PDA

Visualizza la versione completa : Il sito cel C.A.V.

Sergio
12-02-2007, 12:18
:apll :apll FINALMENTE E' STATO LANCIATO IL NUOVO SITO DEL CIRCOLO ASTROFILI VERONESI.oKKKK!
Avrà bisogno di qualche piccola correzione che sarà fatta in corsa, intanto godiamoci di nuovo la dinamicità delle pagine che saranno aggiornate puntualmente con tutte le notizie della nostra associazione. :si :loverat

FlavioCastellani
12-02-2007, 12:49
Prendo l'occasione per ringraziare Alessandro Falezza per il magnifico lavoro del nuovo sito e Sergio Moltomoli che ha lavorato notte e giorno per ribaltare il vecchio sito nel nuovo.

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :apll

Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :apll :apll

Ciao

Flavio

Ps. Appena mi sistemo mi ci butto a pesce anch'io

Fabio.C
12-02-2007, 12:52
si... ragazzi avete afatto veramente un ottimo lavoro.. complimenti ancora

Cyrrus
13-02-2007, 14:55
Non vedo tutte le fotografie e disegni che erano presenti nella Galleria delle immagini... ce ne sono solo una piccolissima parte. :confused:
Che fine hanno fatto? Erano un patrimonio di notevole valore...
ciao

PGU
13-02-2007, 16:17
Che fine hanno fatto? Erano un patrimonio di notevole valore...
ciao
Anch'io mi sono chiesto la stessa cosa.
Io Aggiungo un'altro suggerimento. Non è il caso di trasferire il "patrimonio" di visite già avvenute nelle precedenti edizioni del sito? Suggerirei, se vi è possibile, di mettere il contatore di accessi, pertendo al punto in cui eravamo arrivati. Mi sembra che eravamo a circa 65000 visite....

Sergio
13-02-2007, 17:46
Ho precisato che certi aggiustamenti si faranno in corsa, quelle cose a cui fate riferimento ed altre saranno inserite sul sito appena possibile. Il lavoro è tanto, il tempo a disposizione è poco. Non perderemo ne una foto ne la statistica delle visite.

Cyrrus
13-02-2007, 20:44
Anch'io ho notato l'assenza del contatore delle visite, e andando a vedere sul sito di ShinyStat il contatore risulta in effetti a zero a partire da ieri.
E' un vero peccato. Il conteggio delle visite, giorno per giorno, veniva mantenuto ormai dal lontano 2001, e piu' volte era stato mostrato attraverso grafici durante presentazioni in sede. :triste
Ciao

MicheleC14
14-02-2007, 13:07
Anch'io ho notato l'assenza del contatore delle visite, e andando a vedere sul sito di ShinyStat il contatore risulta in effetti a zero a partire da ieri.
E' un vero peccato. Il conteggio delle visite, giorno per giorno, veniva mantenuto ormai dal lontano 2001, e piu' volte era stato mostrato attraverso grafici durante presentazioni in sede. :triste
Ciao

Io penso che i numeri da considerare siano quelli dell'affluenza del pubblico nelle sale conferenza, nelle uscite e in osservatorio!!! :canna
Comunque noi neo-incaricati ci stiamo già dando da fare per ripristinare tutto come prima e per migliorare ancor più in sito del CAV. :si
Amichevolmente vi saluto e vi ringrazio per le segnalazioni!!!

Michele :D

FlavioCastellani
15-02-2007, 12:51
Ciao

Ciao.

Abbiamo implementato anche il ShinyStat delle visite. Il contatore è integro; problema risolto :sorr

Ciao :salut
Flavio

Fabio.C
15-02-2007, 13:08
oKKKK! :apll oKKKK! :apll oKKKK! :apll così mi piacete ragazzi.. belli e attivi

fernando
15-02-2007, 14:29
eccellente lavoro, non ho difficoltà a immaginare la sgobbata di Sergio nel ribaltare i contenuti e nel cambiare le ali in volo. Sicuramente i piccoli aggiustamenti saranno fatti in tempo utile.
MA AVETE NOTATO CHE ADESSO IL SITO E' VERAMENTE IN TEMPO REALE?
La serata del 14 era già visibile il 15 !
Un grazie a Flavio ce l'ha inserita, e anche un grosso apprezzamento ai progettisti che ne hanno migliorato la struttura e la dinamica
Saluti a tutti Fernando

Fabio.C
15-02-2007, 17:46
mi chiedevo che programma avete usato per realizzare il sito e che browser vi siete appoggiati

FlavioCastellani
16-02-2007, 08:39
eccellente lavoro, non ho difficoltà a immaginare la sgobbata di Sergio nel ribaltare i contenuti e nel cambiare le ali in volo. Sicuramente i piccoli aggiustamenti saranno fatti in tempo utile.
MA AVETE NOTATO CHE ADESSO IL SITO E' VERAMENTE IN TEMPO REALE?
La serata del 14 era già visibile il 15 !
Un grazie a Flavio ce l'ha inserita, e anche un grosso apprezzamento ai progettisti che ne hanno migliorato la struttura e la dinamica
Saluti a tutti Fernando

Il merito è tutto di Alessandro Falezza :apll . La struttura che ha utilizzato gira sotto linux ed è incredibilmente semplice da aggiornare. Si possono creare nuove pagine, news, gallerie di immagini, collegare link, gestire la sicurezza, e fare una marea di altre cose, con la estrema facilità. Questo dovrebbe permettere di allargare di molto la base degli amministratori del sito. Già adesso stiamo lavorandoci dentro in tre, ma nulla vieta che andando avanti ci siano cinque sei o dieci persone in grado di andare a creare o aggiornare pagine. E’ ovvio che ciò ribalta il concetto di base del sito che diventa il vero specchio di una comunità.:si

La settimana prossima prendiamo in mano anche il sito dell'osservatorio.oKKKK!
Ciao:salut

Flavio

MicheleC14
16-02-2007, 12:11
Alessandro è un grande!!! :masperem :si
Ma non è finita quì, non c'é 2 senza 3 perché dopo il mio sito
SKYLAND e quello del CAV curerà anche quelle dell'Osservatorio!!!oKKKK!
Hei Ale 6 forte!!!:masperem :apll
:salut

Fabio.C
19-06-2007, 19:48
ciao a tutti :salut

finalmente dopo parecchio tempo riesco a essere di nuovo on-line causa anche problemi di linea.. innanzitutto vi volevo chiedere la possibilità di sistemare la pagina iniziale del sito perchè è lunga un km!!
poi pian piano leggerò tutte le vostre mail e vedrò di dare una mia opinione..
ieri sera ho fotografato la congiunzione Venere-Luna-Saturno... vedrò al più presto di postare qualche foto..

per il momento è tutto, a presto e buona serata a tutti

ciaooooo :salut :salut :salut

Paolo
20-06-2007, 12:44
Ciao!

Ringraziamo tutti gli amici che si danno da fare per il circolo il sito ed il forum! :si

Fabio.C
03-08-2007, 10:21
ciao.. volevo far una domanda ai gestori del sito!

Visto che vengono pubblicate tutte le news giorno per giorno non sarebbe bello per ognuna di esse avere la possibilità di avere un piccolo spazio per lasciare dei commenti? Non so se mi avete capito ma la cosa potrebbe essere bella e interersante se ce ne fosse la possibilità e semplice da aggiungere... al limite posso provare a postarvi qualche link di altri siti che già hanno questo stile.

:salut:salut

rodry
03-08-2007, 10:51
:apll :apll FINALMENTE E' STATO LANCIATO IL NUOVO SITO DEL CIRCOLO ASTROFILI VERONESI.oKKKK!
Avrà bisogno di qualche piccola correzione che sarà fatta in corsa, intanto godiamoci di nuovo la dinamicità delle pagine che saranno aggiornate puntualmente con tutte le notizie della nostra associazione. :si :loverat

Bel sito complimenti! vi consiglio di fare un redirect alla nuova pagina pert tutti quelli che digitano www.astrofiliveronesi.it/

Un saluto a tutti voi! In sordina vi seguo sempre.