PDA

Visualizza la versione completa : Da stasera nuovo calo termico

zampatafredda
08-08-2006, 10:52
.... con culmine nella giornata di sabato quando la -20░ a 500hPa lambirÓ le alpi: una goccia molto fredda si isolerÓ sull'Europa centrale andando in completo cut-off...essa determinerÓ tempo freddo e perturbato fino almeno a Ferragosto al nord, fino ad essere nuovamente riassorbita dal JS..... pertanto almeno fino a metÓ mese aria fredda continuerÓ ad affluire sull'Italia; anche il dopo pare essere incerto, infatti, la posizione ancora piuttosto alta in Atlantico dell'anticiclone dominante non da sicurezze nell'avanzare verso est e quindi il fianco orientale italiano resterÓ aperto ancora per molto con possibilitÓ di pericolosi affondi freddi

.......e ci siamo giocati Agosto:devil

Un saluto a tutti....................:salut

Simone
08-08-2006, 10:54
OilÓ Zampa!! :ang:ang

zampatafredda
08-08-2006, 10:56
OilÓ Zampa!! :ang:ang

Ciao Simo....... finalmente ho trovato un p˛ di tempo per scrivere:ouch
Ho cambiato casaoKKKK! .......ma ho il pc ancora in quella vecchia, finchŔ non mi danno la nuova linea:masperem

Scusate l'OT:ang

Hai visto che estremizzazioni in questa stagione???:confused: Passiamo dal forno al frigo da un mese all'altro.....e che valori!!:eek: :devil

:salut

Simone
08-08-2006, 11:07
Avevo letto Zampa, non ti preoccupare!! oKKKK!
Cmq si, stagione davevro bizzarra!! :canna:canna

Massimiliano
08-08-2006, 11:37
Non Ŕ che finora ci siano stati grandi rialzi termici.........

http://forum.meteogiornale.it/attachment.php?attachmentid=17941&stc=1&thumb=1&d=1155029250

decade molto fredda,tolgo anche l'aggettivo fresca!
Quando ci vuole ci vuole,poco da dire! :ouch

And9
08-08-2006, 14:24
Non Ŕ che finora ci siano stati grandi rialzi termici.........

http://forum.meteogiornale.it/attachment.php?attachmentid=17941&stc=1&thumb=1&d=1155029250

decade molto fredda,tolgo anche l'aggettivo fresca!
Quando ci vuole ci vuole,poco da dire! :ouch

per˛ da fine luglio ad agosto!! oKKKK!

marco63
08-08-2006, 15:49
una cortesia, ma domani che tempo c' Ŕ da aspettarsi, volevo portare a Gardaland le bambine. grazie :salut

zampatafredda
08-08-2006, 16:09
una cortesia, ma domani che tempo c' Ŕ da aspettarsi, volevo portare a Gardaland le bambine. grazie :salut

Ciao Marco
domani penso che al mattino ci sia nuvolositÓ, ma pi¨ compatta sui rilievi, ove potrÓ esserci qualche rovescio.....al pomeriggio mi sa che la zona Garda vedrÓ dei temporali

Simone
08-08-2006, 16:13
Qualche debole rovescio Marco, dalla tarda mattinata al medio pomeriggio.
Ciao

marco63
08-08-2006, 16:15
Ciao Marco
domani penso che al mattino ci sia nuvolositÓ, ma pi¨ compatta sui rilievi, ove potrÓ esserci qualche rovescio.....al pomeriggio mi sa che la zona Garda vedrÓ dei temporali

grazieeeee !!! :salut :salut :salut :salut :salut

Cevedale
08-08-2006, 16:36
Domani passa un debole fronte freddo...qualche rovescio/isolato temporale ci scappa....confermo.:si