Visualizza la versione completa : è presto ma lascio paerto questo topic
raggiodisole
31-08-2006, 12:38
la prima neve a che quota la vedremo e quando..aggiornamenti di località e calo quota tutti qui:salut
Non è mai presto per la neve :si
Certo che per un pò di giorni sarà un topic vuoto :canna
beh .. io la ho gia vista ... :D
Stefano90
31-08-2006, 20:37
beh .. io la ho gia vista ... :D
anch'io....in Svizzera però!
Roberto1978
31-08-2006, 21:33
Ragazzi Prima imbiancata su Riederalp qualche giorno fa...
http://img166.imageshack.us/img166/8752/3ne7.png
anch'io....in Svizzera però!
io in italy!!!!!!!!:undersnoww :undersnoww
daverose240573
01-09-2006, 08:39
Scusa ma... la prima neve... riferita a quale stagione?
Per la cronaca Agosto 2006 é stato marcato da 6 nevicate ufficiali oltre i 2500 m nelle Dolomiti Centro-Orientali, con limite p/n fino a 1700-1800 m la settimana scorsa....
Per tali siti parlare di prima neve é giusto se ci riferisce all'autunno meteorologico.
Ogni stagione, del resto, ha la sua "prima neve".
L'estate 2006 ha avuto la sua "prima neve" il 2 Giugno, dalle nostre parti, con limite p/n a 800-900 m....
Ciao!!
Davide V
Scusa ma... la prima neve... riferita a quale stagione?
Per la cronaca Agosto 2006 é stato marcato da 6 nevicate ufficiali oltre i 2500 m nelle Dolomiti Centro-Orientali, con limite p/n fino a 1700-1800 m la settimana scorsa....
Per tali siti parlare di prima neve é giusto se ci riferisce all'autunno meteorologico.
Ogni stagione, del resto, ha la sua "prima neve".
L'estate 2006 ha avuto la sua "prima neve" il 2 Giugno, dalle nostre parti, con limite p/n a 800-900 m....
Ciao!!
Davide V
approposito davide, sei andato poi il week end del 12-13 agosto in quell'escursione sulle pale di san martino? :sorr
vogliamo le foto nevose!!:si :masperem
io ne ho postate un po' sulla sezione reportage..:si
daverose240573
01-09-2006, 18:05
Ciao Luca!!
Si, il pomeriggio-sera del 12 sono salito al Rif Volpi al Mulaz... al Passo Mulaz era bufera di neve secca, situazione veramente invivibile!! Ad un certo punto dubitavo pure di riuscire a passare la notte al caldo... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Al Rifugio nevicava con -3°C, ed alla fine si sono deposti almeno una ventina di cm.
Le foto (e che foto!!) sono on-line da 18 giorni almeno, ovviamente nel noto forum dove sono solito scrivere.
Ciao!!
Davide V
Ciao Luca!!
Si, il pomeriggio-sera del 12 sono salito al Rif Volpi al Mulaz... al Passo Mulaz era bufera di neve secca, situazione veramente invivibile!! Ad un certo punto dubitavo pure di riuscire a passare la notte al caldo... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Al Rifugio nevicava con -3°C, ed alla fine si sono deposti almeno una ventina di cm.
Le foto (e che foto!!) sono on-line da 18 giorni almeno, ovviamente nel noto forum dove sono solito scrivere.
Ciao!!
Davide V
trovato! oKKKK!
grandi foto!!eccezzionali!
oKKKK! oKKKK! oKKKK!
pero' con che coraggio sei riuscito a partire alle 5 del pomeriggio dal rolle sapendo che stava nevicando poche centinaia di metri sopra?:eek:
quella sera sono andato sullo staulanza e mi sono beccato neve pure li a 1750 metri...:eek:
cmq complimenti lo stesso!!
purtroppo ho assistito al recupero dei due alpinisti morti assiderati..pensavo ad un normale recupero, ed invece poi ho saputo...:triste