canna :canna

Un abbraccio a tutti !

Ciao Lamieron!! Ma ci stavi mancando lo sai?!? :loverat :loverat
Buona continuazione di silenzio Kabalatorio oKKKK! :salut :salut

lamiera
22-01-2007, 16:54
Ciao Lamieron!! Ma ci stavi mancando lo sai?!? :loverat :loverat
Buona continuazione di silenzio Kabalatorio oKKKK! :salut :salut

Grazie mille , ma in queste occasioni sono troppo passionale e allora e' meglio non dire ! :canna :canna :canna

Fiducioso come sempre La saluto !

Viva la Ritornante !:canna :canna :canna :canna

capo
22-01-2007, 17:01
Grazie mille , ma in queste occasioni sono troppo passionale e allora e' meglio non dire ! :canna :canna :canna

Fiducioso come sempre La saluto !

Viva la Ritornante !:canna :canna :canna :canna

Giusto, giusto, La capisco eccome oKKKK!
Scaramanzia è scaramanzia, e fiducia ghe ne vol sempre...prima o poi si ripaga (speriam prima che poi :canna ) e La saluto anche io altrimenti qua ci bannano che siamo usciti dal tema :ang :ang :salut