PDA

Visualizza la versione completa : A.A.A..Guido Rocca cercansi!

Simone
16-08-2007, 18:04
Ragazzi, portate pazienza se "irrompo" nel vostro forum per questioni squisitamente OFF TOPIC...sono il primo Admin spammer della storia e me ne pento già..:dead:dead

Il problema è che cerco da un 10 giorni Guido Rocca per problematiche ( direi ottimi sviluppi futuri) riguardanti il forum..solo che dopo una sua decisa risposta positiva non ho più avuto modo di sentirlo.

Ora, sò che fa parte degli Astrofili e mi chiedevo se voi avete modo di vederlo o lo vedrete o sentirete nei prox giorni.
Se si, vi chiedo di dirgli che ha un mp ed una mail da parte mia ( Simone, il segretario del Meteo 4) con anche il mio numero di cell.

Scusate ancora l'intrusione
Ciao!

MicheleC14
16-08-2007, 18:31
A.A.A.A. Ariete mi sembrano quelli del pronto intervento!

:laugh:laugh:laugh:laugh:devil

Vedo Guido Sabato e con buona probabilità lo sento
domani quindi lo avviserò, non preoccuparti!

Così al volo mi potresti dare una previsione meteo
per la zona Verona- Lago - Monte Baldo per il
week end! Ciao e grazie!
Michele:salut

Simone
16-08-2007, 20:31
Grazie 1000!! :loverat

Allora x Sabato ti dico che il tempo sarà abbastanza instabile sulle tue zone, con schiarite alternate ad annuvolamenti.
A onor del vero il tempo sarà discretamente bello a Verona città e sul basso Garda, decisamente più instabile sul monte Baldo dove potrà pure scapparci qualche debole rovescio nel pomeriggio ed in prima serata.

X Domenica la situazione pare più tranquilla per il Garda ( anche se rimarrà dell'instabilità sulla zona trentina ), decisamente bello a Verona; possibile invece qualche debole pioggia sul Baldo, in particolare alle falde settentrionali e nelle ore centrali e serali.

:ang:ang

MicheleC14
16-08-2007, 21:14
:undersnoww:freddo:plow:tristetriste:masperem

Marcon
17-08-2007, 18:39
Aia...queste previsioni non promettono niente di buono...:undersnoww