PDA

Visualizza la versione completa : settimana dal 21 al 27/08



enry63
20-08-2006, 11:09
Visto che da martedi' 22 partiro' per qualche giorno in montagna zona cavalese volevo sapere cosa mi riservera' il tempo visto che ho voglia di farmi delle belle camminate con la famiglia e naturalmente speriamo (funghi) ciao a tutti e grazie:masperem :salut :salut

kappe
20-08-2006, 12:29
funghi alla grande, in val camonica i porcini stan venendo su come..funghi:canna :canna :canna
poi dipende da zona a zona, ma con le grandi pioggie di questo periodo dovresti (trovando i luoghi giusti) fare gran scorta. Meteo..qui non ti posso aiutare anche se secondo me il giorno più decente dovrebbe essere proprio martedì 22, poi mi sa molto instabile. Comunque sempre all'occhio ai fulmini in montagna, mi raccomando!!!:si :si

Cevedale
20-08-2006, 13:32
funghi alla grande, in val camonica i porcini stan venendo su come..funghi:canna :canna :canna
poi dipende da zona a zona, ma con le grandi pioggie di questo periodo dovresti (trovando i luoghi giusti) fare gran scorta. Meteo..qui non ti posso aiutare anche se secondo me il giorno più decente dovrebbe essere proprio martedì 22, poi mi sa molto instabile. Comunque sempre all'occhio ai fulmini in montagna, mi raccomando!!!:si :si

Ciao Kappe,benvenuto.

Come tempo...vedendo i modelli di oggi...insomma va male.

Temporali mercoledì sera-Giovedì pomeriggio...poi nuovo e pesante peggioramento da venerdì....con piogge.... insomma la giornata migliore sarà :

Martedì-Giovedì sera-Venerdì mattina-pomeriggio.

Da confermare il peggioramento del week-end.:salut

enry63
20-08-2006, 21:15
grazie kappe e cevedale, mi sembra di capire che l'unica consolazione sia un bel bottino di porcini il che non è male ciao:canna :salut :salut