Visualizza la versione completa : Come sarą l'autunno?
Cevedale
22-08-2006, 15:07
Ho votato : Con continui forti scambi meridiani e periodi freddi e piovosi che alternano periodi pił caldi e secchi.
Cevedale
22-08-2006, 15:26
Per ora..netto vantaggio..scambio meridiani.:si :si
Montello
22-08-2006, 15:37
Secco con temperature sotto media
pił piovoso della media e T sotto la media (ovviamente considerando tutto il periodo autunnale)
Capo Nord
22-08-2006, 17:39
Piovositą nella media con temperature sotto media :salut
Molto piovoso con temperature sotto media, ed aggiungo che vedremo la neve al piano nella prima decade di novembre. :si :si :si :si :si :si
secco con temp sottomedia
Stefano90
22-08-2006, 18:10
Ho votato : Con continui forti scambi meridiani e periodi freddi e piovosi che alternano periodi pił caldi e secchi.
uguale!
RiccardoTO
22-08-2006, 18:22
Secondo me le regioni di nord est avranno una piovosita' oltre la media con temperature inferiori alla media . Il nord ovest avra' temperature lievemente sotto la media ma con piovosita' decisamente sotto la media .
Voglio farvi i complimenti per il vostro sito vi seguo da molto tempo, ma mi sono registrato solo da due giorni :salut
zampatafredda
22-08-2006, 18:23
Per me pioggia in media ma freschetto:undersnoww
Molto piovoso con temperature sopramedia, a dispetto di tutte le previoni freddofile.... Scherzo, ovviamente.. :ang :ang
ThņM@$Nčvč
22-08-2006, 20:06
il Carmagnola
23-08-2006, 08:10
Da come stanno andando le cose adesso, mi aspetto un autunno vecchio stampo: precipitazioni e temperature nelle medie.
Ma in teoria in autonno, specie da metą in poi, non sono frequenti periodi caldi( miti ) e piovosi e freddi e secchi ( inversioni)?
Questo anche con le avvezioni meridiane...:si
Anche secondo il mio punto di vista pioverą molto ma nn farą granchč fresco...negli ultimi anni anche settembre nn ha mai dato il meglio di sč...anche se di breve durata il caldo l'ha sempre fatto soprattutto nella prima decade!Poi nella storia climatologica di Villafranca per esempio dal 1991 ad oggi alcuni tra i pił potenti nubifragi si sono avuti proprio in questo mese seguiti da quello di luglio....mediamente si intende!!!!