Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Se vogliamo inverno...ora dobbiamo tifare HP

alessio80
    Ospite

Predefinito Se vogliamo inverno...ora dobbiamo tifare HP

Purtroppo se vogliamo inverno, dobbiamo sperare che l'HP metta radici serie qui da noi, abbiamo visto con una notte serena e calma di vento come i cali siano stati consistenti e le minime finalmente invernali...con il passare dei giorni l'inversione darà il meglio di se, e farà sempre più freddo di notte e a parte i primi giorni soleggiati che vedranno un aumento termico (nelle massime) a seguire si avrà un calo consistente anche nelle minime fino alla tanto agoniata/desisderata nebbia, con la galaverna quasi sicura a fare da padrone a giornate memorabili...

Se al contrario la ciofeca di perturbazione prevista rompe l'inversione ci troviamo belli in braghe di tela e poi al posto di partire con minime di -5 / -7 toccherà ripartire da minime di -1, si potesse mettere ai voti il tempo io sicuramente sarei molto + favorevole al continuo del dominio dell'HP, piuttosto di vedere rompere una bella inversione che si verrà a creare per magari qualche millimetro di pioggia e pochi cm di neve in montagna...

Siccome poi il tempo non lo decidiamo noi, io ho espresso solamente il mio parere, visto tra l'altro che amo particolarmente la nebbia fredda e la galaverna mi auguro che si possano creare i presupposti nei prossimi giorni per avere tutto ciò

Consiglio direttivo L'avatar di Marco C.

Predefinito

Naturalmente non posso che quotare Alessio...o fa una bella perturbazione con neve dagli 800 m in su o che resti tutto così com'è

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di steva

Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo se vogliamo inverno, dobbiamo sperare che l'HP metta radici serie qui da noi, abbiamo visto con una notte serena e calma di vento come i cali siano stati consistenti e le minime finalmente invernali...con il passare dei giorni l'inversione darà il meglio di se, e farà sempre più freddo di notte e a parte i primi giorni soleggiati che vedranno un aumento termico (nelle massime) a seguire si avrà un calo consistente anche nelle minime fino alla tanto agoniata/desisderata nebbia, con la galaverna quasi sicura a fare da padrone a giornate memorabili...

Se al contrario la ciofeca di perturbazione prevista rompe l'inversione ci troviamo belli in braghe di tela e poi al posto di partire con minime di -5 / -7 toccherà ripartire da minime di -1, si potesse mettere ai voti il tempo io sicuramente sarei molto + favorevole al continuo del dominio dell'HP, piuttosto di vedere rompere una bella inversione che si verrà a creare per magari qualche millimetro di pioggia e pochi cm di neve in montagna...

Siccome poi il tempo non lo decidiamo noi, io ho espresso solamente il mio parere, visto tra l'altro che amo particolarmente la nebbia fredda e la galaverna mi auguro che si possano creare i presupposti nei prossimi giorni per avere tutto ciò

Come non quotarti alessio!
    Se rimanesse questo HP con radici ben salde saremmo a cavallo..
    Magari durasse almeno una settimana..il tanto da ripagarci per la settimana di irruzione...
    Eppoi se durasse così, avremo quasi sicuramente un natale bianco grazie alla galaverna!
    Come hanno cannato in pieno la posizione del minimo di lunedì, speriamo cannino in pieno anche l'arrivo del fronte ciofeca di venerdì...
    Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Predefinito

Secondo te,cosa posso tifare???
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Utente Registrato L'avatar di FulvioTs

Predefinito

Daccordissimo anch'io.

Utente Registrato L'avatar di sassetto

Predefinito

Magari avere la minima a -1°C....

alessio80
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassetto Visualizza il messaggio
    Magari avere la minima a -1°C....
    Tu non fai testo SAS

Ben tornato finalmente, domani pizzetta insieme a pranzo?!

Consiglio direttivo L'avatar di Marco C.

Predefinito

Tu non fai testo SAS

anca mi

alessio80
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
    anca mi
    Bhe questo era indubbio!!

Utente Registrato L'avatar di sassetto

Predefinito

Tu non fai testo SAS

Ok caro!

Segnalibri

Permessi di invio