PDA

Visualizza la versione completa : nuovo da oggi...

razzi73
02-08-2007, 12:08
Un saluto a tutti,
vi leggo da molto ma solo in questi giorni mi sono iscritto al vostro splendido forum.... in realtà non sono un gran esperto meteo, come molti di voi, mi considero più un appassionato con la fissa per la :undersnoww !! Certo ultimamente c'è poco da stare allegri dal punto di vista precipitativo, e non parlo solo dell'inverno... penso che anche i prossimi ipotizzati passaggi temporaleschi (3 - 4 agosto) ci daranno ben poche soddisfazioni...

Quindi un saluto a tutti da Isola della Scala (però lavoro a VR) sperando di poter postare presto qualche dato interessante!

Luigi alias Razzi73

Simone
02-08-2007, 12:30
Ciao Luigi, benvenuto!!!! :laugh:laugh

Si sta formando un buon gruppo di forumisti della tua zona e questo è un bene perchè è sicuramente molto interessante e ancora poco conosciuta!! oKKKK!oKKKK!

Icecube
02-08-2007, 13:20
Benvenuto!!

Sperem che quest'anno sia quello giusto!oKKKK!

Marco C.
02-08-2007, 13:32
Ciao Luigi, benvenuto!!!! :laugh:laugh

Si sta formando un buon gruppo di forumisti della tua zona e questo è un bene perchè è sicuramente molto interessante e ancora poco conosciuta!! oKKKK!oKKKK!

Infatti abbiamo Michele, Pierantonio e Fabio da Legnago, temporalon e Thomas da Cerea, e ora Luca e Razzi da Isola....

Benvenuto e largo alle Basse :masperem

capo
02-08-2007, 13:36
Infatti abbiamo Michele, Pierantonio e Fabio da Legnago, temporalon e Thomas da Cerea, e ora Luca e Razzi da Isola....

Benvenuto e largo alle Basse :masperem

Beh c'é anche Luca3s da Isola non dimenticatelo, inserisce sempre i dati su meteoveneto! oKKKK!

Superbenvenuto anche da me! :appl :salut

Massimiliano
02-08-2007, 13:39
Benvenuto fra noi! :apll
Ti prego inserire al più presto la località da cui scrivi.
Ciao e grazie!
:salut

Marco C.
02-08-2007, 13:47
Beh c'é anche Luca3s da Isola non dimenticatelo, inserisce sempre i dati su meteoveneto! oKKKK!

Superbenvenuto anche da me! :appl :salut

Infatti Luca di Isola...l'avevo inserito :ang

capo
02-08-2007, 13:49
Infatti Luca di Isola...l'avevo inserito :ang

ops sorry non avevo visto la e e neppure il nome di rizzi73 :ouch
sai com'é...go magna solo mezzo panetto...ho fame :D