PDA

Visualizza la versione completa : Restyling del sito dell'Osservatorio del Monte Baldo!

Cyrrus
01-09-2006, 09:54
Ciao a tutti,
da oggi e` ufficialmente in linea la nuova versione del sito dell'Osservatorio del Monte Baldo "A. Gelodi" (www.osservatoriomontebaldo.it). oKKKK!
Il sito e` stato da me "ristilizzato" dal punto di vista grafico e strutturale, con l'obiettivo di migliorarne l'usabilita`, la semplicita`e l'impatto visivo.
E` stata aggiunta una sezione, completamente nuova e molto ricca di informazioni, sulla spettroscopia, ambito di ricerca che viene portato avanti presso l'Osservatorio con risultati molto brillanti. La sezione e` stata curata da Flavio Castellani e Fernando Marziali.
Ho creato una galleria di immagini specifica per il sito dell'Osservatorio; le foto relative all'Osservatorio gia` presenti nella galleria del sito del Circolo sono state spostate qui. D'ora in poi chi "produce" immagini utilizzando la strumentazione di Novezzina potra` inserire foto direttamente nella galleria del sito dell'Osservatorio.
Le altre sezioni del sito sono facilmente accessibili dal menu orizzontale presente in alto.

Buona navigazione! :salut
Paolo Alessandrini
Webmaster Circolo Astrofili Veronesi

Anna
01-09-2006, 12:27
:apll :apll :apll Ad una prima occhiata mi piace! Bel lavoro. Direi che le informazioni si trovano velocemente. Mi riserverò poi di tornarci a vederlo con più calma. Intanto bel lavoro!
:salut