Visualizza la versione completa : Ecco perchč dico che č finita..
Capo Nord
25-01-2007, 15:32
Almeno per ora..immagine eloquente verso S-SW
http://img247.imageshack.us/img247/7213/img26715ni.jpg
in mancanza di wlaneve abbiomo capo nord!!!!!:D:D:D:D:D
gianni12
25-01-2007, 15:37
Concordo per ora ...ma le precipitazioni annunciate per la sera con l'arrivo di un nuovo nucleo freddo sono in vista oppure sono state sopravvalutate?chiedo lumi agli esperti....:masperem :masperem
E finita??
Veramente non č mai iniziata!! Sarā per la prossima!!
P.S. Stasera cadrā forse qualche fiocco fradicio sparso.... poi se ne riparla forse in febbraio!!
Tranquilli non penso che sia finita... l'arrivo di una goccia fredda questa notte aumenterā l'instabilitā, e qualche rovescio dovrebbe ancora farlo. La goccia fredda (vista all'ultimo momento solo da 1 modello per le Alpi) arriverā proprio sulle Alpi, ma instaurerā una circolazione depressionaria su tutto il nord italia, piu' marcata di quanto non lo sia ora. Quindi aspettate a tirare le somme, secondo me questa notte si vedrā ancora qualche fiocco e non escluderei 1-2 cm di accumulo anche a Verona:si
mattelan
25-01-2007, 16:14
Da noi a Verona e ancora coperto aspetterei :sorr
Trentino
25-01-2007, 16:32
Tranquilli non penso che sia finita... l'arrivo di una goccia fredda questa notte aumenterā l'instabilitā, e qualche rovescio dovrebbe ancora farlo. La goccia fredda (vista all'ultimo momento solo da 1 modello per le Alpi) arriverā proprio sulle Alpi, ma instaurerā una circolazione depressionaria su tutto il nord italia, piu' marcata di quanto non lo sia ora. Quindi aspettate a tirare le somme, secondo me questa notte si vedrā ancora qualche fiocco e non escluderei 1-2 cm di accumulo anche a Verona:si
Ciao Luca!
Pensi sia possibile una nuova recrudescenza dei fenomeni anche sul Trentino centro-meridionale? :salut :salut
Ciao Luca!
Pensi sia possibile una nuova recrudescenza dei fenomeni anche sul Trentino centro-meridionale?
Penso di si, ma non prima della tarda serata......:salut
Trentino
25-01-2007, 16:46
Luca, come pensi che potranno essere disposti i venti al suolo? :loverat
Beh Luca...detto da te allora ci spero!!:si :masperem :undersnoww