Visualizza la versione completa : Iniziata la partita per l'Europa!
Sembra che dopo uno spauracchio iniziale ora stia giocando bene..
Vediamo un po'..
1-0 per loro..
tristezza..
Non mi pare che questo Chievo abbia voglia di correre.....
Peccato.
2-0
Delusione totale...senza parole...
Pazienza..
Peccato perdere contro una simile squadretta pių che altro..
Finito il sogno.
Vabbč rimane sempre la UEFA ora,no?
Eh si, speriamo nella UEFA
Vediamo Venerdė contro quale squadra dovremo giocare
Alla fine non mi č dispiaciuta la partita, anche se la difesa ha avuto pių di qualche problemino.
Ottimo Amauri...sempre qualche problema con l'arbitraggio invece, come nell'andata :ouch
Eh si, speriamo nella UEFA
Vediamo Venerdė contro quale squadra dovremo giocare
Alla fine non mi č dispiaciuta la partita, anche se la difesa ha avuto pių di qualche problemino.
Ottimo Amauri...sempre qualche problema con l'arbitraggio invece, come nell'andata :ouch
Si ma che tristezza, ero andata allo stadio (cosė per curiositā, non son tifosa nč del Chievo nč dell'Hellas, ma visto che era Champions...), insomma: stadio "mezzo" vuoto eppure nessun biglietto disponibile...che tristezza...alla fine x la "rabbia" non ho neanche guardato la partita; c'era un sacco di gente fuori che era rimasta "fregata" per lo stesso motivo! :confused:
:salut
Per me la colpa e' dell'allenatore...la loro fascia sinistra era un autostrada e non e' stato mai fatto niente x ovviare a questo...cmq Pillon resta x me un bravo tecnico ma ieri ha sbagliato!!