PDA

Visualizza la versione completa : Cancellata l'ondata calda!!!!!!

straimo
15-08-2006, 14:24
oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!

http://wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png

:laugh :si :si :si :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll

straimo
15-08-2006, 14:26
Rettifico: cancellata AL NORD l'ondata calda!
Sicilia::eek:

http://wetterzentrale.de/pics/MS_1438_ens.png

E il sottoscritto sarà a suonare a Agrigento il 19!
Penso che andrò a fuoco!:ouch

Cevedale
15-08-2006, 14:32
Si,per il nord,completamente cancellata....avremo tempo instabile ad oltranza...... centro-sud infuocato...

Povero straimo:ouch

straimo
15-08-2006, 15:09
Beh almeno sarà molto difficile avere sorprese piovose il 19 in Sicilia. E dato che dovremo registrare un DVD è cosa buona e giusta!
Cero che suonare con 40 gradi...:eek:

marco63
16-08-2006, 09:00
inoltre sembra possibile nuova ondata fredda verso il 23/24 agosto, panico!

straimo
16-08-2006, 12:34
inoltre sembra possibile nuova ondata fredda verso il 23/24 agosto, panico!
Al momento se ne intravede la possibilità!
Certo che se fosse allora l'estate saluterebbe ormai quasi definitivamente:canna

Simone
16-08-2006, 14:17
Stica!
Estate veramente messa moolto male al N! :si

Icecube
16-08-2006, 18:00
Grande!!
Col cell mi ero connesso ad internet per vedere un po' il forum e vedere qualche run degli spaghi.. e ormai mio ero convinto che l'ondata calda era sicura.. poi non mi son più connesso causa costo troppo elevato della connessione..
Ora ritorno a casa e cosa vedo?

Botta calda eliminata!!
Stupendo!

Al sud invece sofriranno parecchio, questo è cmq classico della fine estate dove il Nord ormai vede il fresco dell'autunno e il sud rimane invece col sole infuocato ancora fino a settembre.
Anche l'anno scorso o forse quello prima mentre al nord si stava ben bene rinfrescando a settembre al Sud nelle zone interene si registravano ancora oltre 40°C!!!
Che ci volete fare.. li ci doveva nascere il Max:canna :canna

straimo
17-08-2006, 15:58
Gli ultimi run ridimensionano leggermente l'ondata calda anche per il sud. Di poco per carità, ma rispetto ad inizio settimana quando si sfioravano i 30 gradi a 850 hpa...
Per il nord sembra che agosto proseguirà in media o leggermente sotto. Probabilmente non ci saranno altre sfuriate africane almeno fino a fine mese!oKKKK!

Icecube
17-08-2006, 18:26
Gli ultimi run ridimensionano leggermente l'ondata calda anche per il sud. Di poco per carità, ma rispetto ad inizio settimana quando si sfioravano i 30 gradi a 850 hpa...
Per il nord sembra che agosto proseguirà in media o leggermente sotto. Probabilmente non ci saranno altre sfuriate africane almeno fino a fine mese!oKKKK!

oKKKK!