Visualizza la versione completa : angelo the best forever
Mi permetto di aprire un post per questo motivo:
apro il sito di meteo4 e cosa vedo, delle previsioni PER vERONA aggiornate ad oggi, ma da chi sono firmate? Angelo Amicarelli, non ho parole, sono sinceramente commosso. BENTORNATO !!!
:si :si :si :si :si :si :si :si :si :si :si :si :si
C'è bisogno del grande Angelo! :si :apll
Wetter_Sergy
30-08-2006, 14:10
Evviva il buon Angelino!!!!!!!!
Chissà che finalmente riesca a vederti anche dal vivo domenica, dobbiamo ancora brindare assieme al 14° scudetto neroazzurro:D :D :D
Massimiliano
30-08-2006, 14:20
C'è un fantasma che si aggira per il forum...........
Lo spettro dell'Angelo..............:masperem
Ragazzi grazie a tutti, non pensavo di esservi mancato tanto!!!!!
Purtroppo, come saprete altrimenti lo leggerete ora, i miei hanno avuto la pazzesca incomprensibile malsana idea di trasferirsi sul Gargano. Così ora vivo ufficialmente a Milano e addio meravigliosa Valpolicella :triste
Come ogni casa nuova che si rispetti ho avuto problemi immani con Telecom per l'allacciamento della ADSL, per questo motivo non mi avete sentito per nulla. Senza considerare che l'intero mese di Agosto è stato costellato di disservizi inconcepibili in tutto il ridente paese di Vico del Gargano (dove stanno i miei).
Così dovevo fare 15km e andare a Peschici in un Internet cafè alla modica cifra di 1.20€/10 min. Capite bene che la voglia sarebbe passata a chiunque.
In ogni caso ora sono a Milano e si ricomincia belli carichi la nuova stagione con Meteo4!!
E tanto a Verona ci torno almeno almeno 2 fine settimana al mese per cui.....finchè non mi sarò comprato un appartamentino tutto per me. Dove? Ma nella nevosissima Valpolicella no? oKKKK!
Come ogni casa nuova che si rispetti ho avuto problemi immani con Telecom per l'allacciamento della ADSL, per questo motivo non mi avete sentito per nulla. Senza considerare che l'intero mese di Agosto è stato costellato di disservizi inconcepibili in tutto il ridente paese di Vico del Gargano (dove stanno i miei).
Si, e mi g'ho anche da crederte?
Anch'io quest'estate ho provato a fare degli allacciamenti.... e a causa dei disservizi, ho concluso ben poco. Non mi resta che connettermi a pagamento...
Ciao grande Angelo, veramente felice che tu sia tornato in gran forma e complimenti per la tua non facile scelta.
Ciao grande Angelo, veramente felice che tu sia tornato in gran forma e complimenti per la tua non facile scelta.
Ti assicuro che è stata facilissima :salut Ciao mitico!!!!!:loverat
Massimo Colognola
30-08-2006, 16:35
:salut :loverat :loverat :loverat
Bentornatissimo Angelo!!!!!!:apll :apll :apll :salut
Grazie 1000 :loverat :salut
sassetto
31-08-2006, 16:23
Hola, Angelino!!!! :salut