PDA

Visualizza la versione completa : Non so piu' che dire !

lamiera
12-02-2007, 12:04
Non e' assolutamente colpa del forum ne' di voi amici miei , ma mi accorgo di avere esaurito le pile dietro ad una stagione che non ha proposto e che non propone nulla ! Un autunno ed un inverno talmente anomali ed anonimi che mi hanno tolto ogni entusiasmo .
A parte cio' , non ci sono reali argomenti , a parte i soliti condivisibili ma sempre gli stessi , quando si uscira' da questa situazione ? Non ne posso piu' !
Passo molto del mio tempo nell'organizzare i miei dati e il mio storico , in attesa che qualche cosa cambi e che si possa ritornare a parlare di meteo e di normalita' climatica .
Ciao fioi !:salut :salut :salut

Marco C.
12-02-2007, 12:08
La stagione è in gran parte andata in malora...restano le ultime speranze per l'ultima decade di febbraio e la prima di marzo
Speriamo di divertirci con le pioggie almeno per oggi/domani

GFS continua con i suoi balletti

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1801.png

Matteo76
12-02-2007, 12:19
oKKKK! Lamieròn,non mollare mai!!Mi raccomando!! :comp :salut

SergioF
12-02-2007, 12:25
La stagione è in gran parte andata in malora...restano le ultime speranze per l'ultima decade di febbraio e la prima di marzo
Speriamo di divertirci con le pioggie almeno per oggi/domani

GFS continua con i suoi balletti

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1801.png

Ciao Marco,so che le FFS:laugh valgono molto poco, ma propongono una discesa di aria gelida notevole sulla Russia e area balcanica .... vedremo se da lì ci potrà scappare qualcosa... ecco ....

http://www.wetterzentrale.de/pics/avnpanel2.gif

:salut :salut

capo
12-02-2007, 12:27
Non e' assolutamente colpa del forum ne' di voi amici miei , ma mi accorgo di avere esaurito le pile dietro ad una stagione che non ha proposto e che non propone nulla ! Un autunno ed un inverno talmente anomali ed anonimi che mi hanno tolto ogni entusiasmo .
A parte cio' , non ci sono reali argomenti , a parte i soliti condivisibili ma sempre gli stessi , quando si uscira' da questa situazione ? Non ne posso piu' !
Passo molto del mio tempo nell'organizzare i miei dati e il mio storico , in attesa che qualche cosa cambi e che si possa ritornare a parlare di meteo e di normalita' climatica .

eh caro, penso che questo sia il pensiero di tanti qua dentro...ma "per fortuna" ci sono anche momenti in cui abbiamo tempo di sistemare i dati storici :comp
Continuiamo ad armarci di santa pazienza e via!
Ciao Lamieron! :sorr :salut

Jeep78
12-02-2007, 13:05
Lamieron te si masa smonà! no va mia ben, dai tirate sù!

Dai che organizziamo una bella gita in Canada :D così giusto da risollevare gli animi:canna , sono pronto per le iscrizioni...presente oKKKK!

Siro Morello
12-02-2007, 13:55
L'inverno è andato!
non per essere pessimista ma oramai giunti a metà mese si può dire che l'inverno meteorologico è andato...anche se dovessero esserci dei risvolti freddi e nevosi tra fine febbraio e inizio marzo è inutile fare paragoni con il 2004 e il 2005 dato che in termini di freddo e neve hanno sicuramente dato di più. Quest'anno continua la pesante anomalia termica da diverso tempo e nessuna legge vieta che si possa continuare sulla stessa strada. Oramai 74 giorni di inverno sono passati, sottomedia penso siano stati 4 giorni...l'inverno ha dato poco per il freddo e molto per il caldo...l'unica speranza è almeno un piccolo evento nevoso...

lamiera
12-02-2007, 14:43
Lamieron te si masa smonà! no va mia ben, dai tirate sù!

Dai che organizziamo una bella gita in Canada :D così giusto da risollevare gli animi:canna , sono pronto per le iscrizioni...presente oKKKK!

Ghe son !:salut :salut

Massimiliano
12-02-2007, 15:49
L'inverno è andato!
non per essere pessimista ma oramai giunti a metà mese si può dire che l'inverno meteorologico è andato...anche se dovessero esserci dei risvolti freddi e nevosi tra fine febbraio e inizio marzo è inutile fare paragoni con il 2004 e il 2005 dato che in termini di freddo e neve hanno sicuramente dato di più. Quest'anno continua la pesante anomalia termica da diverso tempo e nessuna legge vieta che si possa continuare sulla stessa strada. Oramai 74 giorni di inverno sono passati, sottomedia penso siano stati 4 giorni...l'inverno ha dato poco per il freddo e molto per il caldo...l'unica speranza è almeno un piccolo evento nevoso...
Siro sottoscrivo ogni parola e punteggiatura di questo tuo presente.
Non c'è da aggiungere null'altro a questa situazione deprimente!

il Carmagnola
12-02-2007, 16:00
........................
Non ne posso piu' !

Caiu Lamierone, l'unica cosa a questo punto per rincuorarsi è pensare che peggio di così non può fare.:triste :arrflame
E che il prossimo inverno sarà sicuramente più divertente e gratificante.:comp

Nessuno lo può garantire, ma pensarlo che male fa? :undersnoww :laugh

Un salutone. :salut :salut

mattelan
12-02-2007, 16:24
Un'autunno e un Inverno così caldo veramente non si pensava ci sono stato inverni caldi ma così mai :arrflame .Ma è tutto il mondo che sta impazzendo Tornadi in Florida e da come so in Florida sono rari possono capitare Trombe d'Aria ma Tornadi così grossi quasi mai.Alluvioni in Argentina ed'è Estate.Cicloni in Europa come Khrill e Lancilotto.Insomma io non credo a quello che dicono dove si parla di un 'Estate caldissima non sarebbe una sorpresa se fosse l'incontrario:triste !!Magari per gli appasionati di Tornadi ci troviamo qualche bella tromba non più rare in Italia!!!:ang