Visualizza la versione completa : Aiuto!!! Weatherlink Davis Mac Os
METEO-BG
13-10-2007, 12:31
Ho appena installato la mia stazione meteo della Davis, la Vantage Pro 2 Wireless, ma non so da che parte cominciare con il software (MAC OS), sia perche' e' in inglese e anche perche' con il computer non sono un mostro.
Chiedevo se qualquno e' in grado di aiutarmi.
Marco C.
13-10-2007, 12:44
http://alessio1980.altervista.org/ cartella_scambio_file/GUIDA_ON-LINE_DAVIS.pdf
Ciao e benvenuto...da dove scrivi?
se il problema è che non riesci a mettere la stazione on line, prova con questa guida che ha realizzato il nostro alessio e se hai altre difficoltà scrivi qui :salut
Marco C.
13-10-2007, 12:48
occhio che per rendere leggibile il file ho aggiunto uno spazio tra la / dopo org e cartella...toglilo per riuscire ad aprirlo
http://alessio1980.altervista.org/ (togli questo spazio) cartella_scambio_file/GUIDA_ON-LINE_DAVIS.pdf
METEO-BG
13-10-2007, 13:14
Ciao, grazie per la risposta immediata, io abito a Bergamo.
Il mio problema, per il momento perche' poi arrivera' anche quello, non e' quello di non riuscire a mettere la stazione on line ma quello molto piu' grave di non riuscire a scaricare i dati della stazione sul mio computer.
Ciao, grazie per la risposta immediata, io abito a Bergamo.
Il mio problema, per il momento perche' poi arrivera' anche quello, non e' quello di non riuscire a mettere la stazione on line ma quello molto piu' grave di non riuscire a scaricare i dati della stazione sul mio computer.
Non ho mai provato a collegare la stazione con il mio Macchino..:comp
Non riesci proprio a collegarla ad un pc windows? :salut
Marco C.
13-10-2007, 13:18
Tu hai un MAC?
guarda credo che steva o sassetto ti possano dare una risposta...comunque tu ce l'hai il datalogger e il weather link vero? :salut
Non ho mai provato a collegare la stazione con il mio Macchino..:comp
Non riesci proprio a collegarla ad un pc windows? :salut
Ma hai scaricato il software del WeatherLink per il Mac oppure stai usando quello in doatazione con il datalogger?
:salut
METEO-BG
13-10-2007, 13:25
Non riesco perche' di PC non ne ho e non ne ho mai usati.
Una volta che ho collegato la console al computer cosa devo fare?
METEO-BG
13-10-2007, 13:27
Tu hai un MAC?
guarda credo che steva o sassetto ti possano dare una risposta...comunque tu ce l'hai il datalogger e il weather link vero? :salut
Si ho tutto!!!
METEO-BG
13-10-2007, 13:30
Ma hai scaricato il software del WeatherLink per il Mac oppure stai usando quello in doatazione con il datalogger?
:salut
sto usando quello in dotazione con il datalogger ed e' quello specifico per Mac
Marco C.
13-10-2007, 13:51
siamo schiavi di Buffalo Bill Gates :arrflame
aspettiamo cosa dice Sassetto :salut
METEO-BG
13-10-2007, 20:10
Sassetto ripongo le mie speranze su di te......CiaooKKKK!
sassetto
13-10-2007, 20:58
Eccomi qua, Steve Sassetto Jobs :D !!! Anch'io sono un amante della mela morsicata! :canna
Io ho due versioni di WL per MacOsX: una è la 5.0.3 e l'altra non lo so. Se vuoi te le faccio avere per Skype o per mail (se la tua casella postale è almeno di 10MB x messaggio).
Io non ho mai potuto provarle perchè ho il datalogger seriale e quindi mi ci vorrebbe l'adattatore che non ho.
Visto che non puoi mandare MP ti lascio la mail dove contattarmi che è info@meteoveneto.com .
A presto. :salut
METEO-BG
15-10-2007, 09:44
Ciao, Sassetto ho risolto il problema non avevo installato i driver USB adesso finalmente il computer Vede la console.
volevo chiederti se posso trovare da qualche parte un aiuto in italiano per vedere come funziona il software WeatherLink.
sassetto
15-10-2007, 09:48
Benissimo! :sorr
Purtroppo il manuale in italiano non esiste. Se hai qualche domanda, chiedi pure: siamo qui. :si
LIRIOMETEObs
16-10-2007, 07:48
che ricordi apple, mi manca... io avevo un vecchio power book 366mhz:masperem