Visualizza la versione completa : Mi presento.
luca.c.vr
25-11-2007, 09:56
Cia a tutti , mi presento ,per alcuni non serve perche mi conoscono.Sono stato assente dal forum per vari motivi alcuni importanti che riguardono la sfera affettiva,ma in parte risolti. .Non sono mai stato un collaboratore del forum, ero sempre assente,alcuni di voi mi conosce gia ,corrado massimiliano, angelo il mio vecchio nik era luca.c
un ciao a tutti .
Cia a tutti , mi presento ,per alcuni non serve perche mi conoscono.Sono stato assente dal forum per vari motivi alcuni importanti che riguardono la sfera affettiva,ma in parte risolti. .Non sono mai stato un collaboratore del forum, ero sempre assente,alcuni di voi mi conosce gia ,corrado massimiliano, angelo il mio vecchio nik era luca.c
un ciao a tutti .
mi ricordo bene di te luca!Eri presente anche quella domenica mattina quando abbiamo incontrato il figlio di bellavite!
Alpenliebe82
25-11-2007, 11:28
Ciao!!!
Anch'io per la cronaca mi chiamo Luca C., ma ovviamente c'eri già tu e allora ho messo Luca Isola d.Scala! oKKKK!
Ciao e buona continuazione qua nel nostro forum! :salut
Massimiliano
25-11-2007, 11:36
Ciao carissimo Luca c.
E come se non mi ricordo di te!
Il dj della meteo!
Sian ben felici di riaverti fra noi,perchè sei competente e preparato.
Ben ritrovato e se vuoi aggregarti al prossimo pranzo natalizio,trovi tutti i dettagli nel forum principale.
Ben felici se sarai dei nostri!
Un abbraccio forte
:abbraccio:salut
Ciao Luca! Bentornato!! :apll:apll:apll
luca.c.vr
25-11-2007, 20:47
Grazie a tutti voi per il benvenuto. ciao massimiliano, corrado, luca di isola ,
e simone.E a tutti i frequentatori del forum .