PDA

Visualizza la versione completa : Sorprese nella notte secondo NMM4?

Emanuele
25-01-2007, 20:23
Ho appena letto su Meteonetwork ( sezione Nord Italia ) da alcuni forumisti che la Tv Svizzera del Canton Ticino parla per la notte di probabili nevicate su Pedemontana e Prealpi del Nord Italia questo sulla base dell'ultima emissione di NMM4.
Chiedo lumi ad Angelo e Simone, ma il Lam non esce alle 24.00?

zampatafredda
25-01-2007, 20:38
Ho appena letto su Meteonetwork ( sezione Nord Italia ) da alcuni forumisti che la Tv Svizzera del Canton Ticino parla per la notte di probabili nevicate su Pedemontana e Prealpi del Nord Italia questo sulla base dell'ultima emissione di NMM4.
Chiedo lumi ad Angelo e Simone, ma il Lam non esce alle 24.00?

Il modello alpino del Landi vede questo...devi essere veloce a gurdare:comp :comp :ang :devil :D :salut

http://www.landi.ch/meteoftp/niedprog/niedprog.gif

lucanoa
25-01-2007, 22:00
La previsione svizzera Ŕ basata sul modello ALMO. Solo dal run delle 12 era previsto il peggioramento che si sta ora realizzando, prima non era previsto!! Incredibile!
In pratica una piccola goccia fredda sta giungendo ora sulle ALpi, e sta causando nevicate in Brianza-Ticino. Ora dirvi se queste arriveranno fino li non lo so, ma c'Ŕ da dire che per la pianura non mi sembra un gran che...
Comuznque tale goccia fredda un po di instabilitÓ la sta causando, e penso che quattro fiocchi si vedranno stanotte anche li!

..ora vado fuori a godermi la neve...:undersnoww :undersnoww :salut

Matteo76
25-01-2007, 22:04
Il radar che dice?
Guardate in che condizioni giocano a Milano!!:eek: :eek: Milan e...booooh!