Massimiliano
30-08-2006, 10:23
Amici del forum e di meteo4.
Apro questa discussione,nella speranza di poter ottenere interesse.
In questo periodo,anche a causa naturale dellla stagione estiva, noto un calo di frequentazione per il sito ed il forum.
E' una cosa normale e io sono il primo a risentirne.
Però credo sia giunto il momento di fare qualcosa per questa nostra grande realtà.
Il gruppo che lavora dietro il sito ed il forum è un gruppo composto da persone che si stanno dannando letteralmente l'anima.
Vi elenco i nomi,perchè è giusto farlo:
Simone,Emanuele,Cevedale,Sassetto,Rodri,Flavio,Ice cube,Marco c.,Corrado,Paolo per la sezione astronomia e spero di non dimenticarmi di nessuno.C'è anche Angelo in realtà ma si sta godendo le ferie,beato lui! :si
Questo è un gruppo straordinario!
Un gruppo che al di là dei nomi,ha una cosa che io penso non abbia quasi nessuno.
La virtù dell'amicizia!
Il grande Lamiera che cito a parte è la bandiera di questa splendida realtà.
Detto ciò amici del forum e ringraziato chi sta alacremente lavorando per il sito e il forum,vorrei spronarvi.
Amici dobbiamo dare di più.
Nel nostro piccolo,tutti abbiamo possibilità e mezzi per aiutare meteo4 a continuare a crescere.
La collaborazione SPLENDIDA con MTN nella figura SPLENDIDA di Jerry,prosegue con grande passione,ma non è sufficiente.
Dobbiamo fare uno sforzo in più.
In cosa consiste?
In un aumento degli interventi per esempio,non abbiate paura di dire cose che pensate riguardo la meteo.
Qui nessuno è maestro,nessuno pretende d'insegnare,siamo tutti uguali.
Tutti uniti solo dalla passione per questa materia.
Invito chi possiede stazioni meteo ad unirsi al gruppo meteoveneto.
La realtà meteo4-meteoveneto è gemellata.
E vi assicuro che non esiste al mondo,gruppo più bello,sincero e vero dei lampionari.
Provare per credere!
Serve un piccolo sforzo e ci dobbiamo credere.
Meteo4,purtroppo in questo momento,manca della figura carismatica del nostro Emilio.
Sarà mio personale impegno,assieme al Presidente Emanuele,andare da Emilio,per chiedere eventuali e possibili sue maggiori frequentazioni nel forum.
Intanto chiunque abbia voglia di inserire post di qualità e non,lo faccia pure.lo faccia senza problemi.
La stagione che sta per iniziare,ci dovrà far crescere ancora e sempre di più.
Non stiamo gareggiando con nessuno,se non con noi stessi.
Nella vita bene o male,si deve tendere a migliorarci.
L'appello che faccio è cerchiamo tutti di migliorarci e di dare un buon contributo al meteo4.
Mi rivolgo ai vecchi frequentatori che ora vedo scrivere poco,mi rivolgo ai nuovi arrivati.
Dateci una mano,per far diventare sempre più bello e gioioso questo forum.
Se avete reportages da pubblicare,lo faremo senza problemi e con grande gioia.
L'amicizia è la nostra prima regola.
Siamo un gruppo di amici e tali dobbiamo rimanere.
Se siete animati da questo spirito e dalla passione per il cielo,meteo4 vi aspetta.
Il vostro ex-Presidente vi invita con il cuore in mano a collaborare,sempre di più per questa nostra grande realtà.
La vogliamo ancora più grande,ancora più vera,ancora più vicina alla nostra passione e alle nostre amicizie.
Un saluto a tutti
Con il meteo4 nel cuore!
Vi ho scritto non da VicePresidente attuale,ma da persona innamorata di questa associazione,di questo forum e di questo sito!
Chi mi conosce,sà che non sto parlando a vanvera!
Dai,vi aspettiamo! :si :salut
Apro questa discussione,nella speranza di poter ottenere interesse.
In questo periodo,anche a causa naturale dellla stagione estiva, noto un calo di frequentazione per il sito ed il forum.
E' una cosa normale e io sono il primo a risentirne.
Però credo sia giunto il momento di fare qualcosa per questa nostra grande realtà.
Il gruppo che lavora dietro il sito ed il forum è un gruppo composto da persone che si stanno dannando letteralmente l'anima.
Vi elenco i nomi,perchè è giusto farlo:
Simone,Emanuele,Cevedale,Sassetto,Rodri,Flavio,Ice cube,Marco c.,Corrado,Paolo per la sezione astronomia e spero di non dimenticarmi di nessuno.C'è anche Angelo in realtà ma si sta godendo le ferie,beato lui! :si
Questo è un gruppo straordinario!
Un gruppo che al di là dei nomi,ha una cosa che io penso non abbia quasi nessuno.
La virtù dell'amicizia!
Il grande Lamiera che cito a parte è la bandiera di questa splendida realtà.
Detto ciò amici del forum e ringraziato chi sta alacremente lavorando per il sito e il forum,vorrei spronarvi.
Amici dobbiamo dare di più.
Nel nostro piccolo,tutti abbiamo possibilità e mezzi per aiutare meteo4 a continuare a crescere.
La collaborazione SPLENDIDA con MTN nella figura SPLENDIDA di Jerry,prosegue con grande passione,ma non è sufficiente.
Dobbiamo fare uno sforzo in più.
In cosa consiste?
In un aumento degli interventi per esempio,non abbiate paura di dire cose che pensate riguardo la meteo.
Qui nessuno è maestro,nessuno pretende d'insegnare,siamo tutti uguali.
Tutti uniti solo dalla passione per questa materia.
Invito chi possiede stazioni meteo ad unirsi al gruppo meteoveneto.
La realtà meteo4-meteoveneto è gemellata.
E vi assicuro che non esiste al mondo,gruppo più bello,sincero e vero dei lampionari.
Provare per credere!
Serve un piccolo sforzo e ci dobbiamo credere.
Meteo4,purtroppo in questo momento,manca della figura carismatica del nostro Emilio.
Sarà mio personale impegno,assieme al Presidente Emanuele,andare da Emilio,per chiedere eventuali e possibili sue maggiori frequentazioni nel forum.
Intanto chiunque abbia voglia di inserire post di qualità e non,lo faccia pure.lo faccia senza problemi.
La stagione che sta per iniziare,ci dovrà far crescere ancora e sempre di più.
Non stiamo gareggiando con nessuno,se non con noi stessi.
Nella vita bene o male,si deve tendere a migliorarci.
L'appello che faccio è cerchiamo tutti di migliorarci e di dare un buon contributo al meteo4.
Mi rivolgo ai vecchi frequentatori che ora vedo scrivere poco,mi rivolgo ai nuovi arrivati.
Dateci una mano,per far diventare sempre più bello e gioioso questo forum.
Se avete reportages da pubblicare,lo faremo senza problemi e con grande gioia.
L'amicizia è la nostra prima regola.
Siamo un gruppo di amici e tali dobbiamo rimanere.
Se siete animati da questo spirito e dalla passione per il cielo,meteo4 vi aspetta.
Il vostro ex-Presidente vi invita con il cuore in mano a collaborare,sempre di più per questa nostra grande realtà.
La vogliamo ancora più grande,ancora più vera,ancora più vicina alla nostra passione e alle nostre amicizie.
Un saluto a tutti
Con il meteo4 nel cuore!
Vi ho scritto non da VicePresidente attuale,ma da persona innamorata di questa associazione,di questo forum e di questo sito!
Chi mi conosce,sà che non sto parlando a vanvera!
Dai,vi aspettiamo! :si :salut