Visualizza la versione completa : Chievo: cattivi presagi...
Emanuele
23-08-2006, 20:53
Mi dispiace ma in questo primo tempo il Chievo non mi è proprio piaciuto, come si fà a prendere un gol in 5 contro 2 e difesa schierata?
La difesa è molle, Semioli la brutta copia del buon giocatore visto lo scorso anno, diciamo la verità La Champions non fà per il Chievo ci vuole un altro approccio alle partite!
Come con la Stella Rossa nel Settembre 2002...
Sono abbastanza preoccupato per il campionato altro che Coppe, giocando così in serie A non si fà tanta strada, troppe sirene di mercato, troppo entusiasmo per Champions, la vedo dura anche per la salvezza.
ciao
AlessandroTO
24-08-2006, 18:04
mi dispiace per il Chievo, una squadra che mi è sempre stata simpatica
mi dispiace per il Chievo, una squadra che mi è sempre stata simpatica
allora tu non sei della Torino granata :devil :devil :devil :devil :devil
Si salva anche quest'anno il mio squadrone ......:masperem :ang
AlessandroTO
26-08-2006, 15:34
allora tu non sei della Torino granata :devil :devil :devil :devil :devil
sono un Torinese imparziale :sorr
Emanuele
10-09-2006, 19:38
Alla fine i miei presagi non erano tanto campati in aria, alla prima di campionato non solo il Chievo "stecca" perdendo in casa con una concorrente diretta ma dimostra una seria involuzione tecnica e sopratutto giocatori molli e senza stimoli, una rete in fuorigioco aveva illuso ma diciamo con tutta sincerità che il Siena ha meritato la vittoria dopo una primo tempo dominato, continuano le deludenti performance di Semioli oramai la brutta copia del bel giocatore dello scorso anno.
Non mi stupirei nel vedere il Chievo nei bassifondi già dall'inizio campionato.
Nel frattempo il povero Hellas con i giocatori senza stipendio da 4 mesi, dimostra di essere una squadra di uomini con le p..... che contro tutto e tutti attaccati ai colori sociali.
Buona Serata
Guarda Ema sono abbonato al Ceo da 6 anni e ormai ho imparato un po' a conoscerlo: se c'è una squadra che quando serve ha tirato fuori i cosiddetti ed è stata sempre umile seppure in passato bastonata dagli arbitri e dall'anonimato questa è il Chievo. Per qusto sono sicuro e tranquillo che si tirerà fuori dal paltano anche questa volta! Spiace per quelli che gufano contro!! :arrflame
W la diga!
Paolo.
Qualche anno fa, storia recente, una squadra di mia conoscenza è retrocessa in B all'ultima giornata perdendo a Piacenza una gara assurda, molli per 90 minuti, mai mostrato gli attributi.
E poi una rondine non fa primavera, aspettiamo che passi qualche giornata per inquadrare le possibilità delle due squadre veronesi.
Massimiliano
11-09-2006, 08:09
Però i deve sveiarse in pressia.
E questo lo digo anca mi.
E serve un portier e un attaccante serio!