Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ?????????????????

Utente Registrato L'avatar di Orso della Pichea

Predefinito ?????????????????

Questo č il Monte Tateyama, forse molti di voi hanno giā visto delle sue foto e delle magnifiche nevicate.....19 metri di neve.....

non riesco ad immaginarmi il Baldo o il Carega con tutta questa neve.....
    Ma i record nostri quali sono?

Ho visto che anche qui sul nostro sito si dice che l'inverno 2008/2009 č stato da record con 6 metri sul Tomba.
    A Campi o meglio loc. Gelos un posto vicino al rifugio Pernici (1600mt di quota) sono caduti quasi 4 metri di neve.
    Io in dicembre ero sul Baldo, ho constatato di persona che c'erano anche 250 cm di neve....

Avete altri record da raccontare, nell'attesa dei nuovi che spero arriveranno anche quest'inverno?

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Predefinito

Quella localitā giapponese penso che siano veramente in pochi a non conoscerla.
    Per le neve accumulata in un'inverno lo scorso anno fu da record solo oltre quota 1600 metri sui nostri monti a quote inferiori il record lo detiene ancora il mitico 2003/2004.
    Per capirci a quota 1500 metri lo scorso anno caduti circa 500/550 cm di neve, a quota 1600 550/600 cm e a quota 1700 circa 620/670 cm

Sul carega invece a paritā di quota 550/570 quindi 600/650 e per finire 720/770

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio