Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Webcam lessinia

  1. #1
    Consiglio direttivo L'avatar di Angelo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Monza centro, 160m slm
    Messaggi
    12,322

    Predefinito Webcam lessinia

    Salve ragazzi!
    La webcam in questione http://www.belledolomiti.it/res/webc.../lessinia2.jpg
    viene indicata a 1350m d'altezza ma, occhio e croce, è un dato palesemente errato.
    Qualcuno (Corrado) sa dirmi dov'è di preciso? Secondo me è dalle parti di Castelberto ma non ci giurerei.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Grezzana
    Messaggi
    11,615

    Predefinito



    questa web cam Angelo è tutto inverno che è attiva anche se prima era su una pagina pro***** da gennaio è stata resa pubblica!

    Comunque quella è la piana di san giorgio verso nord,il monte sullo sfondo e il monte Sparavier(quasi 1800 metri) che a aprte il gaibana e il malera è il più alto della lessinia

  3. #3
    Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Grezzana
    Messaggi
    11,615

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio


    questa web cam Angelo è tutto inverno che è attiva anche se prima era su una pagina pro***** da gennaio è stata resa pubblica!

    Comunque quella è la piana di san giorgio verso nord,il monte sullo sfondo e il monte Sparavier(quasi 1800 metri) che a aprte il gaibana e il malera è il più alto della lessinia
    a proposito la quota e 1500 metri

    questa invece più conosciuta è la gemella che inquadra il medesimo luogo in direzione sud

  4. #4
    Socio Estremo Meteo4 L'avatar di steva
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    Merlara(PD)
    Messaggi
    5,505

    Predefinito

    Infatti nella ciaspolata che ho fatto in gennaio, al ritorno ho notato quella webcam che puntava verso nord..
    però poi in internet non ho trovato nessuna immagine..
    Ora capisco tutto..
    Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •