Visualizza la versione completa : Bellissimi spaghettini!
PadovaEst
25-08-2006, 12:37
Ma che bel proseguo di stagione|!
http://img207.imageshack.us/img207/7392/senzanomeyd0.png
Cevedale
25-08-2006, 12:51
Si,bellissimi.
Però quella mega depressione atlantica in arrivo la prossima settimana con HP azzorre lungo i meridiani...mi fa paura veramente....
Basta un niente..per spostare l'aria fredda sulla Spagna..con ovvia risposta *africana sull'Italia*:ouch
Mah..
a me non piacciono niente..
seccume, temp in media e che poi salgono..
Sapete però cosa?
Alcuni spaghetti mi fanno credere che l'ipotesi che quella grossa depressione Nord-Atlantica abbia ancora qualche possibilità di avvicinarsi a noi respingendo un'azzorriano che in breve potrebbe cammellizzarsi..
almeno 3-4 spaghi infatti si avvicinano alla +5 a 850hPa...:canna :canna
Già a 4 giorni c'è uno spread di 8gradi...è presto, presto :canna
l'unica nota positiva degli spaghi, e' che la prossima settimana dovrebbe essere contraddistinta da un periodo anticlonico( maiale) con temperatura in media o leggermente sotto..
cio' si tradurrebbe in giornate gradevolissime con il profumo di fine estate..
le giornate di fine agosto proprio come piacciono a me..:si
ideali per le gite fuori porta..
penso che come estremi si variera' da +11/+14 per le minime e +24/+26 per le massime..:masperem
Marco C.
25-08-2006, 13:35
l'unica nota positiva degli spaghi, e' che la prossima settimana dovrebbe essere contraddistinta da un periodo anticlonico( maiale) con temperatura in media o leggermente sotto..
cio' si tradurrebbe in giornate gradevolissime con il profumo di fine estate..
le giornate di fine agosto proprio come piacciono a me..:si
ideali per le gite fuori porta..
penso che come estremi si variera' da +11/+14 per le minime e +24/+26 per le massime..:masperem
quoto io amo questo genere di tempo dolce e dal profumo di settembre, un periodo tutto da godere, un ''sabato del villaggio'' per noi freddofili :si
quoto io amo questo genere di tempo dolce e dal profumo di settembre, un periodo tutto da godere, un ''sabato del villaggio'' per noi freddofili :si
senza contare che iniziera' per noi il tempo delle prime minimone..:masperem