PDA

Visualizza la versione completa : Arieccomi!

capo
22-08-2006, 16:32
Giusto per far arrivare l'ora di uscire...un saluto a tutti, di ritorno (purtroppo) dalle tanto sospirate e volate ferie! :frusta

Ciaooooooooo :salut :salut

Icecube
22-08-2006, 17:00
Dai dai..
Che si sta bene anche a lavorare:si

Parla uno che è in cazzeggio ormai da tempo...:canna

capo
22-08-2006, 17:09
Dai dai..
Che si sta bene anche a lavorare:si

Parla uno che è in cazzeggio ormai da tempo...:canna

eheheh beh guarda, l'ultima cosa che farei sarebbe lamentarmi del mio spettacolare lavoro :canna oKKKK!
Puiuttosto starei anche senza ferie, ma basta che non me lo tolgano! :sorr :salut

marco63
22-08-2006, 18:40
eheheh beh guarda, l'ultima cosa che farei sarebbe lamentarmi del mio spettacolare lavoro :canna oKKKK!
Puiuttosto starei anche senza ferie, ma basta che non me lo tolgano! :sorr :salut

sono curioso, ma che lavoro fai di "spettacolare"?
spettacolare in che senso, fai l'attrice o guardi quelli che lavorano?
:salut :salut :salut :salut :salut :salut

capo
22-08-2006, 19:04
sono curioso, ma che lavoro fai di "spettacolare"?
spettacolare in che senso, fai l'attrice o guardi quelli che lavorano?
:salut :salut :salut :salut :salut :salut

eheheh spettacolare perchè mi piace il lavoro, e poi il capo è tutto tranne che un capo, nel senso che prima è un essere umano (cosa rarissima), colleghi simpatici e lavoro molto vario...è una ditta di assicurazioni austriaca che ha sede italiana a Verona, e io da segretaria poco più di un anno fa ora quasi gestisco l'ufficio, aiuto il boss per la formazione ecc...insomma beh una fortuna...anche perchè mi diverto pure e ho abbastanza libertà :salut :salut

rodry
23-08-2006, 12:55
eheheh spettacolare perchè mi piace il lavoro, e poi il capo è tutto tranne che un capo, nel senso che prima è un essere umano (cosa rarissima), colleghi simpatici e lavoro molto vario...è una ditta di assicurazioni austriaca che ha sede italiana a Verona, e io da segretaria poco più di un anno fa ora quasi gestisco l'ufficio, aiuto il boss per la formazione ecc...insomma beh una fortuna...anche perchè mi diverto pure e ho abbastanza libertà :salut :salut

.. una factotum insomma ...

straimo
23-08-2006, 13:11
Salve Capo!oKKKK!

capo
23-08-2006, 13:57
.. una factotum insomma ...
ahaha c'è totum e totum :ang

capo
23-08-2006, 13:57
Salve Capo!oKKKK!

ciao Straimo! :salut

Icecube
23-08-2006, 14:22

Vuol dire che il tuo capo è uno che dalla vita qualcosa ha capito allora.:apll
In Italia sono pochi i responsabili che danno libertà e responsabilità ai dipendenti, infatti pensano al dipendente come un essere inutile da sottopagare e sfruttare fino all'osso.. non accorgendosi che invece è una persona e che in quanto tale se stimolata nel giusto modo (buon stipendio, obiettivi, premi per i risultati acquisiti..) può far crescere l'azienda in modo migliore e più veloce.
In Italia, in particolare nelle piccole aziende, siamo ancora lontani da ciò che in parte dell'Europa è ormai acquisito da tempo. La mentalità dovrà cambiare ma serve informazione e tempo perchè si rinnovino le generazioni imprenditoriali.

straimo
23-08-2006, 14:28
Ma i datori di lavoro austriaci sono?

marco63
23-08-2006, 14:54
avessi io un lavoro gratificante, ma va bene anche così, ho la massima liberta' con internet e questo forum e' la mia compagnia.
la ditta dove lavoro ha un fatturato altissimo ma ha anche altissimi debiti, la fortuna è che paga regolarmente gli stipendi.
:canna :canna :canna :canna :canna :canna :canna :canna

p.s. per Capo, la ditta dove lavori, forse la conosco, la quarta lettera del nome è una "G" ?

straimo
23-08-2006, 15:39
Mi interesserebbe l'Austria per andarci a suonare coi Big One... Chissà magari Capo potrebbe procurarmi qualche aggancio....:si :canna

capo
23-08-2006, 16:18
Vuol dire che il tuo capo è uno che dalla vita qualcosa ha capito allora.:apll
In Italia sono pochi i responsabili che danno libertà e responsabilità ai dipendenti, infatti pensano al dipendente come un essere inutile da sottopagare e sfruttare fino all'osso.. non accorgendosi che invece è una persona e che in quanto tale se stimolata nel giusto modo (buon stipendio, obiettivi, premi per i risultati acquisiti..) può far crescere l'azienda in modo migliore e più veloce.
In Italia, in particolare nelle piccole aziende, siamo ancora lontani da ciò che in parte dell'Europa è ormai acquisito da tempo. La mentalità dovrà cambiare ma serve informazione e tempo perchè si rinnovino le generazioni imprenditoriali.

Infatti...sarà forse perchè il mio capo è tedesco :sorr
E comunque c'è tedesco e tedesco, come italiano e italiano...la fortuna della mia azienda è che c'è molto spirito imprenditoriale, quindi si pensa molto alla persona...in ogni caso ho avuto anche in passato un capo tedesco e mi trovai ugualmente bene...ovvio senza generalizzare ma rispecchiano entrambi quanto hai scritto :salut

capo
23-08-2006, 16:19
Ma i datori di lavoro austriaci sono?

L'azienda è austriaca, c'è di mezzo qualche crucchetto, es il mio capo e il capo del mio capo (che è anche un ammin. delegato), ma la direzione è in austria.

:salut

capo
23-08-2006, 16:20
avessi io un lavoro gratificante, ma va bene anche così, ho la massima liberta' con internet e questo forum e' la mia compagnia.
la ditta dove lavoro ha un fatturato altissimo ma ha anche altissimi debiti, la fortuna è che paga regolarmente gli stipendi.
:canna :canna :canna :canna :canna :canna :canna :canna

p.s. per Capo, la ditta dove lavori, forse la conosco, la quarta lettera del nome è una "G" ?

eheheh no la terza è una G, si chiama VFG Italia, non ho problemi a dirlo :comp
:canna oKKKK!

capo
23-08-2006, 16:22
Mi interesserebbe l'Austria per andarci a suonare coi Big One... Chissà magari Capo potrebbe procurarmi qualche aggancio....:si :canna

Direi di si, un collega/amico in direzione suona pure in un gruppo, in ogni caso lui ha sicuramente qualche aggancio in più :sorr fammi sapere! oKKKK!

marco63
23-08-2006, 16:22
eheheh no la terza è una G, si chiama VFG Italia, non ho problemi a dirlo :comp
:canna oKKKK!

pensavo all' ARAG

capo
23-08-2006, 16:24
pensavo all' ARAG

nono, è un po' meno famosa ...per ora oKKKK!
In ogni caso VFG è la società d'intermediazione, mentre la compagnia assicurativa vera e propria si chiama Wiener Staedtische, cavoli son andata a Vienna a dicembre e c'eran manifesti ovunque, là sono fortissimi! :salut

straimo
23-08-2006, 19:05
Direi di si, un collega/amico in direzione suona pure in un gruppo, in ogni caso lui ha sicuramente qualche aggancio in più :sorr fammi sapere! oKKKK!

Hai un MP.
Grazieeeee!!!!!oKKKK! oKKKK! oKKKK!

capo
24-08-2006, 07:46
Hai un MP.
Grazieeeee!!!!!oKKKK! oKKKK! oKKKK!

Anche tu!
De nadaaaaaaaa :canna :canna oKKKK!

straimo
24-08-2006, 11:33
Anche tu!
De nadaaaaaaaa :canna :canna oKKKK!

Ne hai un'altro (di MP)!
A rigrazie!!!!oKKKK! oKKKK! oKKKK! :laugh

capo
24-08-2006, 11:34
Ne hai un'altro (di MP)!
A rigrazie!!!!oKKKK! oKKKK! oKKKK! :laugh

eheheh anche tu

A riprego eheheheheh oKKKK!

straimo
24-08-2006, 11:51
oKKKK!

Cevedale
24-08-2006, 12:53
Nuova coppia.......:loverat :canna .la situazione si fa interessante

Cristina con Straimo :loverat :loverat :loverat :loverat:loverat

marco63
24-08-2006, 12:57
Nuova coppia.......:loverat :canna .la situazione si fa interessante

Cristina con Straimo :loverat :loverat :loverat :loverat:loverat

sono accordi di "lavoro" ...
Capo ha gia' una futura storia con Max :canna :canna :canna :canna

Cevedale
24-08-2006, 12:58

tradimentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

Povero Max :ouch :ouch :ouch

Io intanto mi sono divorziato con raggio di sole :ouch

marco63
24-08-2006, 13:06

nooo !!! :confused: :confused: :confused:
una storia così bella.
comunque non ti preoccupare, quella e una ragazza ok, vedrai che torna. :salut

capo
24-08-2006, 13:07

ahahah bravo Marco, grazie della precisazione :canna :canna oKKKK!

capo
24-08-2006, 13:08

Ma come Ceve!! L'hai fatta arrabbiare?!?!?!??!!? :frusta
hehehe