PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta di collaborazione!

Massimiliano
30-08-2006, 10:23
Amici del forum e di meteo4.
Apro questa discussione,nella speranza di poter ottenere interesse.
In questo periodo,anche a causa naturale dellla stagione estiva, noto un calo di frequentazione per il sito ed il forum.
E' una cosa normale e io sono il primo a risentirne.
Però credo sia giunto il momento di fare qualcosa per questa nostra grande realtà.
Il gruppo che lavora dietro il sito ed il forum è un gruppo composto da persone che si stanno dannando letteralmente l'anima.
Vi elenco i nomi,perchè è giusto farlo:
Simone,Emanuele,Cevedale,Sassetto,Rodri,Flavio,Ice cube,Marco c.,Corrado,Paolo per la sezione astronomia e spero di non dimenticarmi di nessuno.C'è anche Angelo in realtà ma si sta godendo le ferie,beato lui! :si
Questo è un gruppo straordinario!
Un gruppo che al di là dei nomi,ha una cosa che io penso non abbia quasi nessuno.
La virtù dell'amicizia!
Il grande Lamiera che cito a parte è la bandiera di questa splendida realtà.
Detto ciò amici del forum e ringraziato chi sta alacremente lavorando per il sito e il forum,vorrei spronarvi.
Amici dobbiamo dare di più.
Nel nostro piccolo,tutti abbiamo possibilità e mezzi per aiutare meteo4 a continuare a crescere.
La collaborazione SPLENDIDA con MTN nella figura SPLENDIDA di Jerry,prosegue con grande passione,ma non è sufficiente.
Dobbiamo fare uno sforzo in più.
In cosa consiste?
In un aumento degli interventi per esempio,non abbiate paura di dire cose che pensate riguardo la meteo.
Qui nessuno è maestro,nessuno pretende d'insegnare,siamo tutti uguali.
Tutti uniti solo dalla passione per questa materia.
Invito chi possiede stazioni meteo ad unirsi al gruppo meteoveneto.
La realtà meteo4-meteoveneto è gemellata.
E vi assicuro che non esiste al mondo,gruppo più bello,sincero e vero dei lampionari.
Provare per credere!
Serve un piccolo sforzo e ci dobbiamo credere.
Meteo4,purtroppo in questo momento,manca della figura carismatica del nostro Emilio.
Sarà mio personale impegno,assieme al Presidente Emanuele,andare da Emilio,per chiedere eventuali e possibili sue maggiori frequentazioni nel forum.
Intanto chiunque abbia voglia di inserire post di qualità e non,lo faccia pure.lo faccia senza problemi.
La stagione che sta per iniziare,ci dovrà far crescere ancora e sempre di più.
Non stiamo gareggiando con nessuno,se non con noi stessi.
Nella vita bene o male,si deve tendere a migliorarci.
L'appello che faccio è cerchiamo tutti di migliorarci e di dare un buon contributo al meteo4.
Mi rivolgo ai vecchi frequentatori che ora vedo scrivere poco,mi rivolgo ai nuovi arrivati.
Dateci una mano,per far diventare sempre più bello e gioioso questo forum.
Se avete reportages da pubblicare,lo faremo senza problemi e con grande gioia.
L'amicizia è la nostra prima regola.
Siamo un gruppo di amici e tali dobbiamo rimanere.
Se siete animati da questo spirito e dalla passione per il cielo,meteo4 vi aspetta.
Il vostro ex-Presidente vi invita con il cuore in mano a collaborare,sempre di più per questa nostra grande realtà.
La vogliamo ancora più grande,ancora più vera,ancora più vicina alla nostra passione e alle nostre amicizie.
Un saluto a tutti
Con il meteo4 nel cuore!
Vi ho scritto non da VicePresidente attuale,ma da persona innamorata di questa associazione,di questo forum e di questo sito!
Chi mi conosce,sà che non sto parlando a vanvera!
Dai,vi aspettiamo! :si :salut

lamiera
30-08-2006, 10:34
Ciao Max, sono imbarazzato davvero !
Io non ho grandissima esperienza di forum , siti, etc etc , ma si puo' dire che ho fatto il percorso al contrario , prima ho conosciuto le persone e poi abbiamo fatto il resto . Come divcevo in un altro post , io faccio fatica a garantire la mia presenza fisica a tutti gli incontri , poiche' ho grosse problematiche legate a parenti anziani e lontani, tuttavia , se a voi viene in mente un ruolo un incarico una necessita' che io possa svolgere da casa per meteo4 , orbene, io ci saro' sempre , se poi tutto cio' potesse accompagnarsi all'utilizzo di un po' di satira e ironia , beh! allora io ci andrei a nozze , tutto sta nel target che si decidera' di dare ai vari interventi o possibili rubriche .

Ciao fioi !

Massimiliano
30-08-2006, 10:52
Ciao Max, sono imbarazzato davvero !
Io non ho grandissima esperienza di forum , siti, etc etc , ma si puo' dire che ho fatto il percorso al contrario , prima ho conosciuto le persone e poi abbiamo fatto il resto . Come divcevo in un altro post , io faccio fatica a garantire la mia presenza fisica a tutti gli incontri , poiche' ho grosse problematiche legate a parenti anziani e lontani, tuttavia , se a voi viene in mente un ruolo un incarico una necessita' che io possa svolgere da casa per meteo4 , orbene, io ci saro' sempre , se poi tutto cio' potesse accompagnarsi all'utilizzo di un po' di satira e ironia , beh! allora io ci andrei a nozze , tutto sta nel target che si decidera' di dare ai vari interventi o possibili rubriche .

Ciao fioi !
Qua non ci sono target Andrea.
C'è un solo grande target!
El star insieme e creare un vero gruppo di amici e appassionati.
Tutto el resto el vien da solo.
Ti intanto continua a scriver come te fe da quando sei entrato qui in questa famiglia,il tuo contributo è enorme.
E posso darti un consiglio serio?
Apri dei post sull'evoluzione del tempo,sono strasicuro che sei in grado di farlo.
Hai fatto passi avanti enormi in questo senso!
Nonostante te si de parte.........
dalla parte della neve,ospio............................:D :D :D
:salut

Massimiliano
30-08-2006, 10:56
Ah! mi ero dimenticato di citare,perdonatemi,vista l'età.......:ouch
L'ottima collaborazione con meteoservice del bravissimo Zampatafresca d'estate e fredda d'inverno! :D
Un carissimo saluto a tutto il loro staff! oKKKK!

Simone
30-08-2006, 11:41
Grazie Max, grazie davvero! :si:salut

avc
30-08-2006, 13:30
mi impegnerò nell'essere attivo più ke posso nel vostro forum e chiedo a massimiliano se il mio forum meteo può essere inserito tra i link di meteo4 o devo aspettare angelo?

Massimiliano
30-08-2006, 14:20
mi impegnerò nell'essere attivo più ke posso nel vostro forum e chiedo a massimiliano se il mio forum meteo può essere inserito tra i link di meteo4 o devo aspettare angelo?
Io personalmente non posso darti queste risposte.
Fra poco ci sarà una riunione dell'associazione e sapremo dirti!

Icecube
30-08-2006, 18:31
Bellissimo Max!:apll :apll :masperem

Grandi parole!
Ed è vero! E' l'amicizia che ci guida in questa infinita passione!

Siamo cresciuti molto in questi pochi anni di vita.. ma possiamo crescere ancora molto grazie all'aiuto di tutti!

raggiodisole
30-08-2006, 19:51
grande intervento!
io personalmente son nuova e mi son iscirtta appena il forum è stato "ricreato"trasferito su un nuovo server...
forse con l'universita mi sar piu difficile ma anche io mi impegnero di piu...ho foto "INFINITE"di temporali,tramonto nuvole ed altro da mettere se potrebbero esser utili...e poi l'inverno è alle porte..:salut

straimo
30-08-2006, 20:13
Grandissimo intervento Max, complimenti ed applausi a scena aperta!:apll :apll :apll

Se vi posso essere utile contate pure su di me!:laugh :si

Icecube
30-08-2006, 20:36
grande intervento!
io personalmente son nuova e mi son iscirtta appena il forum è stato "ricreato"trasferito su un nuovo server...
forse con l'universita mi sar piu difficile ma anche io mi impegnero di piu...

Eh... lo dicono tutti..:D
Poi arriva l'università e il tempo se ne trova sempre da vendere forchè per studiare:laugh :laugh
Io ne so qualcosa..:canna :canna :ang

raggiodisole
30-08-2006, 20:43
Eh... lo dicono tutti..:D
Poi arriva l'università e il tempo se ne trova sempre da vendere forchè per studiare:laugh :laugh
Io ne so qualcosa..:canna :canna :ang

si di solito..ma vedrem:laugh
(ps:hai msn):confused: ciaooooooooooo:salut

Wetter_Sergy
30-08-2006, 23:03
A questa lista manca un nome importante, un nome che ha fatto e farà ancora la storia di questa associazione: il buon Massimiliano!!!!!!
Come sempre, straordinario intervento, capace di cementare e galvanizzare un gruppo di meteoappassionati pronto a ripartire per una nuova stagione assieme.
Ed allora, con entusiasmo, iniziamo senza paura a dedicare spiccioli del nostro tempo a questa splendida casa dei nostri sogni meteorologici!

lamiera
31-08-2006, 06:47
A questa lista manca un nome importante, un nome che ha fatto e farà ancora la storia di questa associazione: il buon Massimiliano!!!!!!
Come sempre, straordinario intervento, capace di cementare e galvanizzare un gruppo di meteoappassionati pronto a ripartire per una nuova stagione assieme.
Ed allora, con entusiasmo, iniziamo senza paura a dedicare spiccioli del nostro tempo a questa splendida casa dei nostri sogni meteorologici!
:apll :apll :apll Alla grande !

Massimiliano
31-08-2006, 08:04
E Sergio,avrei dovuto citare anche te,nel citare tutto il consiglio di amministrazione,che tanto sta dando a questa bella realtà!
ciao e grazie! :salut

Massimiliano
31-08-2006, 13:39
Ragazzi grazie!
Vedo che il mio appello è stato recepito!
Grazie mille a tutti voi! :sorr
W METEO4!!!!!!!!!!!!!