PDA

Visualizza la versione completa : Bellavite, neve che nn scenderÓ sotto i 1000!

temporalon
22-01-2007, 15:56
Ma avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderÓ sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?

zampatafredda
22-01-2007, 15:58
mi pare un p˛ una visione pessimistica, a meno che non si considerano le prec giÓ del tutto terminate prima che entri il grosso dell'aria fredda.... e il veronese non Ŕ messo proprio bene:ouch

Massimiliano
22-01-2007, 15:58
Si! anche perchŔ ha parlato facendo previsioni fino a mercoledý mattina.
Ed effettivamente non si andrÓ tanto sotto ai 1000mt.
Dopo,vedremo!
:salut

temporalon
22-01-2007, 16:06
Aggiungiamoci che la previsione neve non Ŕ proprio il forte di Emilio. Comunque staremo a vedere coi fatti.

Icecube
22-01-2007, 16:10
Ma avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderÓ sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?

Mi sento di essere totalmente d'accordo con lui con le carte odierne.
Ieri ero decisamente pi¨ favorevole (leggasi previsioni), ma ad oggi sembra che tutto il freddo sia stato traslato di qualche ora.

Poi da mercoledi pomeriggio sarÓ un'altra storia. Ma lui si Ŕ fermato alla mattina.
Ciao!

Massimiliano
22-01-2007, 16:12
Mi sento di essere totalmente d'accordo con lui con le carte odierne.
Ieri ero decisamente pi¨ favorevole (leggasi previsioni), ma ad oggi sembra che tutto il freddo sia stato traslato di qualche ora.

Poi da mercoledi pomeriggio sarÓ un'altra storia. Ma lui si Ŕ fermato alla mattina.
Ciao!
e quando ritarda,per esperienza o non viene affatto o ne viene meno.
Ma potrebbe non essere questo il caso!
Staremo a vedere!

Icecube
22-01-2007, 16:13
e quando ritarda,per esperienza o non viene affatto o ne viene meno.
Ma potrebbe non essere questo il caso!
Staremo a vedere!

Si Ŕ vero... il ritardo Ŕ sempre un brutto segnale...

Cmq vedremo, son sempre fiducioso nel vedere almeno 4 fiocchi:ouch

mattelan
22-01-2007, 16:26
Aggiungiamoci che la previsione neve non Ŕ proprio il forte di Emilio. Comunque staremo a vedere coi fatti.

Quello sicuro ma quando arriva senza preaviso gli arrivano tutte e-mail e fax di protesta dal nervosismo dei veronesi:arrflame :devil .Povero Emilio ma la neve non Ŕ mai stato il suo forte:triste solo una volta a indovinato.Un marzo mi pare del 2004 se non mi sbaglio!!:D
P.s. I veronesi per˛ di quel famoso 13 Dicembre doveva prendersela con l'Amia :sedia mancava il sale:ouch .La prossima volta che sucede e meglio portarselo da casaoKKKK! insieme alle catene :D .

Massimiliano
22-01-2007, 16:28
Quello sicuro ma quando arriva senza preaviso gli arrivano tutte e-mail e fax di protesta dal nervosismo dei veronesi:arrflame :devil .Povero Emilio ma la neve non Ŕ mai stato il suo forte:triste solo una volta a indovinato.Un marzo mi pare del 2004 se non mi sbaglio!!:D
P.s. I veronesi per˛ di quel famoso 13 Dicembre doveva prendersela con l'Amia :sedia mancava il sale:ouch .La prossima volta che sucede e meglio portarselo da casaoKKKK! insieme alle catene :D .
Per domani e mercoledý fidati che non serve il sale per la cittÓ! :salut

Marco C.
22-01-2007, 16:29
Caroselli da neve al NE tra merc. e giov.

Icecube
22-01-2007, 16:34
Caroselli da neve al NE tra merc. e giov.

splendido!
E se la mette lui significa che ci sono ormai enormi probabilitÓ!

Ciao a tutti!

Angelo
22-01-2007, 16:37
Ho fatto le previ per Verona standoci il pi¨ possibile attento, al solito sono sul sito in home page www.meteo4.com

La neve dovrebbe cadere, debole, in mattinata (di mercoledý) sopra gli 800m a parer mio. In serata le termiche diventano favorevoli per la neve in pianura ma le precipitazioni dovrebbero essere pressochŔ assenti se non vicino al PO e preferibilmente verso est.

Certo che in condizioni simili anche 72h diventano un'enormitÓ per una previsione accurata. Mi sarei fermato volentieri a domani ma, alla fine , ho rischiato :laugh

lamiera
22-01-2007, 16:48
Ciao fioi , so in silenzio kabalatorio , quello che dovevo dire l'ho dito e continuo a pensarlo !:canna :canna :canna
Ve leso , e speto !

Ricordeve che l'inter vincera' lo scudetto , mi so interista , ma come vedete , tutto puo' succedere !:canna :canna :canna :canna

Un abbraccio a tutti !

capo
22-01-2007, 16:50
Ciao fioi , so in silenzio kabalatorio , quello che dovevo dire l'ho dito e continuo a pensarlo !:canna :canna :canna
Ve leso , e speto !

Ricordeve che l'inter vincera' lo scudetto , mi so interista , ma come vedete , tutto puo' succedere !:canna :canna :canna :canna

Un abbraccio a tutti !

Ciao Lamieron!! Ma ci stavi mancando lo sai?!? :loverat :loverat
Buona continuazione di silenzio Kabalatorio oKKKK! :salut :salut

lamiera
22-01-2007, 16:54
Ciao Lamieron!! Ma ci stavi mancando lo sai?!? :loverat :loverat
Buona continuazione di silenzio Kabalatorio oKKKK! :salut :salut

Grazie mille , ma in queste occasioni sono troppo passionale e allora e' meglio non dire ! :canna :canna :canna

Fiducioso come sempre La saluto !

Viva la Ritornante !:canna :canna :canna :canna

capo
22-01-2007, 17:01
Grazie mille , ma in queste occasioni sono troppo passionale e allora e' meglio non dire ! :canna :canna :canna

Fiducioso come sempre La saluto !

Viva la Ritornante !:canna :canna :canna :canna

Giusto, giusto, La capisco eccome oKKKK!
Scaramanzia Ŕ scaramanzia, e fiducia ghe ne vol sempre...prima o poi si ripaga (speriam prima che poi :canna ) e La saluto anche io altrimenti qua ci bannano che siamo usciti dal tema :ang :ang :salut