Visualizza la versione completa : Week oltr'alpe... vado all'Oktoberfest!!!
Alpenliebe82
28-09-2007, 20:12
Come promesso ai partecipanti della meteorisottata sono in partenza per Monaco!!! :loverat
La prima volta che oltrepasso le alpi,lungo il viaggio vi prometto che studierò qualche stratagemma per abbatterle, così almeno vediamo la neve anche a Verona!!!:D:D:D :canna:canna:canna
A lunedì ragazzi, la mia Davis è nelle mani di mia sorella, speriamo non faccia casini con il WeatherLink...
Ciaoooooooooo:salut
sassetto
29-09-2007, 21:14
Prosit!!!!!! oKKKK!
dovevo giusto partire venerdi sera.. solo ke sabato mattina ho avuto un esame..... sobbbbbbb...... pekkato...
sassetto
30-09-2007, 20:33
Forse non è andato bene?
Alpenliebe82
01-10-2007, 11:51
Eccomi di ritorno amici!!! :abbraccio
Un'esperienza unica, IO PROPONGO DI ORGANIZZARE UN PULMANN DI METEO AMICI PER L'ANNO PROSSIMO!!!
Veramente una festa assurda, migliaia di persone da tutto il mondo, conoscevi chiunque, birra buonissima, ragazze bellissime e tutte vestite con i loro costumi!
Mamma che bele, le me piase assè così... :loverat:loverat:loverat, le adoro!!!!
Se ne vedono veramente di tutti i colori, proprio bello! E poi la sera, tutto illuminato e parco divertimenti enormemente grande, VE LO CONSIGLIO!!!
X vedere le foto andate nel mio blog:www.alpenliebe1982.spaces.live.com
W MUNCHEN, LA BAVIERA, LA BIRRA ,L'OKTOBERFEST, E LE TEDESCHE !!! :loverat:loverat:loverat!!!!
Ciao Luca!!
Io sono stato all' Oktober fest l'anno scorso e, ovviamente, anche quest'anno :ang
Come hai detto giustamente, si respira un'atmosfera di festa e amicizia che non ha uguali, è una vera meraviglia. Fosse per me ci andrei tutti e 3 i fine settimana :canna:salut
Alpenliebe82
01-10-2007, 20:01
RAGAZZI, SEGUIAMOLO DA QUA:
SONO QUASI SEMPRE IN DIRETTA... :loverat:loverat:loverat
http://www.muenchen-tv.de/live_stream_muenchentv.htm
Che belo, me par da essar lì....oKKKK!