PDA

Visualizza la versione completa : Ho capito!!! Sono stagionale!

Massimiliano
31-08-2006, 14:24
Dopo anni di meteo ho capito cosa sono!
Sono uno stagionale.
Nel senso che amo ogni stagione a suo posto.
La primavera per il clima dolce e le piogge,l'estate per il gran caldo,l'autunno per il declino e il ritorno delle piogge,l'inverno per il gelo e la neve e la nebbia.
Insomma un vero stagionale.
In ogni stagione amo la sua atmosfera.
Perfetto!
Ora mi sento bene! :D
:canna

straimo
31-08-2006, 14:27
Sono uno stagionale.
La primavera per il clima dolce e le piogge,l'estate per il gran caldo,l'autunno per il declino e il ritorno delle piogge,l'inverno per il gelo e la neve e la nebbia.
Perfetto!

S ma l'estate fatta anche di temporali caro mio! :laugh :devil :devil :devil

Massimiliano
31-08-2006, 14:49
S ma l'estate fatta anche di temporali caro mio! :laugh :devil :devil :devil
Se fosse seria pochi e di notte!

capo
31-08-2006, 14:52
Sono uno stagionale.
Perfetto!

Mi associo alla stragrandissima!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!

marco63
31-08-2006, 15:50
Mi associo alla stragrandissima!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!

mi associo anch'io e voi siete fatti l'uno per l'altra :loverat :loverat :loverat

Massimiliano
31-08-2006, 16:36
mi associo anch'io e voi siete fatti l'uno per l'altra :loverat :loverat :loverat
chi l'altra? :laugh :salut

capo
31-08-2006, 16:53
chi l'altra? :laugh :salut

ahahah veh che son gelosa!!! :frusta :frusta :frusta

ehehheheheeheheheh :loverat :loverat :D :D

Angelo
31-08-2006, 16:55
Max se vuoi ti mando un mp e ti dico io cosa sei :laugh:laugh:laugh:laugh

A parte gli scherzi anch'io sono uno stagionale pe con una predilizione per le 2 stagione principali: estate ed inverno. Le transizioni non mi piacciono per niente!!!

Fosse per me 5 mesi d' estate bollente, 5 mesi d'inverno freddissimo intervallate da 1 mese di transizione giusto per non far impazzire l'organismo.

Massimiliano
31-08-2006, 17:15
Max se vuoi ti mando un mp e ti dico io cosa sei :laugh:laugh:laugh:laugh

A parte gli scherzi anch'io sono uno stagionale pe con una predilizione per le 2 stagione principali: estate ed inverno. Le transizioni non mi piacciono per niente!!!

Fosse per me 5 mesi d' estate bollente, 5 mesi d'inverno freddissimo intervallate da 1 mese di transizione giusto per non far impazzire l'organismo.
Guarda io farei 9 mesi di caldo estivo e 3 d'inverno senza limiti!:D

lamiera
31-08-2006, 18:37
Ero in nave e stavo risalendo l'adriatico , pochi giorni fa , tutti erano tranquilli a prendere il sole , improvvisamente un leggero colpetto di vento da nord-est e cumoli all'orizzonte , guardo mia moglie, chiamo mia figlia e urlo , guardate la' una stupenda linea di groppo , via via tutti dentro , che fra un po' si balla ! Mia figlia sa che cosa e' mia moglie no ! Dopo un po' volava di tutto , io a prua dietro al vetro a gustarmela e mia moglie che per la prima volta mi ha detto : finalmente che la tua pazzia serve ! ah ah ah

Se ancora avevo dei dubbi ho capito , che e' la meteo la mia passione , ma soprattutto e' guardare il cielo , gli spumoni come li chiamo io !

Una bella soddisfazione ! Viva noi !

Angelo
01-09-2006, 00:50
Domenica scorsa vedo delle belle celle sul mare (ero sul Gargano) con tanto di overshooting top. Allora sentenzio: nel pomeriggio ci saranno violenti temporali, anche grandinigei. Se avete un garage mettete la macchina dentro. Tutti a darmi del porta rogna, altri a ridicolizzare la mia previsione visto che il cielo era sereno per 9/10, solo all'orizzonte si intravedeva qualcosa.

Poi venuto un bel temporale con grandine (quello della foto della shelf cloud) e il giorno dopo tutti ad incensarmi. Ora nn voglio fare lo sborone ma questo "popolino" meteorologicamente parlando, insopportabile. Prima di sbeffeggiano, poi diventi uno stregone :arrflame :devil :arrflame

maurizio
01-09-2006, 14:28
io amo tutte le stagioni, anche se il mio animo adora estate ed inverno al quale chiederei di regalare pi neve alla nostra cara citt di Verona......:masperem

Icecube
01-09-2006, 14:39
Si, si.. fai il figo.....

Tanto basso rimani sempre..:devil :devil :devil :D :ang

Corrado
01-09-2006, 16:36
Max il nuovo avatar veramente bello!

Cos'?canad o finlandia?

sabrina
05-09-2006, 16:24
sembra incredibile, ma al contrario tuo io adoro la primavera e l'autunno! sono le stagioni pi belle! la primavera rappresenta la nascita e il rinascere, mentre l'autunno la melanconia e la meditazione. Purtroppo la vita mi ha portatato molte vicessitudini e ogni volta ho dovuto ricominciare da capo! e questi periodi di rinascita sono sempre stati in primavera! Mentre in autunno adoro rimanere a casa ad ascoltare musica! baci

Massimiliano
05-09-2006, 17:02
Max il nuovo avatar veramente bello!

Cos'?canad o finlandia?
E' l'alaska Corrado.
Mi piacuto subito,davvero anche a me! :si :salut

Massimiliano
05-09-2006, 17:02
sembra incredibile, ma al contrario tuo io adoro la primavera e l'autunno! sono le stagioni pi belle! la primavera rappresenta la nascita e il rinascere, mentre l'autunno la melanconia e la meditazione. Purtroppo la vita mi ha portatato molte vicessitudini e ogni volta ho dovuto ricominciare da capo! e questi periodi di rinascita sono sempre stati in primavera! Mentre in autunno adoro rimanere a casa ad ascoltare musica! baci
Sei una romanticona,cara Sabrina! :salut