PDA

Visualizza la versione completa : Attenzione , attenzione !

lamiera
30-08-2006, 10:22
Uso questo spazio , in quanto piu' visibile ,per comunicarvi una prassi lampionara tipica del semestre freddo .

Da anni ormai e' consuetudine con l'arrivo dell'autunno aprire un topic che prende il nome di " LA GARA DELLE MINI-MONE "

E' ovvio che lo scopo e' quello di comunicare le temperature divertendosi , chi fa la temp piu' bassa ovviamente deride amichevolmente chi la fa piu' alta .

Penso che da ottobre si possa iniziare , e' un modo anche per partecipare , conoscersi, divertirsi insieme parlando comunque di meteo .
Ditemi se anche qui puo' andare bene .

Un cordiale saluto !:salut

Massimiliano
30-08-2006, 10:27
il grande Andrea,ha già anticipato ciò che ho scritto nel post sulla piccionaia.
anche questo sarà un modo per creare un gruppo di amici,legati da questa passione.
Caro Lamierone,pecà che mi non sarò mai in testa nelle segnalazioni.
Anzi,si in testa si,ma de sora.........oKKKK! :D :salut

AlessandroTO
30-08-2006, 10:28
W le minimone!! :canna

ciao Lamiera :salut

lamiera
30-08-2006, 10:36
W le minimone!! :canna

ciao Lamiera :salut

Ciao vecchio, giovane amico !

steva
30-08-2006, 10:38
penso che stasera ci sara' un primo assaggio..
condizioni meteo permettendo..
non vedo l'ora..:canna

AlessandroTO
30-08-2006, 10:42
penso che stasera ci sara' un primo assaggio..
condizioni meteo permettendo..
non vedo l'ora..:canna

faremo una bella gara a distanza oKKKK!

steva
30-08-2006, 10:44
faremo una bella gara a distanza oKKKK!

come ai vecchi tempi! :masperem

RiccardoTO
30-08-2006, 10:47
:apll :apll Evvvvivaaa Partiamo Con Le Minime!!!!
Un Salutonissimo A Tutti I Meteopatiti :apll :apll :salut

sassetto
30-08-2006, 10:55
il grande Andrea,ha già anticipato ciò che ho scritto nel post sulla piccionaia.
anche questo sarà un modo per creare un gruppo di amici,legati da questa passione.
Caro Lamierone,pecà che mi non sarò mai in testa nelle segnalazioni.
Anzi,si in testa si,ma de sora.........oKKKK! :D :salut

E allora faremo gara io e te per vedere chi fa la più alta!!! :D:D:D

AlessandroTO
30-08-2006, 10:57
:apll :apll Evvvvivaaa Partiamo Con Le Minime!!!!
Un Salutonissimo A Tutti I Meteopatiti :apll :apll :salut

ciao vicino! :salut :sorr

Massimiliano
30-08-2006, 10:59
E allora faremo gara io e te per vedere chi fa la più alta!!! :D:D:D
ambè! ghe anca ulisse che se batte ben! oKKKK!
anca se non vol credarghe!

lamiera
30-08-2006, 11:02
Do' delle anticipazioni che saranno delle costanti , si assistera' al dominio di Alessandro , il suo piemonte non perdona salvo il fhon e allora noi saremo pronti a rovinarlo , si assistera' al duello costante tra MarcoC e il buon Steva , si vedra' il polesine sbeffeggiato all'inizio dell'inverno a causa del mare ancora caldo , ma poi il suo riprendersi con onore dalla seconda meta' dell'inverno .

Tutto accompagnato dalla voglia di esserci , divertirsi e partecipare !

RiccardoTO
30-08-2006, 11:05
ciao vicino! :salut :sorr
CIAO Alessandro il nostro sara' un autentico derby!!!!:salut :sorr :sorr

zampatafredda
30-08-2006, 11:05
Do' delle anticipazioni che saranno delle costanti , si assistera' al dominio di Alessandro , il suo piemonte non perdona salvo il fhon e allora noi saremo pronti a rovinarlo , si assistera' al duello costante tra MarcoC e il buon Steva , si vedra' il polesine sbeffeggiato all'inizio dell'inverno a causa del mare ancora caldo , ma poi il suo riprendersi con onore dalla seconda meta' dell'inverno .

Senza aggiungere i nuovi utenti della pedemontana,....Io, And, Davide, ecc...:si Ci sarà da ridere:canna oKKKK! :comp :D :D :ang

sassetto
30-08-2006, 11:23

E aspetta che arrivi la Bora.... :canna:canna:canna

Massimiliano
30-08-2006, 11:23
Senza aggiungere i nuovi utenti della pedemontana,....Io, And, Davide, ecc...:si Ci sarà da ridere:canna oKKKK! :comp :D :D :ang
è vero! questa novitànon sarà da trascurare! :D

Simone
30-08-2006, 12:03
E quelli di Verona centro- centro- centro dove li mettete?
Dall'alto del mio 3 minime sotto zero dal 96 vi guardo tutti con "mite disprezzo"!! oKKKK!oKKKK!

sassetto
30-08-2006, 12:05
Allora sarò TIEPIDAMENTE conveniente nei tuoi confronti!!! :laugh:laugh:laugh

Siro Morello
30-08-2006, 13:01
Ottimo Lamerion,
chi fa più minime basse vince un premio??

il Carmagnola
30-08-2006, 13:05
CIAO Alessandro il nostro sara' un autentico derby!!!!:salut :sorr :sorr

Ciao Riccardo. Però non dimenticatevi del Carmagnolese, qui ai confini col Cuneese si riesce spesso a stare qualche decimo sotto...:comp :comp :salut

Marco C.
30-08-2006, 13:18
Ottimo Lamerion,
chi fa più minime basse vince un premio??

Si una MINI-MONA cioè una piccola donna dotata di una grande tana :canna :canna :canna

steva
30-08-2006, 13:22
come dice anche il proverbio..
Donna nana, tutta tana..:canna

RiccardoTO
30-08-2006, 14:07
Ciao Riccardo. Però non dimenticatevi del Carmagnolese, qui ai confini col Cuneese si riesce spesso a stare qualche decimo sotto...:comp :comp :salut
CIAO "Carmagnola" mi sa che hai proprio ragione,parto sfavorito pero' vendero' cara la pelle visto anche il premio che c'e' in palio!!!!!:devil :sorr :sorr

Wetter_Sergy
30-08-2006, 14:16
Io mi gioco il jolly, ovvero le minime della stazione di Quinto Vicentino, con riserva di provare a contattare anche qualcuno che tiene termometri al lago di Fimon:devil

Nicola
30-08-2006, 14:33
W le mini..MONE....ma non disprezzo neanche le Maxi....MONEoKKKK!

Emanuele
30-08-2006, 14:35
Beh raga quest'anno ho l'asso nella manica, anzi la mini-mona sbanca tutto, ho per le mani una località che vi darà filo da torcere, veronese logico, una specie de busa del *****n.
Domenica svelerò la località che al momento è segreta...:devil

Righe
31-08-2006, 09:07
W le mini..MONE....ma non disprezzo neanche le Maxi....MONEoKKKK!

Ciao Nicola. E come non essere d'accordo!!
oKKKK! oKKKK! :laugh :laugh :laugh