Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 17/08/11 - Val di Fassa, Moena, Ciampedie e le splendide Dolomiti

  1. #1
    Utente Registrato L'avatar di christian trento
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    TRENTO (TN) 194 s.l.m. Capoluogo regionale del T.A.A.
    Messaggi
    5,601

    Predefinito 17/08/11 - Val di Fassa, Moena, Ciampedie e le splendide Dolomiti

    Splendida giornata quella di mercoledi' scorso trascorsa tra Fiemme e Fassa, ci siamo fermati a Cavalese, nella sempre suggestiva Moena, Pera di Fassa e da qui con degli impianti infine saliti fino ai 2000 metri di Ciampedie (Campo di D.io) da dove si possono ammirare varie vette dolomitiche, Marmolada ovviamente compresa, e dove partono innumerevoli escursioni e sentieri alcuni decisamente impegnativi che portano fino in quota, ad esempio Torri di Vajolet, Roda di Vael, il Sassopiatto il Catinaccio, ecc.. ; la giornata dal punto di vista meteo e visibilità era piu' che buona ma purtroppo non proprio ottimale

    Alcuni scatti:














    Sotto Pera e a destra Pozza di Fassa




    Ancora Moena....




























    Sullo sfondo il Sella con Canazei e Penja













  2. #2
    Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Grezzana
    Messaggi
    11,615

    Predefinito Re: 17/08/11 - Val di Fassa, Moena, Ciampedie e le splendide Dolomiti

    ciao christian io in quei giorni ero in ferie a Soraga e devo dire che si stava divinamente e per essere più preciso il 17 ero a funghi nelle zone di Predazzo con passeggiata pomeridiana in quel di Moena.

    Solo una cosa la Marmolada nella foto non si vede, si vede invece il gruppo del sella

  3. #3
    Utente Registrato L'avatar di christian trento
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    TRENTO (TN) 194 s.l.m. Capoluogo regionale del T.A.A.
    Messaggi
    5,601

    Predefinito Re: 17/08/11 - Val di Fassa, Moena, Ciampedie e le splendide Dolomiti

    Grazie 1000 per la precisazione Corrado, hai ragione, la Marmolada è appena li dietro ma dalla foto non la si vede, mi sbagliavo. Seguivo i tuoi interessanti nowcasting di Soraga, ovviamente l'ho attraversata in macchina l'altro giorno e l'anno scorso mi sono pure fermato, grazioso paesino con un bel parco giochi, nonché ciclabili/passeggiate davvero interessanti. ciao e buon pomeriggio :-)

  4. #4
    Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Grezzana
    Messaggi
    11,615

    Predefinito Re: 17/08/11 - Val di Fassa, Moena, Ciampedie e le splendide Dolomiti

    Appena avrò tempo inserirò qualche foto anche se a dire il vero ne ho fatte pochissime

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •