PDA

Visualizza la versione completa : Per chi non crede al riscaldamento antropico

Marco C.
07-07-2007, 21:01
Puntata di Matrix di ieri sera

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=matrix&data=2007/07/06&id=2023&categoria=servizio&from=matrix

Simone
09-07-2007, 20:34
Puntata di Matrix di ieri sera

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=matrix&data=2007/07/06&id=2023&categoria=servizio&from=matrix

Trasmissione simpatica ma come tutte le divulgazioni basse-basse non può essere esaustiva su un argomento così complesso
:comp

Marco C.
13-07-2007, 15:00
up :si

Massimiliano
13-07-2007, 15:19
ha avuto il merito di porre all'attenzione una teoria "minoritaria" ma non per questo di minore rispetto,in campo scientifico su questo argomento spinoso!
:salut

Angelo
13-07-2007, 17:42
Una trsmissione equilibrata dove si sentono entrambe le campane.
Ha certamente il merito di porre l'attenzione sul problema e di farlo in maniera obiettiva. Ed è certamente questo quello che deve fare la tv generalista.
Non possiamo pretendere una conferenza scentifica in diretta tv, non la vedrebbe nessuno.

zampatafredda
13-07-2007, 20:10
Ciao ragazzi:salut

mi pareva di aver risposto a questa ed altre discussioni, ma non vedo più nulla:confused: Forse qualche problema del forum?

P.S. Son contento che siete tornati :abbraccio dopo lo schifoso hacheraggio:arrflame

Icecube
13-07-2007, 23:46

mi pareva di aver risposto a questa ed altre discussioni, ma non vedo più nulla:confused: Forse qualche problema del forum?

P.S. Son contento che siete tornati :abbraccio dopo lo schifoso hacheraggio:arrflame

E a te come son andate le ferie?:comp

Angelo
14-07-2007, 02:41

Ben tornato!!! oKKKK!

Problemi al forum ce ne sono, pensa che degli admin si ritrovano bannati da soli :laugh
Speriamo di aver risolto tutto. :salut

zampatafredda
14-07-2007, 19:46
E a te come son andate le ferie?:comp

Ciao a tutti
le ferie sono andate bene, sempre troppo corte:comp:salut