PDA

Visualizza la versione completa : E' on line la stazione di Bovolenta ( Pd )

Simone
09-09-2007, 22:39
Ringraziamo tantissimo il nostro mitico Francesco Dell'Orco alias "Dellork" nel forum! :abbraccio

Un bacione anche al mitico Sass che non finisce mai di darsi da fare per la nostra splendida rete! :apll

Ovviamente la stazione la trovate on line su www.meteoveneto.com!!! oKKKK!

Marco C.
10-09-2007, 08:20
Benvenuto nella rete Francesco, personalmente finalmente si potranno imbastire dei confronti tra i due lembi opposti della bassa padovana :abbracciooKKKK!

davide.ferrari82
10-09-2007, 09:25
Grandissimi!!
Cavolo che sfortuna, sono stato a Brugine (6 km da Bovolenta) da giovedì a sabato, a saperlo venivo a trovarvi!!! Avevo scritto una mail a Francesco col mio num di cell ma tornato a MI ho scoperto che non era mai arrivata (non ho ancora capito perchè :-/ )...
bel colpo, si stanno riempendo zone prima vuote!

Ora sotto col Trevigiano, al collaboratore di Feltre pago io corrente e pc se la tiene accesa 24 ore al giorno :D

Ciao!

Ringraziamo tantissimo il nostro mitico Francesco Dell'Orco alias "Dellork" nel forum! :abbraccio

Un bacione anche al mitico Sass che non finisce mai di darsi da fare per la nostra splendida rete! :apll

Ovviamente la stazione la trovate on line su www.meteoveneto.com!!! oKKKK!

Marco C.
10-09-2007, 09:52
Ciao Davide abbi fiducia che non ti deluderemo, anche se non bisogna dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco, presto ci saranno novità sconvolgenti sulla nostra rete e quando dico sconvolgenti ti assicuro che non esagero.
Piuttosto ho mandato una mail al ragazzo di Sermide come mi avevi indicato, ma non mi ha ancora risposto, sai se esistono modi alternativi per contattarlo :comp:salut

alessio80
10-09-2007, 09:58
Molto bene...:apll:apll:apll

E ora altro lavoro per il nostro mister Roccietto, :si:si, altre 3/4 stazioni da mettere on-line!! :abbraccio:abbraccio

:salut:comp

Massimiliano
10-09-2007, 10:12
Va ben dai ormai di oggi è difficile dire di più.
Mi devo ripetere!
GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

naturalmene compreso il proprietario della stazione(Dellork)
:sorr
:apll:salut

davide.ferrari82
10-09-2007, 10:22
Azz addirittura sconvolgenti !!?? :eek:
Bene bene :-), io son qui per questo! Se anticipi qualcosa via mail non mi dispiace però :)
Proverò a contattarlo io..
Ciao!

Ciao Davide abbi fiducia che non ti deluderemo, anche se non bisogna dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco, presto ci saranno novità sconvolgenti sulla nostra rete e quando dico sconvolgenti ti assicuro che non esagero.
Piuttosto ho mandato una mail al ragazzo di Sermide come mi avevi indicato, ma non mi ha ancora risposto, sai se esistono modi alternativi per contattarlo :comp:salut

Marco C.
10-09-2007, 10:31
ridammi la tua mail va :comp

dellork
10-09-2007, 13:54
Grazie a tutti ragazzi!!
Sono contento di far parte di questo progetto! :sorroKKKK!
E un grande grazie al Sass!!

Grandissimi!!
Cavolo che sfortuna, sono stato a Brugine (6 km da Bovolenta) da giovedì a sabato, a saperlo venivo a trovarvi!!! Avevo scritto una mail a Francesco col mio num di cell ma tornato a MI ho scoperto che non era mai arrivata (non ho ancora capito perchè :-/ )...
Nooooooo Davideeeee!!!
Che peccato, era un'occasione d'oro per conoscersi!!:ouch

Albertstorm
10-09-2007, 14:51
Complimenti per il Vostro lavoro straordinario:abbraccio

La rete di stazioni è sempre più ricca e dal punto di vista estetico la grafica real time è di una bellezza senza eguali nel panorama meteo italiano:si

Albertstorm

Angelo
10-09-2007, 15:23
Non ho più parole per definire quanto siamo mitici!!!:apll:apll

Un grazie di cuore a Dellrok e, ovviamente, al deus ex machina Sass

Alpenliebe82
10-09-2007, 21:40
Evvai... Un'altra stazioncina da tenere sott'occhio!

Siamo come un reality show, ma al posto di venire eliminati continuiamo ad aumentare!

GRANDISSIMI !!!

Simone
10-09-2007, 21:49
Vedrete nei prossimi giorni...vedrete!! :abbraccio:abbraccio:abbraccio