PDA

Visualizza la versione completa : Scialp in Canada



zampe
06-04-2007, 11:25
Ciao,
sono tornato dal Canada (Montagne rocciose tra Alberta e British Columbia Roger Pass - Lake Louis). Purtroppo ho poco tempo libero, ma intanto, come anteprima, in attesa di tempi migliori vi posto due foto con qualche centimetro di neve.....

Questa è una casetta che dà l'idea
1960
Il Roger pass, giapponesi in pulmann
1961
Consueto risveglio mattutino
1962
Questa è la statale del Bow Pass, mi piace un sacco perchè dà l'idea di cosa sono le Montagne Rocciose
1963
Questo sono io mentre scio, se mi riuscite a vedere....
1964

Ne aggiungo un paio sotto

zampe
06-04-2007, 11:31
Qualche altra foto

Altro funghetto di neve
1965
Albergo al Roger Pass
1966
Io e Gigio in discesa inseguita dall'Ursus Minor
1967
Gigio in ingresso nel ripido e bel pendio del Little Sifton
1969
Io me, tanto per fare il figo
1970

A presto ragazzi,

Fabio

Marco C.
06-04-2007, 12:11
mai visto niente di simile :eek: :eek: :eek:

Wetter_Sergy
06-04-2007, 15:46
Ohhhhhhhhh, finalmente riusciamo a vedere qualche foto di neve decente, era da molti mesi che il forum non profumava in questo modo della fragranza della Dama.
Le foto sono ovviamente non giudicabili, troppa grazia, neanche il più convinto e recidivo dei nevofili oserebbe immaginare nella sua "malata testolina" di arrivare a tanto:masperem :masperem :undersnoww :undersnoww :undersnoww !
Ovviamente mi sto già sfregando le mani in vista della serata diapo che organizzerai al CAI di Vicenza, caro Fabio:D .


Ciao!!!!!


PS: Bow Pass, è proprio vero, se devo dare un'immagine di come mi raffiguro le Rocky Mountanis le penso proprio così, con un bel branco di alci che attraversa i radi boschi sommersi di neve, mentre un branco di lupi le rincorre lesto e un bel grizzly ronfa beato in una caverna sotto le montagne.

Simone
06-04-2007, 16:36
Zampe, sei un MITO!!!!oKKKK!

Se ci passi qualche bel paesaggio possiamo metterlo in home page del sito! :masperem:masperem

:canna:canna