Buon inizio settimana a tutti, cielo abbastanza sereno anche stamattina. Minima registrata dalla lacrosse di 7.2° alle 7.15 di stamane. Pressione a 994.9 H. Pa. quindi molto bassa!
Buon inizio settimana a tutti, cielo abbastanza sereno anche stamattina. Minima registrata dalla lacrosse di 7.2° alle 7.15 di stamane. Pressione a 994.9 H. Pa. quindi molto bassa!
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Buongiorno a tutti.Minima di +8,4°C.Fronte nuvoloso proveniente da N,lambisce le mie zone.Che el piòa??Sperèn!!
Buona giornata a tutti
Anche oggi bella giornata di sole.
Purtroppo la siccità iniziata a febbraio,al momento prosegue anche durante questo mese!
Domani,forse ci potrebbe essere qualcosa in vista,ma colpirà maggiormente il NW,lasciando le nostre zone ancora una volta a secco o nella migliore delle ipotesi con precipitazioni scarse!
E' una situazione che somiglia molto allo scorso anno e che pare non avere sbocchi!
Speriamo in drastici cambiamenti barici,altrimenti,ancora una volta dovremo far i conti con una primavera molto deficitaria dal punto di vista idrico e spesso molto calda!
![]()
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Qui 20° con vento da ovest, direi foehn, ma l'u.r. al 38% mi dà dei dubbi che sia un misto libeccio. La pressione è in ripresa da stamattina ed ora siamo a 998.3 H. Pa.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, giornata autunnale quella di oggi, infatti cielo nuvoloso con pioggerella lenta. Temp. minima di 7.4° raggiunta alle 2.35, e pressione di stamattina a 1005.8 H. Pa. l'u.r. è al 76% (dati lacrosse). Vediamo cosa combina nel pomeriggio, anche se non sembra abbia voglia di piovere nelle nostre zone.
storico dei miei dati su
Dunque, pioggia intermittente per tutto oggi, accumulo parziale fino a questa sera alle ore 20 di 1.25mm. Ora altro piccolo rovescio, vediamo cosa combina, certo che el fa solo spissaiade! eeeeeeehhhhhhheeeee
storico dei miei dati su
Buongiorno, stamattina cielo parzialmente nuvoloso, con minima a 7.5° registrata alle 6.55, e 87% di u.r. PRESSIONE DI 1005.3 H. Pa. (dati lacrosse)
storico dei miei dati su
Finalmente sembra inizi a piovere discretamente rain rate 2,6 mm./h. accumulo parziale 0,6 mm., ma la musa è da pioggia.
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Piove moderato.
Accumulo 1,6 mm. rain rate 2,0 mm./h. faccio la firma per 24 ore di pioggia così, dove si firma?
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Segnalibri