Visualizza la versione completa : Scusate sono nuova...
Piccolapietra
18-03-2007, 16:25
Buon giorno a tutti...non sapevo quale fosse la casella per presentarsi..quindi spero mi perdonerete...sono una new-entry...la metereologia è una passione che coltivo da pochissimo tempo ma che mi sta entusiasmando...amo l'alpinismo(la mia grande passione!!!) e quindi per me meteo e montagna sono inscindibili.Ho conosciuto questo forum attraverso meteonetwork....A Presto e cieli limpidi a tutti...:plow (anche se mi auguro tanta pioggia e tanta neve in quota nei prossimi giorni!!!:apll :undersnoww )
Matteo76
18-03-2007, 17:42
Benvenuta su questa nave.Vedrai che ti troverai molto bene qui' da noi!Siamo una grande famiglia con una GRANDE passione:la meteo!
A presto.:salut :salut
benvenuta ad una delle pochissime meteoappassionate del gentil sesso:apll
sassetto
18-03-2007, 19:42
Ciao e benvenuta quasi omonima (piccolapietra... sassetto.... :laugh :laugh :laugh ).
PS: si dice meteorologia e non metereologia. :comp
Ciao, benvenutissima da noi!!! oKKKK!oKKKK!
Ohilalà!!!!
Superstrabenvenuta!!!!!
un'altra trentina tra noi!
Buon giorno a tutti...non sapevo quale fosse la casella per presentarsi..quindi spero mi perdonerete...sono una new-entry...la metereologia è una passione che coltivo da pochissimo tempo ma che mi sta entusiasmando...amo l'alpinismo(la mia grande passione!!!) e quindi per me meteo e montagna sono inscindibili.Ho conosciuto questo forum attraverso meteonetwork....A Presto e cieli limpidi a tutti...:plow (anche se mi auguro tanta pioggia e tanta neve in quota nei prossimi giorni!!!:apll :undersnoww )
alla conterranea!!!!
benvenuta ..
vedo dall'avatar che sei amante della neve!!!
c'e' una sezione apposita per le nostre foto !!!! mi raccomando posta foto a manetta!!!
se ci va di lusso stasera o domani dovremmo vedere la neve!!! anche in valle
Cevedale
19-03-2007, 07:36
Benvenuta tra noi.
Anchio sono di Trento di Levico Terme precisamente.:si :si
sassetto
19-03-2007, 07:46
Benvenuta tra noi.
Anchio sono di Trento di Levico Terme precisamente.:si :si
Me pareva mi che el marpione della Venezia Tridentina no a s'avesse gnancora fatto vivo.... :devil :devil :devil
Massimiliano
19-03-2007, 07:55
Eila cara! assolutamente benvenuta fra noi! :salut
Me pareva mi che el marpione della Venezia Tridentina no a s'avesse gnancora fatto vivo.... :devil :devil :devil
*
:D :D :D :D :D
Cevedale
19-03-2007, 12:29
:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh
heheheeheh già in MSN...:devil :devil :devil :devil :devil :devil :devil
sassetto
19-03-2007, 13:34
:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh
heheheeheh già in MSN...:devil :devil :devil :devil :devil :devil :devil
Qui vicino direbbero: " a ti è 'n bosgat !!! "
Ciao carissima Carla!!:apll
Come stai? Benvenuta in questo splendido Forum!:si
Ragazzi, è super-appassionata di montagna, come pochi altri!! oKKKK!
Buona permanenza! :salut
Ciao e benvenuta tra noi!
Piccolapietra
19-03-2007, 20:04
Grazie a tutti del caloroso benvenuto...grazie davvero,e un saluto particolare al caro Nik89 che ho avuto modo di conoscere di persona esattamente l'anno scorso(Venezia 16 Marzo) durante un raduno'' montagnoso''..grazie di cuore a tutti...:loverat
Cevedale
19-03-2007, 20:18
Grazie a tutti del caloroso benvenuto...grazie davvero,e un saluto particolare al caro Nik89 che ho avuto modo di conoscere di persona esattamente l'anno scorso(Venezia 16 Marzo) durante un raduno'' montagnoso''..grazie di cuore a tutti...:loverat
Grazie..:loverat :loverat :loverat :loverat :loverat :loverat
benvenuta, su questo bellissimo Forum, per quello che riguarda la meteo il piu' preparato ed esperto sono io, ma lascio molto spazio agli altri. :laugh :laugh :laugh :salut