Massimiliano
26-11-2007, 08:53
Manca una settimana alla fine di questa stagione e pare che questa settimana,non abbia molto da offrire se non il ritorno delle nebbie basse o alte e comunque della stabilità atmosferica.
Detto questo è giunto il momento di dare un voto a questa stagione del '07.
Personalmente direi che è andata benino.
Poteva fare molto meglio,ma anche molto ma molto peggio.
Il voto finale risulta dunque più che sufficiente.
Ecco dunque il mio giudizio diviso in aspetto termico e pluvio.
TERMICO: 8
Molto alto,non perchè abbia fatto sfracelli,ma perchè,solo il fatto che alla fine la stagione risulti in media,è una grande conquista per questi tempi e dopo 7 mesi del '07 e i precedenti 6 INAMISSIBILI.
Un ritorno alla normalità salutato con grande entusiamo e speranza.
PLUVIO:5
Purtroppo da questo punto di vista ancora non ci siamo.
Pochi giorni di precipitazioni e molto raggruppati.
Questo non va bene,anche s eè lo specchio del clima sempre più estremizzato che stiamo vivendo.
In 8 ore a casa mia per esempio è caduta la metà della pioggia media di novembre....tanto per dire.
Nel complesso non finiamo tanto tanto lontani dalle medie della stagione,ma questo solo grazie alle 8 ore di follia precipitativa di sabato.Il mio voto dunque che fino a venerdì sarebbe stato di 4 passa ad un'insufficienza meno pesante.
COMPLESSIVO:6,5
stagione più che soddisfacente,spesso entro i canoni della sua normalità climatica.
Molto bene come già detto da un punto di vista termico,molto meno da quello pluvio,ma alla fine,se fosse sempre così,avremmo ben poco di che lamentarci!
A voi,cari miei
:salut
Detto questo è giunto il momento di dare un voto a questa stagione del '07.
Personalmente direi che è andata benino.
Poteva fare molto meglio,ma anche molto ma molto peggio.
Il voto finale risulta dunque più che sufficiente.
Ecco dunque il mio giudizio diviso in aspetto termico e pluvio.
TERMICO: 8
Molto alto,non perchè abbia fatto sfracelli,ma perchè,solo il fatto che alla fine la stagione risulti in media,è una grande conquista per questi tempi e dopo 7 mesi del '07 e i precedenti 6 INAMISSIBILI.
Un ritorno alla normalità salutato con grande entusiamo e speranza.
PLUVIO:5
Purtroppo da questo punto di vista ancora non ci siamo.
Pochi giorni di precipitazioni e molto raggruppati.
Questo non va bene,anche s eè lo specchio del clima sempre più estremizzato che stiamo vivendo.
In 8 ore a casa mia per esempio è caduta la metà della pioggia media di novembre....tanto per dire.
Nel complesso non finiamo tanto tanto lontani dalle medie della stagione,ma questo solo grazie alle 8 ore di follia precipitativa di sabato.Il mio voto dunque che fino a venerdì sarebbe stato di 4 passa ad un'insufficienza meno pesante.
COMPLESSIVO:6,5
stagione più che soddisfacente,spesso entro i canoni della sua normalità climatica.
Molto bene come già detto da un punto di vista termico,molto meno da quello pluvio,ma alla fine,se fosse sempre così,avremmo ben poco di che lamentarci!
A voi,cari miei
:salut