PDA

Visualizza la versione completa : Assenza forzata.-

carlo_vigile
21-08-2006, 12:56
Come ho già avuto occasione di dire ad Emanuele purtroppo il mio computer è fuori uso e spero di poterlo riparare al più presto. :triste

Confermo la mia presenza alla gita ad Arnezzo. :si

Nell'attesa di dettagli per la gita ad Arnezzo ...

Ciao.

Carlo :salut

P.S. c'è qualcuno che mi può suggerire dove potermi rivolgere (a buon mercato) per aggiustare l'alimentatore del mio p.c. ?

Cevedale
21-08-2006, 13:00
Ciao Carlo.

Ti ho spostato la discussione in piccionaia...sezione più indicata per tale post.

Spero che ritorni presto tra noi.:salut

Icecube
21-08-2006, 15:27
Ciao Carlo!
Finalmente ci conosciamo allora!

Per l'alimentatore, basta che sabato o domenica questa vai alla fiera di Cerea. Li ce ne sono a buon mercato nuovi. Credo che con 5 massimo 20euro te la cavi (dipende da che potenza lo prendi..)

A cmq per tornare sul discorso vigili.. io conosco il vostro sindacalista (credo regionale.. o nazionale.. o giù di li..):canna

carlo_vigile
21-08-2006, 16:59
Ciao Carlo!
Finalmente ci conosciamo allora!

Per l'alimentatore, basta che sabato o domenica questa vai alla fiera di Cerea. Li ce ne sono a buon mercato nuovi. Credo che con 5 massimo 20euro te la cavi (dipende da che potenza lo prendi..)

A cmq per tornare sul discorso vigili.. io conosco il vostro sindacalista (credo regionale.. o nazionale.. o giù di li..):canna

Grazie per le informazioni Icecube. oKKKK!

Spero di riuscire ad andare alla Fiera di Cerea (impegni permettendo).

Visto che sei di Oppeano penso che Tu ti riferisca al sindacalista Franco Fadini.:comp

Fadini appartiene al sulpm (sindacato autonomo di categoria).

La maggioranza dei vigili, comunque, nel veronese, sono iscritti ad altri sindacati. :si

Ad esempio i confederali della triplice (CGIL, CISL e UIL) ovvero ad altri sindacati minori.

Alcuni altri, (sempre di più ultimamente), non hanno alcuna tessera sindacale.

Io, ad esempio, sono iscritto ai confederali della triplice da tempo in contrasto col sulpm su molti aspetti fondamentali del nostro lavoro.:sorr

Quindi, a mio modestissimo parere, non è molto esatto definire Fadini il nostro sindacalista.

E' corretto, secondo me, definirlo: dirigente sindacale naz.le del sulpm.:sorr

Non vorrei aver offeso la Tua suscettibilità Icecube.:sorry

Con le mie precisazioni non voglio assolutamente polemizzare con Te ma solo puntualizzare le numerose sfaccettature all'interno dei sindacati degli Enti Locali.

Ciao.

Icecube
21-08-2006, 17:07
No, no.. figurati!:comp

Anzi grazie della precisazione!:si Non sapevo che ci fossero tutte queste sfacettature interne.
Cmq hai inteso bene è proprio lui. :laugh :laugh

carlo_vigile
28-08-2006, 14:56
Non ho ancora riparato il computer e ultimamente sono stato poco bene.

Oggi che ho a disposizione un computer riconfermo nuovamente la mia presenza alla gita ad Arnezzo e mi scuso per la involontaria assenza.

Ciao.

Simone
28-08-2006, 15:33
Ciao Carlo! :apll:apll

carlo_vigile
09-09-2006, 11:40
Mi scuso ancora una volta per la mia discontinua frequentazione del Forum nel presente e recente periodo.

Il fatto è, questa volta, che, dopo aver accettato l'insistente proposta di invio del modem da 20 mega al posto di quello da 4 mega, da parte della Telecom Italia, (Alice adsl), non sono ancora stato in grado di installarlo. :triste

Inoltre, dopo aver parlato col Servizio 187, mi hanno detto che, comunque, allo stato attuale dell'arte, il vecchio modem è stato definitavamente sconnesso ed il nuovo è "in lavorazione" a cura della Struttura commerciale e che ci vorranno dai sette ai dieci giorni affinché venga attivato (nella speranza che poi riesca ad installarlo correttamente). :triste

Semplicità che fine hai mai fatto ? :confused:

firmato: un semianalfabeta informatico

Ciao.

Icecube
09-09-2006, 14:56
Caro Carlo.. tutto il nuovo è fatto per complicare.. c'è poco da fare..

Porta pasiensa! El mondo ormai el gira col cul:laugh :laugh !