PDA

Visualizza la versione completa : Gli spaghi serali............

Massimiliano
08-08-2006, 17:22
limano e di molto le precipitazioni!
Mentre sono concordi sul raffreddamento!
Per˛ la tendenza giÓ letta dal primo pomeriggio di un generale ridimensionamento del peggioramento previsto,pare prendere corpo.
Non che non ci sarÓ,sia chiaro,ma forse i termini iniziano a cambiare!

http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

marco63
08-08-2006, 17:30
In questa stagione mi sembra molto difficile fare una previsione sulle precipitazioni soprattutto quando non sono estese e persistenti, in quanto sembra quasi certo che saranno a "macchia di leopardo", c'Ŕ il rischio che qualcuno, vedi Corrado, possa avere 100 mm e qualcuno come il polesine, non veda una goccia.
Io mi auguro che accadda il contrario e che l'acqua vada dove serve, ma con l'instabilita' che si prospetta ho paura che saremo ancora noi della pedemontana ad avere i maggiori accumoli. :salut

Massimiliano
08-08-2006, 17:49
In questa stagione mi sembra molto difficile fare una previsione sulle precipitazioni soprattutto quando non sono estese e persistenti, in quanto sembra quasi certo che saranno a "macchia di leopardo", c'Ŕ il rischio che qualcuno, vedi Corrado, possa avere 100 mm e qualcuno come il polesine, non veda una goccia.
Io mi auguro che accadda il contrario e che l'acqua vada dove serve, ma con l'instabilita' che si prospetta ho paura che saremo ancora noi della pedemontana ad avere i maggiori accumoli. :salut
Giustissimo Marco e poi gli spaghi non sono di certo dei LAM.
:si

straimo
08-08-2006, 18:14
Giustissimo Marco e poi gli spaghi non sono di certo dei LAM.
:si

Concordo!
E fra l'altro pure i LAM cannano a poche ore dall'evento, quindi...
Sperem!:comp

lamiera
08-08-2006, 18:25
Kabalina kabalona tanta piova freddo so in ferie ma ve sento ! ah ah ah

straimo
08-08-2006, 18:27
Kabalina kabalona tanta piova freddo so in ferie ma ve sento ! ah ah ah
Ciao baffo!oKKKK!

steva
08-08-2006, 18:53
ma questi non sono ancora gli spaghi 06z?

straimo
08-08-2006, 19:04
ma questi non sono ancora gli spaghi 06z?

Esatto Stev˛n. Non ti scappa niente eh?:laugh oKKKK!

steva
08-08-2006, 19:38
ora sono aggiornati..
e confermano..:canna
non tante precipitazioni, ma per ora l'importante e' che arrivi la goccia fredda..
poi penseremo al resto..:undersnoww

straimo
08-08-2006, 20:16
ora sono aggiornati..
e confermano..:canna
non tante precipitazioni, ma per ora l'importante e' che arrivi la goccia fredda..
poi penseremo al resto..:undersnoww

Esattamente!
Penso che quello che si divertirÓ di pi¨ sarai tu senza alcun dubbio! :undersnoww :laugh oKKKK!

lamiera
08-08-2006, 21:29
ciao fioi go un collegamento molto precario !

sassetto
08-08-2006, 21:50
ciao fioi go un collegamento molto precario !

:laugh :laugh :laugh :laugh Ah, ah, ah... ma mi faccia il piacere!!! Io viaggio a 26400bps... :arrflame:arrflame:arrflame

lamiera
08-08-2006, 22:05
:laugh :laugh :laugh :laugh Ah, ah, ah... ma mi faccia il piacere!!! Io viaggio a 26400bps... :arrflame:arrflame:arrflame
ciao lumacone !