Visualizza la versione completa : Gennaio mostruoso!!!
Massimiliano
23-01-2007, 17:48
Ragazzi ho fatto 2 calcoli,potrebbero difettare in qualche decimale,ma siamo li.
Con le 2 giornate mostruose di caldo di ieri e oggi,questo mese al momento si trova a +4,5° dalla propria media.
E' un risultato pazzesco e fuori da ogni controllo climatico.
Siamo al limite della follia meteo!:ouch
Pazzesco veramente. Il dato in se 4,5° sembra poco, ma è una cosa mostruosa!!! :eek: :eek:
Ogni mese, ogni stagione si registra un nuovo record, e ce ancora chi pensa che il GW non esista..
Folle a dir poco!!
Per carità, il mese non è finito e sicuramente una piccola parte di questo valore allucinante si riassorbirà...però resta un sato incredibile! :arrflame:arrflame
Massimiliano
25-01-2007, 10:54
Rgazzi prosegue l'aggiornamento di questo mostruoso e caldo gennaio.
Bene a tutt'oggi,sempre secondo il mio orticellistico dato,non abbiamo ancora registrato una sola giornata in media termica.
Sono tutte sopra media termica ieri e oggi di poco,forse oggi,se avrà un calo in serata potrebbe rientrare in media termica,ma sarà molto difficile.
Questo perchè la minima è fuori di 3°,la massima è sotto di 1° al momento,ma probabilmente si alzerà ancora.
Considerando in media una differenza entro il grado ancora non ci siamo.
Nè tantomeno ho registrato una sola giornata di gelo.
E VAIII RECORD SU RECORD DEL GENNAIO PIU' CALDO DI TUTTI I TEMPI!!!
OPTIMUM CLIMATICUM COMPRESUM!!!
:canna :D
Bene max!
Almeno il nostro record lo abbiamo fatto!