Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Magzero OT.S.M

Utente Registrato L'avatar di Alioth

Predefinito Magzero OT.S.M

Ciao a tutti, vi chiedo se voi avete gi avuto a che fare con OT.S.M???
    Ho prenotato una Magzero B/N 3 settimane fa, e mi hanno risposto che sarebbero arrivate a fine Novembre...bh ora siamo a fine Novembre e di Magzero non se ne sono viste per ora
    Voi avete gi avuto esperienze con questo rivenditore? sono affidabili? con voi hanno rispettato i tempi di consegna?
    Non che sia particolarmente preoccupato, per dato che li ho gi pagati 3 sett. fa, speravo almeno nella puntualit

Grazie

Utente Registrato

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alioth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo se voi avete gi avuto a che fare con OT.S.M???
    Ho prenotato una Magzero B/N 3 settimane fa, e mi hanno risposto che sarebbero arrivate a fine Novembre...bh ora siamo a fine Novembre e di Magzero non se ne sono viste per ora
    Voi avete gi avuto esperienze con questo rivenditore? sono affidabili? con voi hanno rispettato i tempi di consegna?
    Non che sia particolarmente preoccupato, per dato che li ho gi pagati 3 sett. fa, speravo almeno nella puntualit

Grazie

Ciao, ho acquistato alcuni prodotti da OTM e non ho mai avuto problemi (il negozio piuttosto conosciuto)... Tieni conto che le Magzero le assemblano altrove e la mia impressione che hanno esaurito la scorta e racolgono gli ordinativi solo dopo avere un certo numero di richieste.....
    Quindi a mio avviso si tratta solo di attendere ancora un pochino..... in ogni caso io prefesrico pagare alla consegna

Ciao

Paolo
    ''Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi'' (Albert Einstein)

Utente Registrato L'avatar di PGU

Predefinito

Nel mondo dei rivenditori per astronomia aspettati SEMPRE questi episodi.
    Loro sono commercianti, e anche se non hanno la merce in casa loro interesse tenerti come cliente ed accontentarti, ma soprattutto venderti LORO ( e non altri) l'articolo richiesto.
    E' quindi naturale che, se l'articolo non ce l'hanno in casa, ti tengano in attesa ma nel contempo rassicurandoti.

Questo da sempre.

Detto questo ti posso dire:

* Abbi pazienza, a volte (come sempre capitato a me, che ho aspettato anche oltre un anno, per queste cose -non parlo nello specifioco di OT.S.M.) MOLTA pazienza. Io per il mio telescopio all'epoca (1989) ho aspettato 11 mesi, per la rigenerazione della mia motantura ( storia di questi giorni) alla fine 15 mesi.
    Ossia ti dico, senza arrivare a casi limite come il mio caso, preparati a metterti l'animo in pace ed aspetta pazientemente. Non detto comunque che debba essere la regola.

*Riguardo Ottica san Marco posso dirti che anch'io ho comprato qualcosa da loro. Sono competenti e direi sicuramente, almeno fino ad adesso, affidabili. Molto gentile il tilolare del reparto astronomia. Anche loro per ovviamente non hanno tutto in casa, anches e ben forniti. Ma posso dirti che ti puoi fidare. In generale raddoppia il "tempo di arrivo" che ti comunicano,. Mi ricordo che, anche se non ne avevo bisogno e non avevo da compralra, la Magzero MZ5 (parlando appunto con lo stesso titolare) a settembre del 2007, che in quel momento erano sprovvisti, mi diceva che sarebbero arrivate in Novembre o dicembre. A Forl (4/12/2007) sentivo che non l'avevano ancora ricevuta. Mi risulta siano arrivate attorno a febbraio 2008. Tempi di attesa abbastanza dilatati, ma comunque non cos snervanti. Almeno per me.

ciao.
    PGU - amateur astronomer, C.A.V. Member, A.A.V.S.O. observer
    EOS Observatory - [ URL no more available ]
    est modus in rebus (Hor.)

Utente Registrato L'avatar di Alioth

Predefinito

Ciao oggi finalmente arrivata la MZ-5m e ho notato subito che c' un bel residuo di s***** nel bel mezzo del sensore che quando la camera in funzione mi oscura una porzione di schermo del pc.
    Qualche consiglio su come levarlo ho provato a soffiare ma non viene via

Qualsiasi consiglio apprezzato

Ciaoooo

Utente Registrato

Predefinito

Ciao Alioth
    leggo solo adesso che hai avuto problemi di s***** sul sensore della Magzero. Mi auguro che tu l'abbia risolto e mi piacerebbe sapere come, dato che mi ritrovo con la Mz8 che ha lo stesso problema. Ho provato a parlare con il rivenditore ed il risultato l'ho descritto su altro forum!
    Cari saluti

Geppe

Segnalibri

Permessi di invio