PDA

Visualizza la versione completa : Il più forte di tutti!

Massimiliano
10-05-2007, 16:03
Apro un sondaggio con scelta multipla,più eventuali altre indicazioni,per sapere secondo voi,chi è stato il più forte calciatore di tutti i tempi!
Ovviamente vengono indicati maggiori nomi italiani,perchè per noi più conosciuti,ma i grandi insomma sono quei 4 o 5!
Avanti con le scelte!

lamiera
10-05-2007, 16:04
Giuseppe Tosetti

Angelo
10-05-2007, 16:38
Ehi Lamieron!!! Ma chi è costui?!?

Io ho votato Pelè, senza ombra di dubbio!! L'unica alternativa poteva essere Maradona o Di Stefano. Purtroppo di Di Stefano ci sono 1/1000 dei video rispetto a Pelè e Maradona per cui è impossibile giudicare.

tony
10-05-2007, 16:54
Il cuore mi farebbe votare Zico o...Correzzola della Sambonifacese...:D ma dico Maradona perche' a differenza di Pele', Di Stefano etc etc l'ho potuto ammirare con i miei occhi!!:masperem :apll

alessandro
10-05-2007, 17:28
Il cuore mi farebbe votare Zico o...Correzzola della Sambonifacese...:D ma dico Maradona perche' a differenza di Pele', Di Stefano etc etc l'ho potuto ammirare con i miei occhi!!:masperem :apll

Idem come toni, maradona perchè ho potuto vederlo sul campo, mentre Pelè e Di Stefano ho sentito solo racconti.
Poi siccome era a risposta multipla un voto anche per Van Basten il più forte attaccante che io abbia mai visto.
Ciao

Siro Morello
10-05-2007, 18:16
Voto Van Basten per i seguenti motivi:
Era un ottimo goleador
Sapeva far girare la squadra
Sapeva difendere
Era un ottimo rigorista
Aveva una visuale a 360° del gioco in campo
Nonostante fosse sempre bastonato ha avuto rari falli di reazione

Penso che il gol in Olanda-URSS del 1988 sia il più bel gol di tutti i tempi

Gedeone
10-05-2007, 18:37
Maradona... più forte in tutto, anche il migliore nel buttare via la propria vita purtroppo.

Siro Morello
10-05-2007, 18:43
Da un certo punto di vista il più forte sarebbe Maradona..lui segnava anche di mano...

Marco C.
10-05-2007, 18:47
Van Basten, Maradona e Pelè ex aequo

Angelo
10-05-2007, 18:52
Van Basten è il centroavanti più forte che io abbia mai visto e , forse, il centroavanti più forte del calcio moderno.

Come 10, invece, Maradona e Pelè se la giocano ma, anche considerando gli anni in cui hanno giocato, credo che Pelè sia superiore. Certamente questi confronti sono difficili da fare.

marco63
10-05-2007, 21:31
a) in questa lista manca Zigoni

b) ho votato Platini perche fuoriclasse ed un vero gentiluomo

c) pure Maradona ho votato perche' molto forte, ma alla prima al Bentegodi punito da Brigel e compagnia.

d) infine Van Basten, fortissimo, capace di togliersi la maglia ed uscire dal campo...

Icecube
10-05-2007, 22:26
Voto Van Basten anche se in realtà non è il più forte..
Ma il mio cuore ha sempre battuto rossonero.. ed in particolare per van basten..
Se qualcuno mi vede ancora, per quelle rare volte che gioco, tirare qualche rigore sono spiaccicato a lui.
Infatti dopo ore di osservazione ho imparato a tirare i rigore come lui (si.. vabbè.. si fa per dire..).

Ma indubbiamente i più forti sono Pelè e Maradona.. forse un pelo più avanti Pelè.

Matteo76
10-05-2007, 22:49
Zigoni!!!