PDA

Visualizza la versione completa : Piove solo a Verona!!

Simone
29-07-2007, 11:52
Bestiale!

http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=2994&stc=1&d=1185706340

Simone
29-07-2007, 11:58
Ma guarda te...
la parte attiva del fronte è ancora molto oltre le Alpi!!

http://www.meteociel.fr/temps-reel/satellite/sat2eur-12-0.jpg

mattelan
29-07-2007, 12:17
Forte la foto dal sattelite oKKKK!ma la verità è un'altra.Per me non pioverà troppo vento ma più una variabilità e la pioggia forse in Lessinia.Poi naturalmente c'è da contare il vento lessinico.Cmq anche il nostro Emilio l'ha detto difficile che piova su Verona:si.Ultimamente indovina sempreoKKKK!

Icecube
29-07-2007, 12:20
Fantastico!oKKKK!

Ma credi che da ora verso sera la situazione peggiori?
Per i vari lam non dovrebbe far nulla... però il tempo sembra molto incerto..
Stasera ci sarebbe una cena all'aperto a San Giovanni. Mi ha chiesto se pioverà.. io gli direi di no.. però mi sembra incerta la situazione. In più NMM qualcosa per la serata fa intravvedere..:confused:

Simone
30-07-2007, 00:24
Forte la foto dal sattelite oKKKK!ma la verità è un'altra.Per me non pioverà troppo vento ma più una variabilità e la pioggia forse in Lessinia.Poi naturalmente c'è da contare il vento lessinico.Cmq anche il nostro Emilio l'ha detto difficile che piova su Verona:si.Ultimamente indovina sempreoKKKK!

Emh...non per smontare facili entusiasmi meteo-deterministici ma...per dirla alla Di Pietro:
Che'c'azzecca il vento Lessinico??

:confused::confused::confused::eek:

mattelan
30-07-2007, 01:37
Emh...non per smontare facili entusiasmi meteo-deterministici ma...per dirla alla Di Pietro:
Che'c'azzecca il vento Lessinico??

:confused::confused::confused::eek:

Beh per dire la verità ho indovinato ora non c'è manco una nuvola in cielo la Rai dice che piove Mediaset idem,ma il vento lessinico ha colpito ancora.Non ha permesso alle nuvole di trasformarsi in cumulonembi e poi bloca le precipiatazioni.Una serata incredibile manco una nuvoletta difficile un peggioramento. Ciao e notte

Simone
30-07-2007, 01:41
Beh per dire la verità ho indovinato ora non c'è manco una nuvola in cielo la Rai dice che piove Mediaset idem,ma il vento lessinico ha colpito ancora.Non ha permesso alle nuvole di trasformarsi in cumulonembi e poi bloca le precipiatazioni.Una serata incredibile manco una nuvoletta difficile un peggioramento. Ciao e notte

Porta pazienza, sei completamente fuori strada.

:comp:comp

Massimo Colognola
30-07-2007, 09:33
ieri qui a Colognola ai Colli si sono avuti 2 momenti di pioggia. Al mattino alle 7 si è avuto un temporale debole che ha prodotto 7 mm, un altro scroscio si è avuto verso le 13 con altri 4 mm.Si è trattato di fenomeni molto locali che comunque hanno dato un po' di refrigerio alle colture assetate. Speriamo in qulche mm oggi...

maurizio
30-07-2007, 09:54
ieri all'ora dello scroscio ero in piscina. Era evidente il nuvolone nero proprio sopra a Verona.:eek:

Lo scroscio è stato abbastanza intenso e sono dovuto uscire dalla vasca: piscina chiusa.....:arrflame

Massimiliano
30-07-2007, 09:58
ieri all'ora dello scroscio ero in piscina. Era evidente il nuvolone nero proprio sopra a Verona.:eek:

Lo scroscio è stato abbastanza intenso e sono dovuto uscire dalla vasca: piscina chiusa.....:arrflame

Io ero a Jesolo,ieri mattinata un pelo rovinata dalle nubi,poi dal pomeriggio RE SOLE è tornato splendente! :loverat

capo
30-07-2007, 10:01
La mia collega era in cittá proprio quando é piovuto, scroscio di pioggia durato 5 minuti circa.

Da me a Castel d'Azzano neanche una goccia
:salut

cris1973
30-07-2007, 10:24
ero in piscina a Ponton, si vedeva bene, tutti erono in allarme perche' avevano paura che arrivasse qui da noi, io invece ero sicuro che non arrivasse, infatti da ieri mia moglie mi chiama Bernacca.
Me son ustiona' la schena pero' ieri ero il cris camuffato da Max:sorr:salut

Massimiliano
30-07-2007, 10:25
ero in piscina a Ponton, si vedeva bene, tutti erono in allarme perche' avevano paura che arrivasse qui da noi, io invece ero sicuro che non arrivasse, infatti da ieri mia moglie mi chiama Bernacca.
Me son ustiona' la schena pero' ieri ero il cris camuffato da Max:sorr:salut

:D
Disemo che Verona la ga quel che la se merita....
Almeno dal me punto de vista.
L'estate la merita solo RE SOLE!!!
:si
Però tutto sommato come temperature la sè comporta ben! :si:salut