PDA

Visualizza la versione completa : Coraggio Andrea!

Massimiliano
27-06-2007, 22:53
Mi permetto a nome dell'associazione estremi di meteo 4 di aprire questo post.
Vorrei in questo momento che tutti noi fossimo vicini all'amico Andrea (lamiera),nel giorno in cui il padre ha lasciato questa nostra avventura terrena.
Carissimo Andrea,per quel che è possibile come associazione,come persone,vorrei esprimerti le nostre condoglianze e dirti che ti siamo vicini in questo tristissimo momento.
Credo che sia doveroso da parte nostra stringerti anche se solo virtualmente in un caloroso abbraccio.
Ti conosciamo per persona,schietta,genuina e generosa,doti che hai certamente ricevuto dal tuo caro papà.
In queste poche righe tutto il nostro affetto in questo doloroso momento.
Tutto il nostro e personale sincero abbraccio!
Andrea,coraggio! noi siamo sempre qui e ti siamo vicini e quando avrai voglia di tornare,non potendo fare altro,saremo ancora qui con te,per vivere assieme i momenti più emozionanti di questa nostra passione.
Coraggio,Andrea!
Una abbraccio forte
Massimiliano

Nik89
27-06-2007, 23:11
Anche se non ti conosco di persona caro Andrea un forte abbraccio :abbraccio

zampatafredda
27-06-2007, 23:28
Mi associo...un abbraccio Andrea

Righe
27-06-2007, 23:52
Un'abbraccio forte forte anche da parte mia Andrea. Ti sono vicino e ti faccio le mie più sentite condonglianze caro.

Emanuele
28-06-2007, 05:38
Un abbraccio forte anche da parte mia ad Andrea.
Emanuele

Simone
28-06-2007, 06:21
Ti siamo tutti vicini Andrea!! :triste:triste:triste

Paolo
28-06-2007, 06:39
Un grande abbraccio ad Andrea anche da parte mia!

gianni12
28-06-2007, 07:28
Mi unisco con affetto in questo momento di dolore per Andrea.....Sentitamente Dott. Gianni

maxolo
28-06-2007, 07:38
Le mie più sentite Condoglianze ad Andrea..
Max

il Carmagnola
28-06-2007, 08:09
All'Amico Andrea esprimo il mio sentimento di vicinanza in questo momento così triste.

A lui il mio abbraccio più sincero.

Roberto

Marco C.
28-06-2007, 08:17
Ti sono vicino come ad un fratello più grande carissimo.
Forza !!

Ilaria
28-06-2007, 08:33
ciao Andrea anch'io con il cuore sono con te. Tuo padre era sicuramente una persona fantastica per aver cresciuto un figlio altrettanto stupendo quale sei tu..con affetto-ilaria-

spantax
28-06-2007, 08:38
Un saluto e un ricordo anche da parte mia. Quando un genitore ti lascia rimane un vuoto profondo, ci sono passato anche io due anni fa.
Ma è un momento che dobbiamo affrontare tutti, indistintamente.
Coraggio.

Enrica
28-06-2007, 08:58
Un grande abbraccio anche da parte mia..:si
Ti ho visto solo un paio di volte ma mi e' bastato per capire che sei una grande persona..e se lo sei e' anche merio di tuo papa'..
Sentite condoglianze..:triste

SergioF
28-06-2007, 09:01
Caro Andrea,la perdita di tuo papà rattrista tutti noi che ti siamo vicini.
Un abbraccio forte da parte mia.

Sergio

Icecube
28-06-2007, 09:22
Ti siamo vicini Andrea.:triste
Sperando che in qualche modo il dolore possa sembrare meno duro.
Condoglianze.

cris1973
28-06-2007, 09:32
forza e coraggio da lassu' lui ti seguira' sempre.
Andrea un abbraccio

Four Roses
28-06-2007, 09:57
Le più sentite condoglianze, Andrea!!
Possa pur ricevere, lassù tra i nostri amati cieli, i miei personali complimenti per aver cresciuto una persona FANTASTICA come te!
Un forte abbraccio!
Davide Rosa

Angelo
28-06-2007, 10:21
Carissimo Andrea, in un momento come questo dove ogni parola è vuota, ti sono vicino col cuore.
Sentite condoglianze a te e a tutta la famiglia.

Alpenliebe82
28-06-2007, 11:49
Caro Andrea, un forte abbraccio anche da parte mia, ti sono vicinissimo...

Sentite condoglianza da Luca Codognola

Matteo76
28-06-2007, 12:13
Sentite condoglianze anche da parte mia.Un forte e sincero abbraccio.

lamiera
28-06-2007, 12:34
Ciao a tutti , sono piu' bravo a sparar cazzate , non c'e' dubbio , volevo ringraziarvi tantissimo tutti , arriveranno tempi migliori e ci siederemo finalmente tutti insieme ad una tavola con un buon bicchier di vino davanti e finalmente si ridera' e si parlera' delle nostre nevicate . Un grandissimo abbraccio, ma non telematico, reale e sincero a voi o meglio, a noi tutti !

Ciao fioi !

Cevedale
28-06-2007, 12:35
Condoglianze anche da parte mia...un forte abbraccio.

Flavio
28-06-2007, 16:25
Coraggio Andreone, siamo tutti con te. Un abbraccio e le mie più sentite condoglianze.

Flavio

DavideM
28-06-2007, 17:28
Ciao a tutti , sono piu' bravo a sparar cazzate , non c'e' dubbio , volevo ringraziarvi tantissimo tutti , arriveranno tempi migliori e ci siederemo finalmente tutti insieme ad una tavola con un buon bicchier di vino davanti e finalmente si ridera' e si parlera' delle nostre nevicate . Un grandissimo abbraccio, ma non telematico, reale e sincero a voi o meglio, a noi tutti !

Ciao fioi !

ciao lamieron
non ci conosciamo di persona ma, lo stesso, permettimi di farti le mie più sentite condoglianze. Ogni volta che mi capita di fare le condoglianze a qualcuno che perde un genitore, non posso fare a meno di rivivere quel giorno di 6 anni fa quando persi mio papà; lui vive ancora tantissimo nei miei ricordi così come il tuo papà, ne sono certo, rimarrà per sempre con te anche se il distacco fisico, quando si verifica, è uno dei momenti più terribili che la vita ci riserva.
Le parole non servono a molto ma sentire il calore e la vicinanza di tante persone amiche, può lenire, almeno in parte, l'angoscia del distacco.
E tu, in questo momento, hai tutto il forum con te.
Ti siamo vicini.
:abbraccio

meteos66
28-06-2007, 17:46
In questi momenti, nessuna parola può confortare più di tanto il dolore di una persona cara, ma credo che l'affetto delle persone che ti conoscono siano cmq un qualcosa che ti accompagna anche in questi momenti così dolorosi.....
Speriamo ci sia qualcosa lassù, di sicuro qualcosa ci sarà, ma la vita ha un ciclo e putroppo anche una sua fine.
La luce e il ricordo di tuo padre risplenderà nelle notti stellate, danzerà nei fiocchi di neve degli inverni, soffierà nelle giornate ventose, ti illuminerà nei fulmini di un temporale, anche noi siamo come una nuvola che nasce, matura e poi si dissolve.....
Andrea fatti coraggio, hai una famiglia meravigliosa e una vita davanti a te, tutti noi ti siamo vicini e ammiriamo la tua personalità cristallina e sei una persona talmente particolare che è impossibile non affezionarsi, tieni duro!
Un abbraccio

Massimo Colognola
28-06-2007, 17:56
ciao Andrea, personalmente non ti conosco ma leggendo i tuoi post è come parlare ad un amico...voglio esserti vicino anch'io in questo momento triste..
le mie più sentite condoglianze...

marco63
28-06-2007, 21:07
ciao Andrea, un grosso saluto ed un abbraccio.

renatomestre
28-06-2007, 22:50
Anche qui un abbraccio forte forte ad Andrea!

Wetter_Sergy
28-06-2007, 23:20
E ci mancherebbe, è in questi casi che si vedono gli amici sinceri!
Ringrazio dunque Max di aver dato la possibilità a tutti, ed anche al sottoscritto, di esprimere tutta la vicinanza ad Andrea in questo momento difficile.

Coraggio mitico, ti siamo vicino, e preghiamo perchè tuo papà abbia la fortuna di stare in un posto meraviglioso, dove nevica spesso e l'effetto serra non esiste!
UN FORTE ABBRACCIO

Sergio

andrea.corigliano
29-06-2007, 08:16
Ciao Andrea.
Sentite condoglianze anche da parte mia.
La vita, purtroppo, è fatta anche di momenti come questi.
Coraggio...

hellas73
29-06-2007, 08:26
anche se non ti conosco, sentite condoglianze anche da parte mia
Max

AK
29-06-2007, 08:34
Ho saputo solo ieri sera del grave lutto.
Un forte abbraccio Andrea, altro non posso dirti che la vita va avanti, ma questo immagino tu lo sappia.

Le mie sentite condolianze che ti porto anche a nome dell'Associazione MeteoNetwork tutta.

Marco.

lamiera
29-06-2007, 12:01
Grazie davvero a tutti !

Joe
29-06-2007, 12:38
Anche da parte mia, sentite condoglianze.

Gianfranco
29-06-2007, 17:14
Entro solo ora nel forum ed apprendo la triste notizia ...
Io caro Andrea non ti conosco personalmente ma ti leggo sempre con piacere quando riesco ad entrare nel forum, e quindi è come se ti conoscessi un po'; partecipo anch'io al tuo dolore, soprattutto avendo passato gli stessi momenti 5 anni fa quando anche mio papà mi lascio' per passare ad un'altra dimensione sicuramente migliore.
Il vuoto che resta è grande ma il tempo contribuirà lentamente a colmarlo.
Coraggio !

Gianfranco