Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito CAV & Firefox adesso i menų funzionano.

Utente Registrato L'avatar di Alessio

Predefinito Sito CAV & Firefox adesso i menų funzionano.

Volevo ringraziare chi si dedica alla manutenzione e aggiornamento del ns. sito, oltre che per lo splendido lavoro fatto in passato e che continuano a fare, anche per aver reso disponibili i menų a tendina per gli utenti di Firefox.
    Grazie Mille

Utente Registrato

Predefinito

Era una pecca da eliminare e finalmente č stata eliminata. Da persona non informata ero convinto che dipendesse da FireFox 3. Dobbiamo ringraziare l'amico che sul forum mi ha dato le giuste dritte, ora possiamo sorridere

HomerJaySimpson
    Ospite

Predefinito

anche da linux non ci sono problemi! neanche con la visualizzazione della skycam grazie al simple page refreshement che permette di supplire all'activex che non va!
    grazie!

Utente Registrato L'avatar di francesco de innocentis
    Monte San Giovanni Campano (FR), Lazio. 41°38'20.48'N 13°30'58.82''E

Predefinito

menomale!

Utente Registrato L'avatar di Cyrrus

Predefinito

Confermo, ora i menu funzionano!
    Grazie per avere recepito la mia segnalazione e per avere corretto il problema!
    So che sono un rompiscatole, ma, cosa volete, ogni tanto vengo a vedere il sito, che per i tanti anni passati a gestirlo sento ancora un pochino "mio", e quindi, quando vedo qualcosa che non va, ve lo segnalo, ritenendo di fare cosa utile. Adesso constato che non sono pių raggiungibili i pdf dei vecchi "CAV Notiziario" (mi sento molto affezionato anche a questi...): č successo qualcosa?
    E poi rimane l'antica faccenda del vecchio archivio delle immagini: sono proprio tutte perdute?

Ciao!
    Paolo

Segnalibri

Permessi di invio