Visualizza la versione completa : corso di salsa
simone sgl
11-09-2007, 08:39
ciao ragazzi... spero sia legale pubblicizzare un corso di salsa sul forum... se no chiedo scusa e autorizzo i moderatori a togliere il post... :si
venerdi 28 settembre p.v. alle ore 21.00 inizia un corso di salsa per principianti a verona in via san marco tenuto dal sottoscritto e dalla mia collaboratrice.
la prima lezione sarà dimostrativa ed assolutamente non vincolante...
per chi non si è mai avvicinato a questo mondo, posso garantire che è un piacevole modo per fare un po' di movimento e conoscere gente nuova... quindi che dire... se siete interessati.... vi aspetto!
p.s.: per informazioni più dettagliate, potete pure scrivermi in pvt... grazie :canna
scusatemi se mi sono dilungato.... :D
ciao ciao!!!!
simone sgl
Peccato...Verona è troppo lontana per me..:ouch
Pensavo giusto i giorni scorsi che avevo voglia di ricominciare il corso che avevo smesso per altri impegni..quanto mi mancano le serate del corso..:loverat
Ottima iniziativa! Personalmente cercherò qualcosa qui, nei dintorni:sorr
simone sgl
11-09-2007, 09:20
Peccato...Verona è troppo lontana per me..:ouch
Pensavo giusto i giorni scorsi che avevo voglia di ricominciare il corso che avevo smesso per altri impegni..quanto mi mancano le serate del corso..:loverat
Ottima iniziativa! Personalmente cercherò qualcosa qui, nei dintorni:sorr
peccato... effettivamente padova è un po' scomoda...
si comunque se hai l'occasione ricomincia!!! oltre ad imparare a ballare, come sai è anche un modo piacevole per passare un'oretta e più in compagnia! :apll
sassetto
11-09-2007, 09:33
Deve essere bello.... so che a Chioggia ce ne sono parecchi di quei corsi. :si
peccato... effettivamente padova è un po' scomoda...
si comunque se hai l'occasione ricomincia!!! oltre ad imparare a ballare, come sai è anche un modo piacevole per passare un'oretta e più in compagnia! :apll
Straquoto..ho sempre fatto ottime conoscenze..ed è più bello poi andare a ballare nei vari locali, tutti in compagnia:si
simone sgl
11-09-2007, 09:51
Straquoto..ho sempre fatto ottime conoscenze..ed è più bello poi andare a ballare nei vari locali, tutti in compagnia:si
:si:D:canna
Massimiliano
11-09-2007, 15:23
Mi dispiace Simone,ma il post lo puoi tenere,ma non avrai la mia presenza.
Qualsiasi danza tribale proveniente da latitudini caraibiche,suonano assai sgradevoli al mio orecchio.
Onde per cui,per quanto possa essere interessante anche nel risvolto che può assumere,la danza,musica caraibica per me rimane un'incubo dopo appena solo 2 minuti di litania..........:ouch
:si:salut
la danza,musica caraibica per me rimane un'incubo dopo appena solo 2 minuti di litania..........:ouch
:confused::arrflame
Non sai cosa ti perdi zio Max..ballare una bella bachata con il/la partner giusto/a (e capace) è una gran cosa..!!
Massimiliano
11-09-2007, 15:43
Non sai cosa ti perdi zio Max..ballare una bella bachata con il/la partner giusto/a (e capace) è una gran cosa..!!
no,no per fortuna sò cosa guadagno........:D
no,no per fortuna sò cosa guadagno........:D
:triste
Massimiliano
11-09-2007, 16:21
:triste
Volevi invitarmi?
sbagliato i conti! :D
Volevi invitarmi?
sbagliato i conti! :D
Ebbene si..:ouch..invece..in questo preciso istante..il mio cuoricino spezzato piange lacrime amare..
Addio zio Max..il mio destino è nelle mani di un ballerino di salsa e bachata..:triste:triste
:laugh:canna:D:cappelon
(scusa simone per l'o-t)
simone sgl
11-09-2007, 16:48
Ebbene si..:ouch..invece..in questo preciso istante..il mio cuoricino spezzato piange lacrime amare..
Addio zio Max..il mio destino è nelle mani di un ballerino di salsa e bachata..:triste:triste
:laugh:canna:D:cappelon
(scusa simone per l'o-t)
ballerino di salsa e bachata??? eccolo qua!!! :D:abbraccio
tranqui per l'ot!!! alla fine era solo un semplice scambio di opinioni... eppure di persone come max ce ne sono eh... puoi proporre quello che vuoi... ma i balli caraibici proprio no... :ouch:laugh
eh va beh.... vorrà dire più ballerine disponibili per noi ballerini!!! :devil (per il ballo naturalmente....) :canna
ballerino di salsa e bachata??? eccolo qua!!! :D:abbraccio
tranqui per l'ot!!! alla fine era solo un semplice scambio di opinioni... eppure di persone come max ce ne sono eh... puoi proporre quello che vuoi... ma i balli caraibici proprio no... :ouch:laugh
eh va beh.... vorrà dire più ballerine disponibili per noi ballerini!!! :devil (per il ballo naturalmente....) :canna
:abbraccio:D
simone sgl
11-09-2007, 17:29
:abbraccio:D
:comp
avevi già fatto un corso di salsa? sai già ballare? :apll
:comp
avevi già fatto un corso di salsa? sai già ballare? :apll
Si, l'ho fatto per 2 anni..poi mi son dovuta fermare per un altro impegno contemporaneo al corso (stessa sera..ma + importante..)..ma vorrei tanto ricominciare..è che vorrei anche cambiare scuola, quindi mi sa che dovrei ri-imparare un pò di cose... Ma da quanto mi manca, in macchina ho solo cd di salsa:ang
Massimiliano
12-09-2007, 07:50
Una sola cosa pips........
perchè mi chiami ZIO Max? :confused:
Una sola cosa pips........
perchè mi chiami ZIO Max? :confused:
Come dovrei chiamarti??:ang
Massimiliano
12-09-2007, 08:49
Come dovrei chiamarti??:ang
Zio,non lo sono!
Non sò perchè usi questo termine!
Mica è un'offesa,non è che me la son presa.
Ma non sò perchè ti è venuto in mente di chiamarmi Zio!
Zio,non lo sono!
Non sò perchè usi questo termine!
Mica è un'offesa,non è che me la son presa.
Ma non sò perchè ti è venuto in mente di chiamarmi Zio!
Di solito lo uso in maniera affettuosa..
Scusami.
E scusate per l'o-t.
Massimiliano
12-09-2007, 09:10
Di solito lo uso in maniera affettuosa..
Scusami.
E scusate per l'o-t.
No! nessun problema!
era solo una cosa singolare,tutto qui!
:salut
simone sgl
12-09-2007, 10:20
Si, l'ho fatto per 2 anni..poi mi son dovuta fermare per un altro impegno contemporaneo al corso (stessa sera..ma + importante..)..ma vorrei tanto ricominciare..è che vorrei anche cambiare scuola, quindi mi sa che dovrei ri-imparare un pò di cose... Ma da quanto mi manca, in macchina ho solo cd di salsa:ang
2 anni? beh non sono proprio pochi... sarai brava a ballare allora!!! :apll
cambiare scuola perchè? se posso essere curioso (comunque condivisibile la scelta... è giusto provare anche altre cose e altri insegnanti). :sorroKKKK!
Da profano il quale sono... ma per andare a questi corsi si può venire anke da soli e trovarsi la compagna là ??? o si deve venire già accompagnati... :D
cmq ank io sono contro questi balli latino-americano... preferisco + una bella mazurka europea ihihi....
2 anni? beh non sono proprio pochi... sarai brava a ballare allora!!! :apll
cambiare scuola perchè? se posso essere curioso (comunque condivisibile la scelta... è giusto provare anche altre cose e altri insegnanti). :sorroKKKK!
Brava è una parolona..me la cavo, dai..poi se trovo un ballerino capace, mi piace anche lanciarmi un pò..se invece becco quello che oltre a passo base ed apertura non va, è una pizza...:D
Vorrei cambiare per l'insegnante..non mi era proprio simpaticissima..solo per quello..come metodo mi sono trovata benissimo:sorr
Da profano il quale sono... ma per andare a questi corsi si può venire anke da soli e trovarsi la compagna là ??? o si deve venire già accompagnati... :D
Al mio corso ce n'erano rare di coppie..tutti singoli, e gli insegnanti ci facevano ballare con tutti
simone sgl
12-09-2007, 11:59
cmq ank io sono contro questi balli latino-americano... preferisco + una bella mazurka europea ihihi....
dal punto di vista dell'insegnante se ci sono coppie (o meglio un numero uguale di uomini e donne) è meglio perchè si va avanti meglio con il programma (anche se io uso comunque far "girare" le coppie in modo da abituare gli allievi a ballare con gente diversa).
se invece ci sono più donne o più uomini si cerca di cambiare spesso i patners in modo da far ballare tutti. ci adeguiamo anche noi insegnanti a fare il ruolo opposto :ouch :laugh
comunque rispondendo alla tua domanda si può benissimo andare da soli!!! poi in quelche modo ci si accoppia! :D
simone sgl
12-09-2007, 12:01
Brava è una parolona..me la cavo, dai..poi se trovo un ballerino capace, mi piace anche lanciarmi un pò..se invece becco quello che oltre a passo base ed apertura non va, è una pizza...:D
Vorrei cambiare per l'insegnante..non mi era proprio simpaticissima..solo per quello..come metodo mi sono trovata benissimo:sorr
sempre per curiosità... avevi fatto un corso di salsa "cubana" o "portoricana" (uso apposta le virgolette). oppure semplicemente salsa? :laugh
simone sgl
12-09-2007, 12:02
comunque 2 anni sono sempre 2 anni eh! :D
sempre per curiosità... avevi fatto un corso di salsa "cubana" o "portoricana" (uso apposta le virgolette). oppure semplicemente salsa? :laugh
Si trattava di salsa cubana..la mia maestra ci teneva molto a questa distinzione..
simone sgl
12-09-2007, 13:59
Si trattava di salsa cubana..la mia maestra ci teneva molto a questa distinzione..
eheheh classico di chi insegna questo tipo di ballo... distinguere con determinazione... :sorr
solo che poi diventa una guerra tra stili... vai a ballare e spesso succede che quando uno ti chiede ti ballare ti chiede... balli cubana o portoricana... balli sull'uno o sul due... :triste
io insegno salsa in stile "cubano", ma quando ballo mi piace mescolare un po' di tutto... cubana, portoricana. l'importante è divertirsi e ballare salsa! (tenendo il tempo naturalmente)... oKKKK!:canna
Infatti più di qualche volta ho visto dimostrazioni di ballerini che partivano sul 2 e mi sembrava tutto un altro ballo..
Per il discorso del tenere il tempo..beh..non ho mai perso l'abitudine di contare (a mente) 1, 2, 3 - 5, 6, 7...che vergogna..ma raramente mi sono persa:D
mejo andar all alterego valààà :D auhauha
simone sgl
12-09-2007, 18:36
Infatti più di qualche volta ho visto dimostrazioni di ballerini che partivano sul 2 e mi sembrava tutto un altro ballo..
Per il discorso del tenere il tempo..beh..non ho mai perso l'abitudine di contare (a mente) 1, 2, 3 - 5, 6, 7...che vergogna..ma raramente mi sono persa:D
a me piace un sacco ballare sul 2. solo che te lo insegnano in poche scuole e quindi è difficile trovare chi lo balli... però ti assicuro che è una ****ta... :canna
conti ancora???? ahahah vergogna!!!:devil dai scherzo... :D se ti viene così tranqui! :comp
simone sgl
12-09-2007, 18:37
aperò ti assicuro che è una ****ta... :canna
ma dai.... ma c'è la censura!!!!!! io avevo scritto giusto!!! :ouch
a me piace un sacco ballare sul 2. solo che te lo insegnano in poche scuole e quindi è difficile trovare chi lo balli... però ti assicuro che è una ****ta... :canna
conti ancora???? ahahah vergogna!!!:devil dai scherzo... :D se ti viene così tranqui! :comp
Ma non conto mica a voce alta..solo a mente.. Però è vero che concentrandosi sul tempo, si perde metà del divertimento del ballo..
simone sgl
13-09-2007, 08:24
Ma non conto mica a voce alta..solo a mente.. Però è vero che concentrandosi sul tempo, si perde metà del divertimento del ballo..
si infatti!!! :si
lo sai vero che se anche se pensi di contare solo con la mente, avrai sicuramente le labbra che scandiscono in maniera comunque percettibile le parole 123 567... :ouch:D:devil:abbraccio
Massimiliano
13-09-2007, 09:22
mejo andar all alterego valààà :D auhauha
Qua te dao proprio rason,se devo scegliar........:si
:devil:devil
simone sgl
13-09-2007, 10:20
beh se propio, ma propio devo scegliar, allora scelgo el pritti uoman! :devil:devil:devil :D:D :canna
Giulietta
13-09-2007, 16:17
beh se propio, ma propio devo scegliar, allora scelgo el pritti uoman! :devil:devil:devil :D:D :canna
ROMEO!!!!
sempre a tradirmi con tutte....:arrflame:arrflame:arrflame
:D:D
simone sgl
13-09-2007, 16:31
ROMEO!!!!
sempre a tradirmi con tutte....:arrflame:arrflame:arrflame
:D:D
:ang :devil
ciao giulietta!!! come stai??? :D
Giulietta
13-09-2007, 16:38
:ang :devil
ciao giulietta!!! come stai??? :D
Bene caro!!:comp
ho letto con piacere che hai organizzato un corso, bravo! Ci faccio un pensierino, sicuramente verrò a trovarti almeno una sera, chissà che non riesco a rubarti un ballo....dopo anni che me lo prometti:ouch
Massimiliano
13-09-2007, 16:44
ho letto con piacere che hai organizzato un corso, bravo! Ci faccio un pensierino, sicuramente verrò a trovarti almeno una sera, chissà che non riesco a rubarti un ballo....dopo anni che me lo prometti:ouch
prima o poi l'amore arriva........:D
simone sgl
13-09-2007, 16:54
ma certo cara! ti aspetto volentieri! :D
dovrai prendere il biglietto per tempo per il ballo! :devil
:laugh:laugh:laugh
simone sgl
13-09-2007, 16:56
prima o poi l'amore arriva........:D
te savessi.... go provà in tute le maniere... ma niente da far.... :old
:devil
Giulietta
13-09-2007, 18:01
ma certo cara! ti aspetto volentieri! :D
dovrai prendere il biglietto per tempo per il ballo! :devil
Vecio ma quanto te la tirito???:undersnoww
Mi sembra che simone per ora abbia ricevuto solo l'adesione di giulietta, o sbaglio?
Devi fare più pubblicità incisiva.. ehehe!!
Giulietta
13-09-2007, 18:06
Mi sembra che simone per ora abbia ricevuto solo l'adesione di giulietta, o sbaglio?
Se se la tira un altro po' col piffero che mi vede al suo corso....:D:D:D
tu che dici?:salut
Se se la tira un altro po' col piffero che mi vede al suo corso....:D:D:D
tu che dici?:salut
Per solidarietà femminile, ti dò pienamente ragione..
Se la tirano eccome..ma se non ci fossimo noi..:ang (adesso mi arrivano i pomodori:ouch)!
Giulietta
13-09-2007, 18:12
Per solidarietà femminile, ti dò pienamente ragione..
Se la tirano eccome..ma se non ci fossimo noi..:ang (adesso mi arrivano i pomodori:ouch)!
pensa che il Simone (Romeo) sono anni che mi promette una salsa, testimoni tutti qui, peccato che non mi abbia mai invitata ufficialmente.....solo promesse!!1:arrflame:arrflame non so nemmeno che faccia abbia:triste
simone sgl
13-09-2007, 18:54
pensa che il Simone (Romeo) sono anni che mi promette una salsa, testimoni tutti qui, peccato che non mi abbia mai invitata ufficialmente.....solo promesse!!1:arrflame:arrflame non so nemmeno che faccia abbia:triste
ècola! :ouch
lo sai il detto no.... più lunga l'attesa più grande la gioia.... :devil
beh neanch'io so bene che faccia hai!!! :si :D
tutti quegli uomini che ti giravano attorno.... :arrflame:laugh
simone sgl
13-09-2007, 19:05
hei tu!...
si, diciamo proprio a te!
ti piacerebbe conoscere nuova gente?
vorresti fare un po' di sano movimento?
non sai mai che fare il venerdi sera dopo cena?
allora, noi abbiamo...
quello che fa per te!!!
un...
corso di salsa!!!
(corso di salsa cubana - livello principianti)
sei invitato ad una lezione dimostrativa e non impegnativa
venerdi 28 settembre 2007 - ore 21.00
presso
nuova dimensione danza
scuola di danza in via san marco 38 a verona
ti aspettiamo!!!
simone ed elisabetta
p.s. per maggiori info aspetto messaggio privato
:ang
Beh..ma se è così ragazzi, vi organizziamo noi un incontro :loverat..così nessuno avrà più colpa di promesse vane:D
..quanto mi piacciono queste cosine romantiche..:loverat:loverat
simone sgl
14-09-2007, 10:14
Beh..ma se è così ragazzi, vi organizziamo noi un incontro :loverat..così nessuno avrà più colpa di promesse vane:D
..quanto mi piacciono queste cosine romantiche..:loverat:loverat
che dolce... :loverat
:devil:devil:devil
Giulietta
14-09-2007, 11:31
che dolce... :loverat
:devil:devil:devil
rufian....:sedia
simone sgl
14-09-2007, 11:35
rufian....:sedia
non lè mia vera... :ang
Giulietta
14-09-2007, 11:41
non lè mia vera... :ang
Ah... Romeo Romeo.....dove l'hai lasciata la poesia?...:triste:triste
simone sgl
14-09-2007, 13:29
Ah... Romeo Romeo.....dove l'hai lasciata la poesia?...:triste:triste
o giulietta... mia amata...
forse sono un po' cretino...
si lo so, non t'ho cercata...
per pensare al latino...
tengo un poco di rimorso....
ma a ballare tu sei brava!...
dai con pips vieni al corso...
due piccione con una fava!
per pensare al latino...
:eek::eek: Che insolenza..:frusta
Giulietta
14-09-2007, 13:36
per pensare al latino...
:dead:dead
:censura:censura:censura:censura
:sedia:sedia:sedia
Giulietta
14-09-2007, 13:38
:eek::eek: Che insolenza..:frusta
ma tu a quello li rivolgi ancora la parola?:undersnoww
Bhe allora te si proprio un pistola!
ma tu a quello li rivolgi ancora la parola?:undersnoww
Credo proprio di no..ti dirò di più..qualcuno i giorni scorsi diceva di preferire balli popolari...mi sa che mi darò alla mazurka o ad un bel lissio.. Qualcuno mi insegna qualche passo?:D:D
Giulietta
14-09-2007, 14:16
Credo proprio di no..ti dirò di più..qualcuno i giorni scorsi diceva di preferire balli popolari...mi sa che mi darò alla mazurka o ad un bel lissio.. Qualcuno mi insegna qualche passo?:D:D
E' divertente anche il lissio....l'età media si alza un tantino però...:loverat
Giulietta
14-09-2007, 14:17
Bhe allora te si proprio un pistola!
Ciao Rodry come stai?
meno male che qualche uomo si salva...:comp
Massimiliano
14-09-2007, 14:29
Ciao Rodry come stai?
Gli uomini si salvano,se le donne sanno nuotare......
E' divertente anche il lissio....l'età media si alza un tantino però...:loverat
E' quello il mio problema..oltre una certa età non vorrei andare..però il fascino della maturità..:loverat
Ciao Rodry come stai?
Ciao roberta, direi che va abbastanza bene. Qua come vedi nessumo ti invita a ballare, lo potrei fare io se ti va di ballare con un pinguino fuori dall'acqua!
PS: non pensare che sia come Mambo quello di happy feet.
troppo ermetico! Dai un balletto, anche se siamo un po' rigidi, lo possiam fare!
Giulietta
14-09-2007, 14:37
ghe la feto Max? :ouch
Giulietta
14-09-2007, 14:39
Ciao roberta, direi che va abbastanza bene. Qua come vedi nessumo ti invita a ballare, lo potrei fare io se ti va di ballare con un pinguino fuori dall'acqua!
Ballare significa divertirsi.... potrebbe essere divertente, sai che risate....il ballo del pinguino bagnato:D:D
Massimiliano
14-09-2007, 14:40
ghe la feto Max? :ouch
A nuotare si,mi salvo da solo,a ballare no!
Me serve un aiuto,ma mi salvo prima e non ballo! :sorr
Giulietta
14-09-2007, 14:43
E' quello il mio problema..oltre una certa età non vorrei andare..però il fascino della maturità..:loverat
il fascino del brizzolato intendi? si ti capisco, ocio che nol sia scaduo però....:D:D
il fascino del brizzolato intendi? si ti capisco, ocio che nol sia scaduo però....:D:D
Cierrrto..il brizzolato/maturo potrebbe farmi letteralmente impazzire.. Richard Gere o George Clooney che sia..:ang
Massimiliano
14-09-2007, 15:19
Cierrrto..il brizzolato/maturo potrebbe farmi letteralmente impazzire.. Richard Gere o George Clooney che sia..:ang
si.......va ben........el buteloto con i muscoli che salta fora dale braghe,te falo schifo??????
:D
si.......va ben........el buteloto con i muscoli che salta fora dale braghe,te falo schifo??????
:eek::eek::ang
Massimiliano
14-09-2007, 15:23
:eek::eek::ang
:laugh
:comp:salut
Comunque, scherzi a parte, i super muscolosi/palestrati, non mi dicono niente..
Preferisco un muscolo modesto, ma che derivi dal lavoro..in quei casi:loverat:loverat:loverat:loverat
Massimiliano
14-09-2007, 15:29
Comunque, scherzi a parte, i super muscolosi/palestrati, non mi dicono niente..
Preferisco un muscolo modesto, ma che derivi dal lavoro..in quei casi:loverat:loverat:loverat:loverat
allora con mi te si a posto!
Perchè se lè per el lavoro l'unico muscolo che se gonfia le quel de la man e delle dita!
E non fraintendetemi........:D
le me serve ad usar la tastiera.......
in palestra non ci vado proprio!
Me ne resta un altro......e lì...........lì non digo niente! :laugh
allora con mi te si a posto!
Perchè se lè per el lavoro l'unico muscolo che se gonfia le quel de la man e delle dita!
E non fraintendetemi........:D
le me serve ad usar la tastiera.......
in palestra non ci vado proprio!
Me ne resta un altro......e lì...........lì non digo niente! :laugh
Ah..quello..! Quello che un pò di tempo fa mi fu promesso di conoscere..:canna
Beh..diciamo che se non tocco con mano, e non fraintendermi..non mi fido...:D:D
Però se non sei palestrato, potremmo anche andare d'accordo:si
Massimiliano
14-09-2007, 15:35
Ah..quello..! Quello che un pò di tempo fa mi fu promesso di conoscere..:canna
Beh..diciamo che se non tocco con mano, e non fraintendermi..non mi fido...:D:D
Però se non sei palestrato, potremmo anche andare d'accordo:si
Si,nella pancia sono palestrato.
La tengo ben in allenamento con spaghetti,pizze,birre e salatini.......:D
Va bene anche così..dai..:abbraccio
simone sgl
14-09-2007, 18:56
caspita... mi assento un pomeriggio e vien fuori il finimondo!!! :ouch
dai max, tieni alta la bandiera dell'esperiensa!!! :D
ahhh... ste done... tute in serca del palestrato... ma volete mettere il trentenne con un po' di pancetta? :devil
simone sgl
14-09-2007, 18:57
giuliettttaaaaa!!!!
pace?...
:birrax
Giulietta
15-09-2007, 09:06
giuliettttaaaaa!!!!
pace?...
:birrax
:plow lavori in corso.....:undersnoww
simone sgl
16-09-2007, 03:57
:plow lavori in corso.....:undersnoww
:ouch
:loverat:loverat:loverat
ahhh... ste done... tute in serca del palestrato... ma volete mettere il trentenne con un po' di pancetta? :devil
:censura
Giuro , Max ha la tartaruga ! Solo che ***** can la sa gira' !:laugh :laugh :laugh
Giulietta
17-09-2007, 18:45
Giuro , Max ha la tartaruga ! Solo che ***** can la sa gira' !:laugh :laugh :laugh
Bisogna guardarlo de schiena?:cool:
se proprio femo sto sforso....girate Max:D
simone sgl
17-09-2007, 20:10
:censura
ahhh pips... allora sei giovincella se non apprezzi la pancetta... :ouch
ahhh pips... allora sei giovincella se non apprezzi la pancetta... :ouch
Si! Quela fata sulle brase!
L'una e l'altra...:si
Cmq..giovincella..dipende dai punti di vista..26:D
Massimiliano
18-09-2007, 08:01
L'una e l'altra...:si
Cmq..giovincella..dipende dai punti di vista..26:D
bell'età,mia cara!
per me metteghene altri 14!
Ma portadi ben!
La testa poi,lè ferma ai 14.........:D
bell'età,mia cara!
per me metteghene altri 14!
Ma portadi ben!
La testa poi,lè ferma ai 14.........:D
:loverat
Massimiliano
18-09-2007, 08:06
c'è posta per te.......:si
Giulietta
18-09-2007, 10:00
Sei il migliore...:apll:apll:apll
quando andiamo a ballare? anche un lissio...oKKKK!
simone sgl
18-09-2007, 12:03
Sei il migliore...:apll:apll:apll
quando andiamo a ballare? anche un lissio...oKKKK!
:arrflame:arrflame:arrflame
pips!!! quando si fa una salsa? :devil
(max, è solo un ballo.... :ang)
Giulietta
18-09-2007, 12:14
Senta lei, dico a lei, Sig. Romeo.... è diventato geloso??:canna:canna
simone sgl
18-09-2007, 12:22
Senta lei, dico a lei, Sig. Romeo.... è diventato geloso??:canna:canna
io? no!.... :arrflame
Giulietta
18-09-2007, 12:33
io? no!.... :arrflame
arrabbiato?
Beh..considerando che la salsa è il mio ammooore...come dirti di no?:D
Gulietta ti lascio Max per una mazurka o un lissio..:ang:ang
Nulla di più però..:devil
Giulietta
18-09-2007, 13:26
Beh..considerando che la salsa è il mio ammooore...come dirti di no?:D
Gulietta ti lascio Max per una mazurka o un lissio..:ang:ang
Nulla di più però..:devil
Il Max??:undersnoww noooo, non ballerebbe mai con me, il Rodry forse....:canna
simone sgl
18-09-2007, 14:17
azz.... qui comincia a diventare un po' uno scambio di coppie!!! :devil:D:D
pips... allora preparati eh! :ang
simone sgl
18-09-2007, 14:18
azz.... qui comincia a diventare un po' uno scambio di coppie!!! :devil:D:D
pips... allora preparati eh! :ang
1..2..3.. 5..6..7..
olè!:D
Giulietta
18-09-2007, 14:24
1..2..3.. 5..6..7..
olè!:D
:frusta:frusta:frusta:frusta:frusta:frusta
Massimiliano
18-09-2007, 14:48
Io ballo da solo..........:si
Giulietta
18-09-2007, 16:21
solo contro tutti /=\
:confused::confused:
Massimiliano
18-09-2007, 17:07
:confused::confused:
lassa star el pensa de essar al stadio.......:laugh
Giulietta
18-09-2007, 17:10
lassa star el pensa de essar al stadio.......:laugh
Se el vol ghe trasformemo el stadio in una balera.....de musica afro sto giro...:canna:canna
bagno, beo e tifo ceo:Italy:canna:canna:canna
Massimiliano
18-09-2007, 17:12
Se el vol ghe trasformemo el stadio in una balera.....de musica afro sto giro...:canna:canna
Noooooo adesso non lè più finida..........:laugh
spetta che el torna........:D
Giulietta
18-09-2007, 17:20
Noooooo adesso non lè più finida..........:laugh
spetta che el torna........:D
Seto che belo un afro raduno dentro al stadio....festa par un mese....:canna:canna:canna:canna:canna:canna
no woman no cry:canna:canna:canna
:apll:apll:apll:apll
....e el mese dopo embastemo de novo el festival latino così accontentemo anca el Romeo (che lè rabià con mi, lè geloso...):loverat:loverat:loverat
simone sgl
18-09-2007, 17:20
bagno? :eek:
Giulietta
18-09-2007, 17:22
bagno? :eek:
Magno, vola scriver Magno
che rompi....
simone sgl
18-09-2007, 17:32
Magno, vola scriver Magno
che rompi....
ah... pensavo..
magno beo MA CAGO CEOO... volevi dire cara.. mi sa ke ti sei sbagliata :D
cmq giulietta magarii.. facessero una bella festa allo stadio.. domani cè vascooo.. PRESENTE....
Ma dalla sala di ballo, si è passati allo stadio, qui..:confused::cool:
simone sgl
19-09-2007, 08:20
Ma dalla sala di ballo, si è passati allo stadio, qui..:confused::cool:
si, ma forse è meglio tornare all'inizio... alla scuola di danza!!!!
ohhhhhhh! io inizio il corso di salsa venerdi 28 settembre!!!!!
Che invidiaaaa:ouch:ouch:ouch:ouch:ouch
Massimiliano
19-09-2007, 08:33
Se è tonnata vengo anche io! :D
Max...:loverat:abbraccio:loverat
Giulietta
19-09-2007, 08:41
magno beo MA CAGO CEOO... volevi dire cara.. mi sa ke ti sei sbagliata :D
cmq giulietta magarii.. facessero una bella festa allo stadio.. domani cè vascooo.. PRESENTE....
Grande Vasco!!!! :loverat
Giulietta
19-09-2007, 08:42
Max dai che ci andiamo una sera, se femo 4 sganassade:D:D
Massimiliano
19-09-2007, 08:44
Max dai che ci andiamo una sera, se femo 4 sganassade:D:D
Dove al corso?
Ma anche venissi,cosa ci vengo a fare?
Sto li a guardarvi......:ouch
Massimiliano
19-09-2007, 08:45
Max...:loverat:abbraccio:loverat
ciao carissima! :abbraccio
ciao carissima! :abbraccio
Ciao..
Giulietta
19-09-2007, 08:49
Dove al corso?
Ma anche venissi,cosa ci vengo a fare?
Sto li a guardarvi......:ouch
Ma no Max, ci vieni con me, inizi con il passo base, come tutti, facciamo una roba diversa....:canna :canna
e se non te piase provaremo el corso de lissio....:ang
Romeo dov'è che fai il corso?
Massimiliano
19-09-2007, 09:01
Ma no Max, ci vieni con me, inizi con il passo base, come tutti, facciamo una roba diversa....:canna :canna
ora vi dico una cosa inaudita.
Nel '93 provai con un corso di lissio che mi piace molto di più del latino,se non altro come suono e melodia.
Fu un disastro totale.
Nessuna capacità di seguire il ritmo.
Come un'onda controvento!
Niente da fare.
Negazione assoluta per ogni tipo di ballo.
Magari posso scrivere poesie e qualcuno anche mi riesce,ma ballare proprio no!
E' contro la mia natura!
Giulietta
19-09-2007, 09:05
ora vi dico una cosa inaudita.
Nel '93 provai con un corso di lissio che mi piace molto di più del latino,se non altro come suono e melodia.
Fu un disastro totale.
Nessuna capacità di seguire il ritmo.
Come un'onda controvento!
Niente da fare.
Negazione assoluta per ogni tipo di ballo.
Magari posso scrivere poesie e qualcuno anche mi riesce,ma ballare proprio no!
E' contro la mia natura!
Te si proprio un disastro....:D
Pips te toca tegnertelo così....oKKKK!osso
Te si proprio un disastro....:D
Pips te toca tegnertelo così....oKKKK!osso
A me va bene così..:si
Giulietta
19-09-2007, 09:21
A me va bene così..:si
Ma come siete messi voi due??:loverat:loverat
simone sgl
19-09-2007, 09:22
giulietta :loverat
ma si anche tu max....
venite la prima sera... tanto la prima lezione non è impegnativa e non vincolante... inizierò proprio da zero... passo base... 1 2 3 pausa 5 6 7 pausa... :D
provi... se non ti piace, nessun problema!!! amici come prima! :si:laugh
il corso inizia venerdi 28 settembre alle ore 21.00 a verona in via san marco n. 38.
la scuola è "nuova dimensione danza".
è la nuova sede di una scuola storica di verona (studio dimensione danza).
stanno ancora facendo i lavori di rifinitura, ma quella sera si parte comunque! :apll
anche tu pips! vieni così conosci il max! :devil
Beh..da Este è proprio comodo venire a Verona per un'ora di corso..:D
Giulietta
19-09-2007, 09:26
giulietta :loverat
ma si anche tu max....
venite la prima sera... tanto la prima lezione non è impegnativa e non vincolante... inizierò proprio da zero... passo base... 1 2 3 pausa 5 6 7 pausa... :D
provi... se non ti piace, nessun problema!!! amici come prima! :si:laugh
il corso inizia venerdi 28 settembre alle ore 21.00 a verona in via san marco n. 38.
la scuola è "nuova dimensione danza".
è la nuova sede di una scuola storica di verona (studio dimensione danza).
stanno ancora facendo i lavori di rifinitura, ma quella sera si parte comunque! :apll
Allora io direi di organizzarci così: martedì 25 tutti a Isola a sbaffarci un buon risotto e a fare opera di convinzione sul Max.... lo imbriaghemo e il venerdì lo strapeghemo al corso di salsa (...tonnata Max)oKKKK!oKKKK!oKKKK!oKKKK!
Massimiliano
19-09-2007, 09:28
Allora io direi di organizzarci così: martedì 25 tutti a Isola a sbaffarci un buon risotto e a fare opera di convinzione sul Max.... lo imbriaghemo e il venerdì lo strapeghemo al corso di salsa (...tonnata Max)oKKKK!oKKKK!oKKKK!oKKKK!
ah ah ah! va ben dai! intanto venite martedì prox a Isola e poi se mi ubriaco magari me decido! :canna
Ooo cara pips,oramai sono caduto tra le tue braccia.......non stringermi troppo forte,però.....:laugh:abbraccio
Ma come siete messi voi due??:loverat:loverat
:DDai che scherzo..faccio un pò la scemina:D..
Non vorrei che mi si offendesse Max..:ouch
Massimiliano
19-09-2007, 09:29
ah no! hai appena visto la mia risposta....:laugh
Giulietta
19-09-2007, 09:30
ah ah ah! va ben dai! intanto venite martedì prox a Isola e poi se mi ubriaco magari me decido! :canna
Ooo cara pips,oramai sono caduto tra le tue braccia.......non stringermi troppo forte,però.....:laugh:abbraccio
:apll:apll:apll:apll:apll:apll:apll el sa molà fora:apll:apll:apll
ah no! hai appena visto la mia risposta....:laugh
:loverat:loverat:loverat:loverat:loverat:loverat:l overat:loverat:loverat:loverat:loverat:loverat:lov erat:loverat
Massimiliano
19-09-2007, 09:32
Calma però........miga se ve dò un brasso,me toca darve anca el resto...........:D
simone sgl
19-09-2007, 09:32
ecco max... la ta sà taià le gambe.... :D
Calma però........miga se ve dò un brasso,me toca darve anca el resto...........:D
COME NO????:ouch:ouch:triste:triste:triste:triste
simone sgl
19-09-2007, 09:34
COME NO????:ouch:ouch:triste:triste:triste:triste
ecco il recupero! :devil
Massimiliano
19-09-2007, 09:39
Ristabilite le distanze! :canna:D:salut
Ecco..finito l'idillio...
Ma penso di potermi rifare..:D..in qualche altro modo..con qualcun altro:D:D
Giulietta
19-09-2007, 09:42
ecco il recupero! :devil
e ti quando elo che te recupere?:cool:
Massimiliano
19-09-2007, 09:42
c'è sempre sapsu! :si
simone sgl
19-09-2007, 09:43
ecco che parte la tattica della gelosia!!! :devil
simone sgl
19-09-2007, 09:44
e ti quando elo che te recupere?:cool:
sono tre anni che ti porto nel cuore..... :loverat
.... azz.... me sa spacà l'archetto!... :D:D:D
Massimiliano
19-09-2007, 09:48
ecco che parte la tattica della gelosia!!! :devil
io sono geloso solo di me stesso!
E va bene..me ne andrò nuovamente con il cuore infranto..:triste..cambio zona e post..
Adieu..
Giulietta
19-09-2007, 09:52
sono tre anni che ti porto nel cuore..... :loverat
.... azz.... me sa spacà l'archetto!... :D:D:D
solo l'archetto???:undersnoww:undersnoww:undersnoww
Massimiliano
19-09-2007, 09:57
E va bene..me ne andrò nuovamente con il cuore infranto..:triste..cambio zona e post..
Adieu..
tanto ci sono anche di là........:laugh
tanto ci sono anche di là........:laugh
Si..ma di là qualcuno mi considera di più..:D
Massimiliano
19-09-2007, 10:02
Si..ma di là qualcuno mi considera di più..:D
Cevedale?
auguri......................:laugh
:arrflameTutta invidia:arrflame
Massimiliano
19-09-2007, 10:07
:arrflameTutta invidia:arrflame
No,no! magari un giorno capirai........:D:D:D
altro ke eliana monti!!!!!!!!.. par trovarse la donna bisogna andare su meteo4 auahuh :D
altro ke eliana monti!!!!!!!!.. par trovarse la donna bisogna andare su meteo4 auahuh :D
Ah..saspu..sapessi che storie..leggiti le ultime pagine..:si
simone sgl
19-09-2007, 10:50
solo l'archetto???:undersnoww:undersnoww:undersnoww
si va beh... anca el violin!!! :D
giulietta giulietta... ma lo sai che ho sempre avuto un debole per te....
mi sarebbe sempre piaciuto uscire con te a cena per bagnare assieme!!! :devil
No,no! magari un giorno capirai........:D:D:D
E tu vedrai..vedrai..:D
Giulietta
19-09-2007, 11:21
si va beh... anca el violin!!! :D
giulietta giulietta... ma lo sai che ho sempre avuto un debole per te....
mi sarebbe sempre piaciuto uscire con te a cena per bagnare assieme!!! :devil
:frusta:sedia:frusta:frusta:sedia:frusta:sedia:sed ia:frusta:frusta:plow:plow:plow
simone sgl
19-09-2007, 12:10
:frusta:sedia:frusta:frusta:sedia:frusta:sedia:sed ia:frusta:frusta:plow:plow:plow
ma daiiiiiiiiiiiiii! lo sai che chi batte ama!!! :abbraccio
Giulietta
19-09-2007, 12:36
ma daiiiiiiiiiiiiii! lo sai che chi batte ama!!! :abbraccio
:confused::confused::confused:
vieni a Isola martedì sera?:si
simone sgl
19-09-2007, 12:57
vieni a Isola martedì sera?:si
la sera finisco sempre tardi di lavorare ultimamente... bisogna dare la conferma entro quando??
Giulietta
19-09-2007, 13:02
la sera finisco sempre tardi di lavorare ultimamente... bisogna dare la conferma entro quando??
credo entro martedì...comunque anch'io prima delle 2030 non riesco ad essere a Cadidavid (immagino sia li il ritrovo....MAX????)
così finalmente vedo il tuo faccione:D:D:D:D
simone sgl
19-09-2007, 13:10
credo entro martedì...comunque anch'io prima delle 2030 non riesco ad essere a Cadidavid (immagino sia li il ritrovo....MAX????)
così finalmente vedo il tuo faccione:D:D:D:D
faccione? :ouch
Giulietta
19-09-2007, 13:14
faccione? :ouch
musetto...:loverat
Se gli astri saran favorevoli, vedrò di esserci pure io ad isola, a patto di veder ballare il MAX!
simone sgl
19-09-2007, 13:19
musetto...:loverat
:loverat:loverat:loverat
Se gli astri saran favorevoli, vedrò di esserci pure io ad isola, a patto di veder ballare il MAX!:loverat
:arrflame Uff..ed io non ci sono..:arrflame
simone sgl
19-09-2007, 13:31
:arrflame Uff..ed io non ci sono..:arrflame
ma quanto dista este da verona??? così tanto??
Giulietta
19-09-2007, 13:48
Se gli astri saran favorevoli, vedrò di esserci pure io ad isola, a patto di veder ballare il MAX!
A che bello!! :apll:apll:apll
ma dovrai ballare anche tu....me l'hai promesso:abbraccio
simone sgl
19-09-2007, 13:58
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/lei%26lui/1362.gif
Massimiliano
19-09-2007, 14:00
Gli astri saranno sfavorevoli.......:canna
simone sgl
19-09-2007, 14:05
Gli astri saranno sfavorevoli.......:canna
come mai sei così riluttante a ballare max....
pensa a quante donne aveva... Don Lurio!!! :masperem :canna
Massimiliano
19-09-2007, 14:10
ma se l'era culaton..........
Per forsa più de saltar come un mato nol fasea!
A che bello!! :apll:apll:apll
ma dovrai ballare anche tu....me l'hai promesso:abbraccio
Più che astri devo evitar meteore, ma vedrò di esserci. ;-)
Giulietta
19-09-2007, 16:25
Più che astri devo evitar meteore, ma vedrò di esserci. ;-)
Meteore? ocio che le fa mal....:ang
ma quanto dista este da verona??? così tanto??
Mh..sui 75 km..
simone sgl
20-09-2007, 08:03
ma se l'era culaton..........
si infatti.... :ouch
simone sgl
20-09-2007, 08:04
Mh..sui 75 km..
beh... per amore se ne fanno moooolti di più! :canna
beh... per amore se ne fanno moooolti di più! :canna
Beh..adesso non sovvertiamo le cose..da che mondo è mondo, sono i maschietti a fare un pò di strada per andare dalle loro donzelle..
Lo dici a me, poi, che adoro essere corteggiata..:D:cool:
Giulietta
20-09-2007, 08:19
Beh..adesso non sovvertiamo le cose..da che mondo è mondo, sono i maschietti a fare un pò di strada per andare dalle loro donzelle..
:apll:apll:apll:apll:apll:apll:apll
...brava Valeria!!!oKKKK!oKKKK!
(lo sai che mia sorella si chima come te:D:D)
...brava Valeria!!!oKKKK!oKKKK!
(lo sai che mia sorella si chima come te:D:D)
:numone:D Grassie..quando se la prendono troppo comoda, non va bene..:D
Massimiliano
20-09-2007, 08:33
Sono comodamente seduto in poltrona! :si
Giulietta
20-09-2007, 08:35
Sono comodamente seduto in poltrona! :si
:eek::eek:sei scandaloso...:ouch:ouch:ouch
simone sgl
20-09-2007, 08:37
tzè... corteggiata.....
pensa che io ho corteggiato la giulietta per mesi e mesi... con che risultato????
che non ci sta... :triste
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Giulietta
20-09-2007, 08:41
tzè... corteggiata.....
pensa che io ho corteggiato la giulietta per mesi e mesi... con che risultato????
che non ci sta... :triste
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:loverat:loverat:loveratMa Romeo il nostro è un amore platonico......:loverat:loverat:loverat:loverat:lo verat
come nelle vere favole:loverat:loverat
:ouch Non ho parole..davvero..
Si lamentano di essere soli..ma non si muovono nemmeno di un cm..
Non sanno quello che si perdono, vero Giulietta?:ang:ang
Giulietta
20-09-2007, 08:51
:ouch Non ho parole..davvero..
Si lamentano di essere soli..ma non si muovono nemmeno di un cm..
Non sanno quello che si perdono, vero Giulietta?:ang:ang
non ci sono più i romei di una volta, sigh!!:triste
senti ma com'è che non ricevi mp? mi dice che non sei abilitata:confused:
non ci sono più i romei di una volta, sigh!!:triste
senti ma com'è che non ricevi mp? mi dice che non sei abilitata:confused:
:masperem:masperem Max..leggi qui...:arrflame:arrflame:arrflame
Caspita mi sta dicendo di tutto..che non sono capace di usare il pc..robe da matti...:arrflame
Sono più che certa di non essere abilitata..
Mandami un'e-mail se vuoi..sul mio profilo trovi il mio indirizzo msn.
Massimiliano
20-09-2007, 08:58
:masperem:masperem Max..leggi qui...:arrflame:arrflame:arrflame
Caspita mi sta dicendo di tutto..che non sono capace di usare il pc..robe da matti...:arrflame
Sono più che certa di non essere abilitata..
Mandami un'e-mail se vuoi..sul mio profilo trovi il mio indirizzo msn.
Guarda io non sò cosa fare.
Tu sei abilitata a mandare mp come tutti.
non sò dirti di più.
Tu li dovresti in teoria ricevere e mandare come tutti!
Massimiliano
20-09-2007, 08:59
E non solo,pretendo anche di essere corteggiato!
La rivoluzione maschile abbia inizio!
:si
:si:frusta
simone sgl
20-09-2007, 09:09
a te pol dirlo!!!!
a gran voce!!!
non lo daremo più a nessuna!
:apll:apll:apll
Massimiliano
20-09-2007, 09:12
:frusta
esatto! ci siamo rotti le 00 o gli zebedei a rincorrere donne!
Pensa non lo faccio fuori negli incontri personali,figuriamoci se lo faccio su internet che è uno strumento che non sopporto per scopi di conoscenza personali e che uso solo perchè mi serve sul lavoro e mi fa passare il tempo,sempre sul lavoro,altrimenti fossi a casa nemmeno lo accenderei!
Ah è vero lo uso anche e quasi sempre solo per la meteo!
Per il resto rimane a mio giudizio uno strumento poco più di inutile!
Opinione personale.
Le finte conoscenze di internet,secondo me sono quanto di più squallido.
Ci vuole la presenza,si deve parlare,vederla,toccarla la gente,non inventarla dietro 4 sillabe.
Una cosa che non ha un'anima!
non lo daremo più a nessuna!
:apll:apll:apll
Beh..quello è reciproco, eh..
simone sgl
20-09-2007, 09:35
Beh..quello è reciproco, eh..
beh... lo state già facendo da tempo immemorabile... :D:triste
Massimiliano
20-09-2007, 09:35
dai tempi di Eva,direi! :si
la donna è per antonomasia un soggetto che se la tira.........da che mondo e mondo!
E i maschi iè agri de sta situasion del casso......giusto per dirla!!!
Mah..sarà... Questa discussione sta prendendo una brutta piega..la solita di quando non se ne va fuori..:ouch
Massimiliano
20-09-2007, 10:39
Mah..sarà... Questa discussione sta prendendo una brutta piega..la solita di quando non se ne va fuori..:ouch
i maschi sono fatti così...............
è il mondo che non ha una bella piega.........
i maschi sono fatti così...............
è il mondo che non ha una bella piega.........
Eccolo..ricomincia..
Massimiliano
20-09-2007, 10:55
Eccolo..ricomincia..
s'ode dal mare un eco lontano di perla vicina che ammira la mano che stesa sul prato sogna le rive che amor non vede e di nascosto sospira!
s'ode dal mare un eco lontano di perla vicina che ammira la mano che stesa sul prato sogna le rive che amor non vede e di nascosto sospira!
:loverat:loverat:loverat:loverat
Giulietta
20-09-2007, 11:02
parla par ti.... mi, con ci me intendo mi, non me tiro certo endrio:D:D:D:D:D
Massimiliano
20-09-2007, 11:04
:loverat:loverat:loverat:loverat
sono un poeta estroverso e maledetto.
Faccio sognare e alla fine ammazzo il sentimento con le stesse parole!
Giulietta
20-09-2007, 11:05
dai tempi di Eva,direi! :si
la donna è per antonomasia un soggetto che se la tira.........da che mondo e mondo!
E i maschi iè agri de sta situasion del casso......giusto per dirla!!!
siete sempre più complicati, questo è il fatto.:si se una sta sulle sue la se le tira, se vi corteggia la ve stoffega.... cioè vecio decidive e disine cosa dovemo far che scomisiemo a esser stufe de sto tira e mola...:D
Massimiliano
20-09-2007, 11:07
siete sempre più complicati, questo è il fatto.:si se una sta sulle sue la se le tira, se vi corteggia la ve stoffega.... cioè vecio decidive e disine cosa dovemo far che scomisiemo a esser stufe de sto tira e mola...:D
soprattutto quando le "mola".....:laugh
Massimiliano
20-09-2007, 11:10
Vivo di riflesso una vita che non vedo e che si specchia ogni giorno con una vita che vivo senza vederla!
Sono un ossimoro completo realizzato nel sogno di essere felice!
Giulietta
20-09-2007, 11:13
Vivo di riflesso una vita che non vedo e che si specchia ogni giorno con una vita che vivo senza vederla!
Sono un ossimoro completo realizzato nel sogno di essere felice!
La traduzione a quale pagina?:confused:
Massimiliano
20-09-2007, 11:13
La traduzione a quale pagina?:confused:
22 del libro del mio cuore!
Massimiliano
20-09-2007, 11:18
comunque volevo dire che vivo una vita che la sogno e non come è nella realtà.
Ho un distacco dalle cose terrene e spesso m'invento sognando,situazioni che non esistono e forse queste mi tengono vivo.
Sono in pratica una contraddizione in termini un vero contrasto,cioè un'ossimoro tra la realtà di tutti i giorni e i sogni della mia anima.
Massimiliano
20-09-2007, 11:19
Gioia E Dolore!
A Tutte Le Ore!!!
sono un poeta estroverso e maledetto.
E' quello che mi piace..:loverat:loverat
Max..devo dichiararmi io??:loverat:loverat:loverat:D
Massimiliano
20-09-2007, 11:22
Max..devo dichiararmi io??:loverat:loverat:loverat:D
che dichiarazione?
che dichiarazione?
Dichiarazione di conformità..che domande...:ouch:arrflame
Massimiliano
20-09-2007, 11:25
Dichiarazione di conformità..che domande...:ouch:arrflame
perchè?
conforme a cosa?
Giulietta
20-09-2007, 11:29
perchè?
conforme a cosa?
dov'è finita la tua poesia?:freddo
simone sgl
20-09-2007, 11:35
parla par ti.... mi, con ci me intendo mi, non me tiro certo endrio:D:D:D:D:D
infatti da quando ti conosco ho perso dieci chili....
vao avanti a ovo sbatùo...
Giulietta
20-09-2007, 11:52
infatti da quando ti conosco ho perso dieci chili....
vao avanti a ovo sbatùo...
solo con la fantasia....appperrrò!!!:confused:
pensa quando mi conoscerai dal vivo....me tocarà catarte su col cuciarin!:loverat
perchè?
conforme a cosa?
Al modello standard maschile di questi tempi:D
simone sgl
20-09-2007, 13:32
solo con la fantasia....appperrrò!!!:confused:
pensa quando mi conoscerai dal vivo....me tocarà catarte su col cuciarin!:loverat
dici??? mmmm.... secondo mi sarèa el contrario! :D
simone sgl
20-09-2007, 13:52
Al modello standard maschile di questi tempi:D
forse noi uomini abbiamo perso un po' della sana irruenza che contraddistingueva i nostri antenati... l'uomo oggi è diventato un po' più insicuro per certi aspetti, proiettato ad apparire piuttosto che ad agire... e le donne in questo contesto sguazzano allegramente e fanno il bello ed il cattivo tempo... forse dovremmo essere più rudi..., più uomini insomma... e credo che alla fine non dispiacerebbe più di tanto neanche a loro... che tornerebbero a sentirsi "dominate"! :D
simone sgl
20-09-2007, 13:54
forse noi uomini abbiamo perso un po' della sana irruenza che contraddistingueva i nostri antenati... l'uomo oggi è diventato un po' più insicuro per certi aspetti, proiettato ad apparire piuttosto che ad agire... e le donne in questo contesto sguazzano allegramente e fanno il bello ed il cattivo tempo... forse dovremmo essere più rudi..., più uomini insomma... e credo che alla fine non dispiacerebbe più di tanto neanche a loro... che tornerebbero a sentirsi "dominate"! :D
grazie..... grazie.......
:laugh
Giulietta
20-09-2007, 14:00
dici??? mmmm.... secondo mi sarèa el contrario! :D
Ti dirò..un uomo col la u maiuscola, non l'ho ancora trovato..
Non tanto l'uomo rude e dominatore, ma quello sicuro di sè stesso..l'uomo che non deve chiedere mai, insomma.. Quello che si compensa con la mia fragilità ed insicurezza..quello che quando ho bisogno ci sia sempre..
In realtà noi femminucce dobbiamo far fronte a queste "mancanze" cercando di essere forti, e tirare fuori le pa.. ehm.. unghie..
Giulietta
20-09-2007, 14:03
in un mondo ormai invaso dai gay e dai bi-sex forse forse l'uomo con un po' di "carattere" non farebbe schifo a nessuna di noi, e non aggiungo altro vallà...
simone sgl
20-09-2007, 14:09
visto.... ho toccato il tasto dolente... :D
visto.... ho toccato il tasto dolente... :D:laugh:laugh
simone sgl
21-09-2007, 10:03
ehi ragazzi!!! tra una settimana inizia il corso!!! :D
ehi ragazzi!!! tra una settimana inizia il corso!!! :D
:apll:apll
Come siete ad iscrizioni?
simone sgl
21-09-2007, 10:39
:apll:apll
Come siete ad iscrizioni?
qui sul forum non aderisce nessuno.... :triste
comunque di solito le iscrizioni le facciamo alla seconda lezione, visto che la prima non è impegnativa e non vuole obbligare nessuno... :-)
prima vedi e poi compri... mi sembra la filosofia più corretta.... :comp
simone sgl
26-09-2007, 14:03
ci siamo quasi!!!!!!
:apll:apll:apll:apll :D
Giulietta
26-09-2007, 14:33
ci siamo quasi!!!!!!
:apll:apll:apll:apll :D
ehi rospo ci sei stasera?
simone sgl
26-09-2007, 19:52