Visualizza la versione completa : dati online...come ?
ho una oregon wmr928 .... allora volevo mettere i dati online.. e ho scaricato il programmino della oregon.. VIRTUAL WEATHER STATION carino anke da vedere offline... :D però quando ho provato a metterlo in linea.. mè venuta fuori una porkeria....:confused: HELPPPPPPP :canna:salut
sassetto
31-08-2007, 12:46
In che senso? Puoi dirmi che indirizzo web usi?
In che senso? Puoi dirmi che indirizzo web usi?
è praticamente ho inserito lo spazio web di ALICE fatto tutto... solo ke però poi.. m indirizza in C:\vws\root\daily.htm ... dunque mi salva i dati sul disco fisso.. nn su una pagina internet.. è quello ke nn capisco proprio... :confused:
sassetto
31-08-2007, 12:53
Purtroppo non conosco VWS, cmq dovresti cercare dove c'è scritto quello che riguarda l' FTP e inserire i dati giusti (indirizzo, utente e passw) per inviare i tuoi dati meteo sul sito di Alice.
sassetto
31-08-2007, 12:53
E se invece usassi Altervista come facciamo praticamente tutti ? :si
IN effetti l'idea di avere on line la stazione di Saspu sarebbe ESTREMAMENTE interessante! :si
sassetto
11-09-2007, 20:56
Saspu, news?
niente.. nn son capace... con l host di alice.. altervista nn riesco a registrarmi nn visualiza la pagina di attivazione... cosa mi consigliate ??
alessio80
17-09-2007, 17:06
niente.. nn son capace... con l host di alice.. altervista nn riesco a registrarmi nn visualiza la pagina di attivazione... cosa mi consigliate ??
Strano che non vada altervista managgia...
http://it.altervista.org/registrazione.php
Magari nel momento in cui ai provato non andava...prova ora :apll
La tua stazione on-line sarebbe climaticamente molto importante :apll:apll:apll
oKKKK!